Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
premesso che pure io ho preso una mukka il novembre scorso (il vecchio 1150) da affiancare alle altre e per usarla come autobus calabria-siciliaOriginally posted by flaga View PostA dire il vero mi sono un po' stancato, tra scelte fatte per soddisfare le proprie voglie, quelle reali ed esigenti, quelle che ti impongono moglie, amici e colleghi.......Per soddisfare un po' tutti, ero obbligato a possederne quasi sempre due, moto e a volte qualche scooter.
Negli ultimi 4/5 anni ho posseduto una kawa zx10r 2009, ducati multistrada 1200, bmw s1000rr 2012, yamaha fzs 1000 2005, inoltre tra questi, anche qualche scooter, rivenduti poco dopo..........Ora, mi hanno e mi sono imposto di dire BASTAAAAAAAA:gaen: e non e' un discorso di eta', perche' la mia indole e il mio stato attuale................. mi porta altrove

non mi piace come "personalit?", non mi comunica nulla..ma ? una moto/schiavo che fa ci? che tu gli imponi di fare, compreso fresare i coperchi testa in piegoni improponibili, per una vasca da bagno da 250 kili
per macinare km e da usare SEMPRE, secondo me, non ha rivali (o forse il nuovo VFR 1200, ma non credo abbia la stessa versatilit? - leggi anche sterrato leggero o strada MOLTO sconnessa) e lo dico da possessore anche del K 950 ADV
posso dire che ? il mio sPuter preferito
Last edited by bastich; 20-07-14, 08:06.
Comment
-
Gianni seriamente, ? la ventesima volta che scrivi sta roba, e sei credibile come un Giuda che giura.Originally posted by gianninettis View Postrag?,m'avete rotto li cojones..
mi servono i soldi,tra un po dovrei aprire un'attivit? probabilmente ecco perch? mi sto tenendo stretto il gixxer d'epoca..
non posso spendere soldi,una volta che mi sono sistemato si pensa..
non vorrei restare tutta la vita a lavare scale e vendere l'erba di notte per 2500 euro al mese,ma voglio fare un lavoro pi? pulito che magari mi permette anche guadagni maggiori e lavorarci dentro con maria..
per una buona tabaccheria attrezzata devo soffrire ancora 4 anni credo,se posso valutare qualcosa dove non servono necessariamente 400.000 euro ,allora apro pure l'anno prossimo,ma io non ho il posto fisso come voi e quei soldi che ho da parte per ora non si toccano,prima il dovere e poi il piacere..
quindi non mi tentate che per ora mi basta il gixxer d'epoca e me lo tengo stretto e con tutto che ? d'epoca tra benzina gomme assicurazione e bollo ecc.. vanno via circa 1700/1800 euro l'anno.
Ma toh, mettiamo caso fosse vero...
mettiamo caso che le tue facolt? mentali ed intellettive di ragionamento vadano ben oltre il tuo modo di scrivere (forse sei solo un p? dislessico)...
Prendiamo per vero tutto questo...
MA...
Di preciso...
Cosa pensi ce ne possa importare?
Ma soprattutto... A CHI pensi possa importare?
Rna ti percula pure mentre dorme.
GT Master ti tratta come un figlio scemo, come biasimarlo?
Alb non ti si inc*la
Per me hai un serio ritardo (non scherzo)
Nace
Dade
Nitro
...devo continuare? No dai
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
heil? motor,da quanto tempo,come va?Originally posted by Motorale View PostGianni seriamente, ? la ventesima volta che scrivi sta roba, e sei credibile come un Giuda che giura.
Ma toh, mettiamo caso fosse vero...
mettiamo caso che le tue facolt? mentali ed intellettive di ragionamento vadano ben oltre il tuo modo di scrivere (forse sei solo un p? dislessico)...
Prendiamo per vero tutto questo...
MA...
Di preciso...
Cosa pensi ce ne possa importare?
Ma soprattutto... A CHI pensi possa importare?
Rna ti percula pure mentre dorme.
GT Master ti tratta come un figlio scemo, come biasimarlo?
Alb non ti si inc*la
Per me hai un serio ritardo (non scherzo)
Nace
Dade
Nitro
...devo continuare? No dai
rispetto il tuo modo di vedere,ci mancherebbe altro..
