Originally posted by 34 boy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636xk6..?
Collapse
X
-
ragazzi mi sa che voi e le vostre mote siete sprecati x questo forum pieno di cancelli e di suzuki spompate.......!!!
come minimo dovete confrontarvi con macho-Melandri...
P.s. Se me nonna avia du roti..... era na VTR Sp2!!!!!!!
oppuru na kawa 636!!
Comment
-
grande sei veramente MI-TI-CO.. grazie milleOriginally posted by gioitanoragazzi mi sa che voi e le vostre mote siete sprecati x questo forum pieno di cancelli e di suzuki spompate.......!!!
oppuru na kawa 636!!
Comment
-
ma era una battuta..?io non l'ho capita..Originally posted by gioitanoragazzi mi sa che voi e le vostre mote siete sprecati x questo forum pieno di cancelli e di suzuki spompate.......!!!
oppuru na kawa 636!!
Comment
-
ah si..che ridere..Originally posted by gioitanoragazzi mi sa che voi e le vostre mote siete sprecati x questo forum pieno di cancelli e di suzuki spompate.......!!!
oppuru na kawa 636!!
Comment
-
daaai.. tutto sto talento per una trasmissione televisivaOriginally posted by kawa6secondo me se va a fare un concorso a zelig con quella battuta lo prendono al volo..

? sprecato..
Comment
-
la stessa cosa che ho notato io!! sei troppo forte.. MI-TI-CO!!!!!Originally posted by gioitanoragazzi vedo con piacere che anche come spirito umoristico siete allineati alle prestazioni delle vostre moto!!!!
Comment
-
battutona..!Originally posted by gioitanoragazzi vedo con piacere che anche come spirito umoristico siete allineati alle prestazioni delle vostre moto!!!!
dai ti prego..!basta con tutte queste battute mi sto sconquassando dalle risate..!
ma per caso qualcuno fino ad adesso si ? mai accorto del talento che hai..?hai un potenziale incredibile..
perch? non sfruttarlo..?
Comment
X

Comment