Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda x-adv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    sull'automobile sono molto pi? incline all'usato... figurati che stavo puntando un Gs300 del 2001

    Comment


    • Font Size
      #182
      i 24,3 km/lt indicati li ha fatti azzerando al casello, facendo Arese-Legnano a 90km/h .

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ringrazia gli early owner piuttosto... altrimenti non esisterebbe il mercato dell'usato..
        io ora ho un Forza 300, sono abbastanza a posto devo dire...

        il Sw-T 600 l'ho ADORATO (8000KM insieme prima di darlo dentro per l'Integra 750S)ma i consumi eran davvero fuori di testa...

        peraltro tra 1000km QUEL Sw-T si deve fare la cinghia... 700 euro che non avrei proprio voglia di uscire...
        Ah! L'hai gi? avuto, dovevo immaginarlo...

        Prendi la cinghia e i rulli dal ricambista e te la fai in box a 100 Euro se va male.

        Sistemo il Forza 250 di un amico ogni tanto e mi chiedo come faccia a fare il pav? seduto in quel modo con quegli ammortizzatori. E' vero che io preferisco scooter tipo SH 300, magari il nuovo Forza 300 per? va meglio.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          sull'automobile sono molto pi? incline all'usato... figurati che stavo puntando un Gs300 del 2001
          GS450 pi? o meno del 2006-07. Eccezionale.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by HSG View Post
            Ah! L'hai gi? avuto, dovevo immaginarlo...

            Prendi la cinghia e i rulli dal ricambista e te la fai in box a 100 Euro se va male.

            Sistemo il Forza 250 di un amico ogni tanto e mi chiedo come faccia a fare il pav? seduto in quel modo con quegli ammortizzatori. E' vero che io preferisco scooter tipo SH 300, magari il nuovo Forza 300 per? va meglio.
            NOn faccio pav?.
            essendo guarito dalla malattia di cui ti accennavo in pvt di certo non sto ad impazzire per "sistemare" uno scooter che vede 250mt di pav? solo il venerd?...

            se penso ai soldi buttati per fare le molle all'Sh...
            era migliorato, per carit?, ma uno scooter va preso per quello che ?...

            Il Forza 300 mi permette di stare LIBERO di muovermi...quando l'asfalto fa schifo spingo sulle pedane e via...schiena salva. E' un mezzo che adoro... gli manca solo quei cc in pi? per non farlo stare a 6500 rpm in tangenziale...

            poi vabb?, Mupo fa gli ammortizzatori posteriori... sono 400 euro magari ben spese... ma ho gi? 13mila km... a 30mila lo cambio comunque (credo)

            100 euro per un cambio cinghia... invidio le vostre capacit? manuali...

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by HSG View Post
              GS450 pi? o meno del 2006-07. Eccezionale.
              Non ne dubito... ma siamo in zona superbollo... devo valutare bene prima di un acquisto simile...

              Un Ls460 veleggia sui 1500 euro annui credo...

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by HSG View Post
                Ma per prendere una roba del genere devi passare per forza dal concessionario?

                Prenditi sto SW-T!

                Se avessero dovuto campare con me i concessionari avrebbero chiuso da 20 anni...
                2012 24k km???????
                ci andava a fare la spesa????
                ah ah ah
                cappero sembra nuovo di pacca
                io con il 400 ci faccio 24 di media

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Sideman View Post
                  2012 24k km???????
                  ci andava a fare la spesa????
                  ah ah ah
                  cappero sembra nuovo di pacca
                  io con il 400 ci faccio 24 di media
                  io ho il Forza 300 da AGOSTO. sono a 13mila km.
                  ho la Lexus Is200 (del 2001) da Dicembre 2014 e ho fatto 28mila km.

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    oddio capace che il Sw-t NON sia la sua "daily"bike... ma quella che usa con la donna per il weekend...

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      HSG chiedo a te e Arabykola (Torakiky mi ha gi? mandato affancoolo) : che ne dite, dopo sei mesi di fermo , una moto di un anno... per essere riaccesa... bisogna fare quella pippa di mettere il cucchiaino d'olio nel foro candele, fare un accensione SENZA candele per far girare la pompa olio, e POI finalmente accendere?

                      era per evitare le righe che vedo sui cilindri dell'Africa Twin con 50mila km di A.Rota che ci ha fatto il LONG TEST...
                      le ho viste anche sul Crosstourer di Motorrad...
                      Last edited by gabelbrucken; 28-03-17, 13:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        HSG chiedo a te e Arabykola (Torakiky mi ha gi? mandato affancoolo) : che ne dite, dopo sei mesi di fermo , una moto di un anno... per essere riaccesa... bisogna fare quella pippa di mettere il cucchiaino d'olio nel foro candele, fare un accensione SENZA candele per far girare la pompa olio, e POI finalmente accendere?

                        era per evitare le righe che vedo sui cilindri dell'Africa Twin con 50mila km di A.Rota che ci ha fatto il LONG TEST...
                        le ho viste anche sul Crosstourer di Motorrad...
                        ho acceso per anni dopo 6 medi la Hornet 900 spingendo esclusivamente sul tasto di avvio
                        ho acceso per anni dopo 6 mesi la Tuono spingendo esclusivamente sul tasto di avvio

                        :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Sarebbe meglio smontare tutto, oliare ogni cosa per bene e rinmontare il tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            HSG chiedo a te e Arabykola (Torakiky mi ha gi? mandato affancoolo) : che ne dite, dopo sei mesi di fermo , una moto di un anno... per essere riaccesa... bisogna fare quella pippa di mettere il cucchiaino d'olio nel foro candele, fare un accensione SENZA candele per far girare la pompa olio, e POI finalmente accendere?

                            era per evitare le righe che vedo sui cilindri dell'Africa Twin con 50mila km di A.Rota che ci ha fatto il LONG TEST...
                            le ho viste anche sul Crosstourer di Motorrad...
                            Semplicemente la fai girare di motorino d avviamento fin che non si spegne la spia olio

                            Se vedi che parte e la spia ? accesa, rifai fin che non ? spenta

                            Quando ? spenta il circuoto lubrificazione ? in pressione e puoi avviare

                            Solo questi

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Semplicemente la fai girare di motorino d avviamento fin che non si spegne la spia olio

                              Se vedi che parte e la spia ? accesa, rifai fin che non ? spenta

                              Quando ? spenta il circuoto lubrificazione ? in pressione e puoi avviare

                              Solo questi
                              E si fa togliendo le candele quindi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Ni
                                Basterebbe staccare le pipette
                                Ma anche senza staccarle, se senti che si avvia , e la spia e accesa,interrompi
                                E rifai girare

                                Dopo 2/3 operazioni sinili, a forza di girare col motorino di avviamento ,la popma olio pressurizza il circuito e la spia olio si spegne

                                E puoi accendere senza problemi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X