Comment
-
ustiiii sei gi? nel 2015!?!?!?!Originally posted by flaga View PostRaga', date in permuta entrambi le moto e sono in attesa di QUESTA naked..................................
Ta taaaaaaaaa
FULL OPTIONAL vers. 2015:gaen:
[/IMG]
Gran mezzo, l'unico difetto ? che costa un botto.
Ma se non si hanno particolari problemi economici, ? la moto totale.
Comment
-
hanno gi? presentato la MY 2015 con alcuni aggiornamenti, so di parecchie lamentele relativamente alla LC, comunqueOriginally posted by albtuono View Postustiiii sei gi? nel 2015!?!?!?!
Comment
-
Flaga un mio caro amico ha preso il modello 2013 (l'ultimo) appena uscita: ci ha macinato gi? 17000 km in un anno e il 1 agosto parte per un giro (organizzato da un motoclub) di 20 giorni per tutta l'Europa del nord...si trova benissimo,anche se prima ha sempre avuto moto sportive!
Me la fece provare subito appena comprata per le strade di collina della Liguria: sono sceso dalla mia DD1200 e salito sulla sua...non credevo ai miei occhi (anzi alle chiappe) per come si guida bene quella moto!
Se ne vendono un numero abnorme ci sar? un motivo!
Credo proprio che tra qualche anno ne prender? una anch'io!
Comment
-
Hai fatto colpo solo per le infradito,SALLATELO tutti e prendete esempio!Originally posted by gianninettis View Post
il giorno dopo mi preparo con il jeans elasticizzato consumato della lewis,la camicetta di daniele alessandrini sbottonata bianca,gli INFRADITO,il gravattino corto e slacciato,il profumo di dolce&gabbana e mi faccio la barba ed i capelli a zero con il rasoio per essere pi? sexi e vado all'appuntamento..
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by albtuono View Postustiiii sei gi? nel 2015!?!?!?!
Non ho fretta, le vendite per le 2015 dovrebbero inziare tra settembre/ottobre, ovviamente sara' immatricolata nel 2015, ma ho gia' consegnato le due moto che ha gia "quasi" venduto
La decisione di darle gia' ora in permuta, mi e' convenuto "soprattutto per l's1000rr" sul discorso di valutazione usato attuale e non 2015
La ful optional, compreso anche del kit valigie e navigatore, costa la bellezza di...........21000 euri e piu'
Infatti ne ho sentito parlare abbastanza bene, sia di motore che ciclistica, "quasi" nulla a che vedere con le precedenti.....So che le prime del 2013 hanno sofferto di un bel po' di problemi, non tutti pero', migliorate con la versione 2014........Ieri ero con un mio amico in bmw, che gli consegnavano la moto....rossaOriginally posted by nitronori1 View PostFlaga un mio caro amico ha preso il modello 2013 (l'ultimo) appena uscita: ci ha macinato gi? 17000 km in un anno e il 1 agosto parte per un giro (organizzato da un motoclub) di 20 giorni per tutta l'Europa del nord...si trova benissimo,anche se prima ha sempre avuto moto sportive!
Me la fece provare subito appena comprata per le strade di collina della Liguria: sono sceso dalla mia DD1200 e salito sulla sua...non credevo ai miei occhi (anzi alle chiappe) per come si guida bene quella moto!
Se ne vendono un numero abnorme ci sar? un motivo!
Credo proprio che tra qualche anno ne prender? una anch'io!
Comment
-
Li stanno risolvendo pian piano: ovviamente i biemmevuisti non parlano dei richiami (l'ultimo la settimana scorsa) che ricevono quasi...mensilmente!Originally posted by flaga View Post
Infatti ne ho sentito parlare abbastanza bene, sia di motore che ciclistica, "quasi" nulla a che vedere con le precedenti.....So che le prime del 2013 hanno sofferto di un bel po' di problemi, non tutti pero', migliorate con la versione 2014........Ieri ero con un mio amico in bmw, che gli consegnavano la moto....rossa
Per? ti assicuro che le (tante) cose che non andavano le hanno risolte tutte!
Comment
X

Comment