Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    La tv4 ? una moto che mota con gli obesi... Buona sera supernudi
    Mota con chiunque...penso che anche gianninetta potrebbe passare i transalp con quella...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Mota con chiunque...penso che anche gianninetta potrebbe passare i transalp con quella...
      Vabb? questo ? un post goliardico ma ora si esagera con le cazzate ... :gaen: e poi :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Vabb? questo ? un post goliardico ma ora si esagera con le cazzate ... :gaen: e poi :gaen:
        Dici che gnaa fa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Dici che gnaa fa?
          Il transalp per giannino ? come il tonno...
          Insuperabile

Comment

• Font Size
            rag?,m'avete rotto li cojones..
            mi servono i soldi,tra un po dovrei aprire un'attivit? probabilmente ecco perch? mi sto tenendo stretto il gixxer d'epoca..
            non posso spendere soldi,una volta che mi sono sistemato si pensa..

non vorrei restare tutta la vita a lavare scale e vendere l'erba di notte per 2500 euro al mese,ma voglio fare un lavoro pi? pulito che magari mi permette anche guadagni maggiori e lavorarci dentro con maria..

per una buona tabaccheria attrezzata devo soffrire ancora 4 anni credo,se posso valutare qualcosa dove non servono necessariamente 400.000 euro ,allora apro pure l'anno prossimo,ma io non ho il posto fisso come voi e quei soldi che ho da parte per ora non si toccano,prima il dovere e poi il piacere..

quindi non mi tentate che per ora mi basta il gixxer d'epoca e me lo tengo stretto e con tutto che ? d'epoca tra benzina gomme assicurazione e bollo ecc.. vanno via circa 1700/1800 euro l'anno.

Comment

• Font Size
              doppio..

Comment

• Font Size
                Bene.
                Quindi si puo chiudere no?

Comment

• Font Size
                  Raga', date in permuta entrambi le moto e sono in attesa di QUESTA naked..................................

Ta taaaaaaaaa
                  FULL OPTIONAL vers. 2015:gaen:
                  [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                    Bella...

Comment

• Font Size
                      Dicono che vada meglio della transalp con molla viola

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Raga', date in permuta entrambi le moto e sono in attesa di QUESTA naked..................................
                        Ta taaaaaaaaa
                        [IMG][/IMG]

Urca..
                        da noi questa la usano i vitelloni della tamoil..
                        il gioved? pomeriggio quando hanno i negozi chiusi si radunano alla tamoil per decidere la tappa domenicale..
                        li vedi con mocassino,jeans,camicetta,profumo che si sente da 1 km e casco modulabile se ? gente che fa sul serio,ma non nego che usano anche il mezza luna..

ne conosco alcuni,uno ha il concessionario aprilia,l'altro ? avvocato,l'altro ha un supermercato in paese e l'ultimo ? farmacista..
                        insieme a loro poi si unisce un capitano della base nato di gioia con una dorsoduro,un dentista con una r1200r(bmw),ed il parrucchiere con la multistrada..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post

Ta taaaaaaaaa
                          [IMG][/IMG]
                          Per questo transatlantico ci vuole la patente DK........e pi? lo guardo pi? mi stimola la cacca!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mariotnt View Post
                            Per questo transatlantico ci vuole la patente DK........e pi? lo guardo pi? mi stimola la cacca!!!!!!
                            Io sono stitico

Comment

• Font Size
                              A me piace... e se la sai guidare....sui passi dai la paga a tanti sboroni con i stesi....

Comment

• Font Size
                                A dire il vero mi sono un po' stancato, tra scelte fatte per soddisfare le proprie voglie, quelle reali ed esigenti, quelle che ti impongono moglie, amici e colleghi.......Per soddisfare un po' tutti, ero obbligato a possederne quasi sempre due, moto e a volte qualche scooter.
                                Negli ultimi 4/5 anni ho posseduto una kawa zx10r 2009, ducati multistrada 1200, bmw s1000rr 2012, yamaha fzs 1000 2005, inoltre tra questi, anche qualche scooter, rivenduti poco dopo..........Ora, mi hanno e mi sono imposto di dire BASTAAAAAAAA:gaen: e non e' un discorso di eta', perche' la mia indole e il mio stato attuale................. mi porta altrove

Comment

X
                                Working...
                                X