Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gotten2000
    se tu e kawa 6 avete queste moto cosi straordinarie tenetevele pure visto che una sta affianco all'r1 02 e di conseguenza a varie millone e 750 , l'altro a un vtr a reazione che svernicia indifferentemente qualsiasi cosa a due ruote teneteveli stretti questi due bolidi e lasciate perdere suzuki che non va una sega!!!
    io mi ritengo un appassionato di moto e mi piacciono tutte e le vorrei provare tutte.. poi se la mia va pi? forte delle suzuki io non posso farci niente.. ma dai che si scherza..! mica te la devi prendere..

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanau
      professionisti non lo siamo.. per? nel nostro piccolo proviamo a difenderci
      smanau si mormora che abbiamo moto da riferimento..

Comment

• Font Size
        Originally posted by creg
        usate rispetto verso COKI....... grazie
        TI STIMO!!!

Comment

• Font Size
          se tu e kawa 6 avete queste moto cosi straordinarie tenetevele pure visto che una sta affianco all'r1 02 e di conseguenza a varie millone e 750 , l'altro a un vtr a reazione che svernicia indifferentemente qualsiasi cosa a due ruote teneteveli stretti questi due bolidi e lasciate perdere suzuki che non va una sega!!!

SEI UN GRANDE PER ME NON SANNO COSA DIRE E SPARANO CA.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio80
            SEI UN GRANDE PER ME NON SANNO COSA DIRE E SPARANO CA.....
            mi sa che hai capito propio male.. non ? assolutamnte come dici tu..comunque sei libero di pensare ci? che credi..

Comment

• Font Size
              secondo me la migliore moto ? quella che deve uscire poi per il resto mettetele in ordine per come piacciono a voi..

x gotten.. non ho alcuna intenzione di cambiare moto altrimenti quelli come te non avranno pi? di cosa gioire..

x gio80 di ca**ate ne spariamo a bizzeffe ma di ca**oni non ne hai idea di quanti ci sono in giro..

Last edited by smanau; 25-07-06, 13:37.

Comment

• Font Size
                io ho il 750 k6 e so solo che l'erogazione e piu lineare del 600k4 per dire che ho provato varie volte pero noto pure che ci sono grosso differenze allo strumento tirando le marce!
                e sopratutto se parti allegro dalla prima a me fa ancora paura anche se la ho gia da qualche mese non si scompone ma ti proietta in avanti spaventosamente.
                personalmente ho provato pure il vtr sp2 con scarico filtro ecc e bello veloce ma a sensazione mi sembra piu lento oltre che a livello di guida non c'? paragone.
                per quanto rigurda i cavalli finali ho visto varie prove fatte in varie configurazione e come gia detto spunta sempre 4 5 cavalli alla ruota in piu del k4 .
                io so solo dei di 4 suopero i 240 senza problemi per quello che mi serve mi basta e avanza non penso che un 636 mi stia affianco pero sono sempre disponibile a provare!!

Comment

• Font Size
                  segnare li segna.. poi non so cosa dirti.. di cazzate i kontakilometri ne sparano..
                  fossero solo loro.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 34 boy
                    fossero solo loro.....
                    ciao suzukista.. pensa se dovrei dire in quale curva vedi i 180circa al punto di corda cosa dicono..
                    Last edited by smanau; 25-07-06, 13:44.

Comment

• Font Size
                      allora posso dire che ho sverniciato un cbr 1000rr... anche se quello che la guidava non era particolrmante pratico ..per? gle le ho suonate
                      Si mi ricordo era quel giorno ke hai fatto il setting alla moto di Pedrosa?Si si..quella sera ke hai consigliato a Bono di rifare One in duetto...

qu? si Rasenta l'incredibile!!!! Ma poi l'hai presa la parte di Clark nel nuovo di Superman?

Comment

• Font Size
                        fossero solo loro.....
                        com'era l'acqua stamattina..?

Comment

• Font Size
                          ciao suzukista..
                          SBARROGATISTA d'ora in poi..Torno a farmi un altro paio di birre al beach con Saso...V?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawa6
                            com'era l'acqua stamattina..?
                            L'acqua era bbona daveru..poi cuminciau i tron?a...

Comment

• Font Size
                              L'acqua era bbona daveru..poi cuminciau i tron?a...
                              con questo tempo incerto..non esistono pi? le mezze stagioni.. si sta scombussolando tutto..

Comment

• Font Size
                                ciao suzukista.. pensa se dovrei dire in quale curva vedi i 180circa al punto di corda cosa dicono..
                                Nt? NANNITA CU TUPPU ka ti dissi ca sbagghjiai...

Comment

X
                                Working...
                                X