Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda x-adv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by paolo25 View Post

    mamma mia oggi come sei poetico!!!!
    sar? la quantit? di f..a che gira qua a ispirarmi, ultimamente

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by Torakiky View Post

      sar? la quantit? di f..a che gira qua a ispirarmi, ultimamente
      Eh con il caldo tutte le signorine scosciate..... anche Roma come da tradizione si ? rimepita..

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by il rosc View Post

        Eh con il caldo tutte le signorine scosciate..... anche Roma come da tradizione si ? rimepita..
        Mad??????!!!

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by Torakiky View Post

          Mad??????!!!
          Qui stamattina cerano 15gradi!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by paolo25 View Post

            Qui stamattina cerano 15gradi!!!!!
            Dovete solo emigrare

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by paolo25 View Post

              Qui stamattina cerano 15gradi!!!!!
              Preferirei , altro che alzarsi con 26 gradi alle 7

              Comment


              • Font Size
                #337
                Si ma la moto la useresti tutti i giorni con la tuta antipioggia!!!

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by il rosc View Post

                  Preferirei , altro che alzarsi con 26 gradi alle 7
                  Io di questo non mi lamento

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Si ma la moto la useresti tutti i giorni con la tuta antipioggia!!!
                    Comprati le rain

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Comprati le rain
                      tengo le invernali!!!
                      P.s. anche oggi che danno 40gradi, ma per adesso fatichiamo ad arrivare a 20!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by Torakiky View Post



                        E cmq, stiamo confrontando un crossover potente, bello e rifinito con un crossover pi? spompo, pi? scomodo (a detta del proprietario), meno bello, meno rifinito e con capacit? di carico sostanzialmente identica: non ho ancora capito perch? sia meglio il secondo, tranne forse la protezione dalla pioggia, ma qui sono stati citati giri di svago, quindi boh?!?
                        Ora che l'ADV sia pi? scomodo ? da dimostrare, soprattutto quando e dove.

                        Per me non sono mezzi paragonabili, si compra il primo se la nostra propensione di utilizzo ? pi? in un certo modo, si compra il secondo se la propensione ? differente.
                        Chiaramente se si vuole un mezzo meglio adattabile a tutte le situazioni, pr me l'ADV ? imbattibile, perch? pensare di usare un Multi in citt? o per andare a lavorare non mi passerebbe mai per l'anticamenra del cervello.
                        La gita fuori porta l'affronti in maniera differente, facco un esempio quando avevo Tuono e SW400 assicurati entrambi non sempre prendevo la tuono per andare in chianti... se volevo fare una girata tipo per andare alle degustazioni di vini, tranquilla senza stancarmi fisicamente trotterellano in abbigliamento da week end, dove potevi lasciare casco cazzi e mazzi preferivo la vasca da bagno...
                        tutto dipende da cosa si cerca e da come vogliamo affrontare un percorso

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by Sideman View Post

                          Ora che l'ADV sia pi? scomodo ? da dimostrare, soprattutto quando e dove.
                          Questo ? il giudizio di rintronauta : chi sono io per giudicare?

                          Originally posted by Sideman View Post
                          Per me non sono mezzi paragonabili, si compra il primo se la nostra propensione di utilizzo ? pi? in un certo modo, si compra il secondo se la propensione ? differente.
                          Chiaramente se si vuole un mezzo meglio adattabile a tutte le situazioni, pr me l'ADV ? imbattibile, perch? pensare di usare un Multi in citt? o per andare a lavorare non mi passerebbe mai per l'anticamenra del cervello.
                          Mah, mi semrbi un filo troppo telabano: la Multi ? adattissima alla citt?, paga solo un po' di praticit? (per la mancanza del portacasco) e di protezione dalle intemperie, oltre forse a scaldare un po' nel traffico. Per?, ? proprio pensata per chi vuole andare a lavorare con un mezzo comunque sportivo (e poi magari partire per il weekend direttamente dall'ufficio ). Giusto per farti un esempio forse a te famigliare: se abitassi sulla Cisa o al Mugello e lavorassi a Firenze, forse forse una Multi me la farei anch'io

                          Originally posted by Sideman View Post
                          La gita fuori porta l'affronti in maniera differente, facco un esempio quando avevo Tuono e SW400 assicurati entrambi non sempre prendevo la tuono per andare in chianti... se volevo fare una girata tipo per andare alle degustazioni di vini, tranquilla senza stancarmi fisicamente trotterellano in abbigliamento da week end, dove potevi lasciare casco cazzi e mazzi preferivo la vasca da bagno...
                          tutto dipende da cosa si cerca e da come vogliamo affrontare un percorso
                          E siamo d'accordo. Per?, da come l'ha descritto rintronauta, l'utilizzo ? proprio il contrario: lui guida come una ss (ma non pu? avere una ss per problemi di schiena e usa la MTS), quindi l'X-ADV non gli serve per le gite. In citt?, invece ? un po' sacrificato rispetto a uno scooter meno adventure, probabilmente ? praticamente sovrapponibile alla MTS: ecco perch? mi sono permesso di fare un'osservazione in tal senso, tutto qui

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by Torakiky View Post

                            Questo ? il giudizio di rintronauta : chi sono io per giudicare?



                            Mah, mi semrbi un filo troppo telabano: la Multi ? adattissima alla citt?, paga solo un po' di praticit? (per la mancanza del portacasco) e di protezione dalle intemperie, oltre forse a scaldare un po' nel traffico. Per?, ? proprio pensata per chi vuole andare a lavorare con un mezzo comunque sportivo (e poi magari partire per il weekend direttamente dall'ufficio ). Giusto per farti un esempio forse a te famigliare: se abitassi sulla Cisa o al Mugello e lavorassi a Firenze, forse forse una Multi me la farei anch'io



                            E siamo d'accordo. Per?, da come l'ha descritto rintronauta, l'utilizzo ? proprio il contrario: lui guida come una ss (ma non pu? avere una ss per problemi di schiena e usa la MTS), quindi l'X-ADV non gli serve per le gite. In citt?, invece ? un po' sacrificato rispetto a uno scooter meno adventure, probabilmente ? praticamente sovrapponibile alla MTS: ecco perch? mi sono permesso di fare un'osservazione in tal senso, tutto qui
                            Non ? questione di essere talebano
                            una moto che ferma ai mille semafori scalda, una moto con le marce e la frizione, una moto con le scarpe non protette dall'asfalto ed i pantaloni a contatto col motore, ingombrante... io in citt? non la userei mai, piuttosto mi compro un Honda Vision 100 4t

                            l'ultima moto che ho usato in citt? ? stata la Honda XL125 nel 1984

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Ragazzi, io sono un po fissato e l'unico motivo per cui non uso la mts in citt?- ? perch? consumo le gomme andando dritto e per me questo ?...inconcepibile, visto che monto gomme da 2/3 mila km? Altra cosa che influisce ? l'abbigliamento, spesso sono in giacca e cravatta e il cambio mi rovina le scarpe..mentre con x adv non ho questo problema e ho anche posto per riporre il casco e la giacca tecnica?
                              riguardo la comodit? in viaggio, la sella della mts ? pi? confortevole e spaziosa di quella dell'xadv. Inoltre essendo alto 1,90 anche la posizione di guida ? migliore nella mts. L'x adv per??.? divertente, stabile, insospettabilmente agile, frena bene, sembra proprio ...una moto ( e infatti sulle strade di montagna le moto mi salutano?).

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                ah, aggiungo che il cambio della x adv ? proprio divertente soprattutto in modalit? manuale , ma anche in automatica..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X