Originally posted by FrankieR1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636xk6..?
Collapse
X
-
in quel curvone gle le suono ad un bel po di genteOriginally posted by CokiDrugUscendo a 190 da quel curvone di sicuro
cmq mi sembra di capire che continui a non credere che si possa uscire a quella velocit?..
Comment
-
stai dicendo che il 750 va come l'r1 2002?ma il 750 che anno..?Originally posted by CokiDrugc'? chi crede che i 636'03 vadano almeno uguali ai suzu 750 (che a loro volta vanno almeno quanto gli R1'02) e chi si accontenta di riportare dei fatti avvenuti tempo orsono
comunque alla fine sei tu che ti stai soffermando sulle prestazioni rilevate..
e sei palesemente di parte della suzuki..
sono belle lo ammetto..ma fatto sta che con la mia le prendono..comunque ho dimenticato di inserire un dato..la mia ha lo scarico leovince ed io peso 56 kg..
Comment
-
.......bbestia di anoressico

Originally posted by kawa6stai dicendo che il 750 va come l'r1 2002?ma il 750 che anno..?
comunque alla fine sei tu che ti stai soffermando sulle prestazioni rilevate..
e sei palesemente di parte della suzuki..
sono belle lo ammetto..ma fatto sta che con la mia le prendono..comunque ho dimenticato di inserire un dato..la mia ha lo scarico leovince ed io peso 56 kg..

Comment
-
Grazie per il pvt.. gi? visto in passatoOriginally posted by smanauin quel curvone gle le suono ad un bel po di gente
cmq mi sembra di capire che continui a non credere che si possa uscire a quella velocit?..
e continuo a sostenere, su chi ci ha girato ed ha un bel passo, che sia piuttosto ottimistico come dato
Comment
-
segnare li segna.. poi non so cosa dirti.. di cazzate i kontakilometri ne sparano..Originally posted by CokiDrugGrazie per il pvt.. gi? visto in passato
e continuo a sostenere, su chi ci ha girato ed ha un bel passo, che sia piuttosto ottimistico come dato
Comment
-
professionisti non lo siamo.. per? nel nostro piccolo proviamo a difenderciOriginally posted by kawa6smanau qu? la gente pensa di avere a che fare con dilettanti allo sbaraglio..
c? qualcosa che non va..
Comment
-
se tu e kawa 6 avete queste moto cosi straordinarie tenetevele pure visto che una sta affianco all'r1 02 e di conseguenza a varie millone e 750 , l'altro a un vtr a reazione che svernicia indifferentemente qualsiasi cosa a due ruote teneteveli stretti questi due bolidi e lasciate perdere suzuki che non va una sega!!!
Comment
X

sempre e comunque verso chiunque..
Comment