Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se tu e kawa 6 avete queste moto cosi straordinarie tenetevele pure visto che una sta affianco all'r1 02 e di conseguenza a varie millone e 750 , l'altro a un vtr a reazione che svernicia indifferentemente qualsiasi cosa a due ruote teneteveli stretti questi due bolidi e lasciate perdere suzuki che non va una sega!!!
io mi ritengo un appassionato di moto e mi piacciono tutte e le vorrei provare tutte.. poi se la mia va pi? forte delle suzuki io non posso farci niente.. ma dai che si scherza..! mica te la devi prendere..
se tu e kawa 6 avete queste moto cosi straordinarie tenetevele pure visto che una sta affianco all'r1 02 e di conseguenza a varie millone e 750 , l'altro a un vtr a reazione che svernicia indifferentemente qualsiasi cosa a due ruote teneteveli stretti questi due bolidi e lasciate perdere suzuki che non va una sega!!!
SEI UN GRANDE PER ME NON SANNO COSA DIRE E SPARANO CA.....
io ho il 750 k6 e so solo che l'erogazione e piu lineare del 600k4 per dire che ho provato varie volte pero noto pure che ci sono grosso differenze allo strumento tirando le marce!
e sopratutto se parti allegro dalla prima a me fa ancora paura anche se la ho gia da qualche mese non si scompone ma ti proietta in avanti spaventosamente.
personalmente ho provato pure il vtr sp2 con scarico filtro ecc e bello veloce ma a sensazione mi sembra piu lento oltre che a livello di guida non c'? paragone.
per quanto rigurda i cavalli finali ho visto varie prove fatte in varie configurazione e come gia detto spunta sempre 4 5 cavalli alla ruota in piu del k4 . io so solo dei di 4 suopero i 240 senza problemi per quello che mi serve mi basta e avanza non penso che un 636 mi stia affianco pero sono sempre disponibile a provare!!
allora posso dire che ho sverniciato un cbr 1000rr... anche se quello che la guidava non era particolrmante pratico ..per? gle le ho suonate
Si mi ricordo era quel giorno ke hai fatto il setting alla moto di Pedrosa?Si si..quella sera ke hai consigliato a Bono di rifare One in duetto...
qu? si Rasenta l'incredibile!!!! Ma poi l'hai presa la parte di Clark nel nuovo di Superman?
Comment