Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per la cronaca cmq...

MOTOCICLISMO Marzo 04
    kawasaki zx6r 636 (03/04)
    Vel.Max 260,3 (cbr kmh 262 r6 kmh264)
    CV 109,87
    0/400 sec.11,144 kmh 209,3
    ripresa kmh 50/mt.400 sec.13,694 kmh.165,9
    MOTOCICLISMO Febbraio 06
    Suzuki gsx-r 600 k6
    CV 105,95
    Vel max 253,4
    0/400 sec.10,960 kmh.210,2
    ripresa kmh 50/mt.400 13,634 kmh.162,9
    cavolo ke differenze..!
    e notando anke ke le velocit? massime sono dettate dalla scelta delle rapportature nn fregano proprio a nessuno tanto ke cbr ed r6 hanno preferito "rallentare" i loro stessi modelli rispetto al passato quando facevano gi? meglio del 636...(l'ultima versione ha fatto rilevare kmh265,8>+1,6kmh del r6 04!!! con +36cc.)beh si ci sono differenze abissali!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy
      Per la cronaca cmq...

MOTOCICLISMO Marzo 04
      CV 109,87
      MOTOCICLISMO Febbraio 06
      Suzuki gsx-r 600 k6
      CV 105,95
      Vel max 253,4
      cavolo ke differenze..!
      e notando anke ke le velocit? massime sono dettate dalla scelta delle rapportature nn fregano proprio a nessuno tanto ke cbr ed r6 hanno preferito "rallentare" i loro stessi modelli rispetto al passato quando facevano gi? meglio del 636...(l'ultima versione ha fatto rilevare kmh265,8>+1,6kmh del r6 04!!! con +36cc.)beh si ci sono differenze abissali!!!
      tu bari.. hai sicuramente manomesso la rivista..

Comment

• Font Size
        a be se lo dice motociclismo allora
        ps cmq bel confronto 636 '04 contro K6 giusto! ma quanto faceva il K4???

CokiDrug
        "In particolare un giorno,tutti con rapportatura -1 dente di pignone, usciti da un paio di turni in pista che ci ha pulito per bene l'erogazione nei giri utili (specie ai 4 cilindri), ci siamo lanciati ripetutamente in autostrada da circa 100 orari sino alla velocit? massima e si viaggiava quasi sempre appaiati, tranne gli ultimi 5-8 km/h..
        ah.. nell'occasione io ero con un R6'01 originale anche nel terminale.."

scusa ma gl'altri ki moto avevano??? e ke velocit? andavate? cosi si capisce meglio
        ps
        ma nn eravate tutti originali???
        ....Andava una sega esattamente come RSV/R con akra e eprom, o 996 termignoni e eprom... e mooooo! dire ke nn va 1sega il 996 mi sembra 1po troppo nn trovi???

x giuliano@: il tuo ragionamento nn fa 1piega... giusto! infatti nn ho detto ke il 636 sia piu potente del k6 750, ma la qualit? di 1moto la si misura anke nella capacita ke si ha di portarla al sua max esprezione, innutile avere 200cv se nn puoi sfruttarli o xke la cilcistica nn te lo permette o xke colui ke la guida nn ? capace oppure xke nn ci sono strade o piste capaci di far rende al meglio la sua cavalleria, in certi casi il 636 ? sicuramente 1moto il cui compromesso puo spiccare sia sui 600,750 o su 1000... lamps!

Comment

• Font Size
          Originally posted by matcrix
          x giuliano@: il tuo ragionamento nn fa 1piega... giusto! infatti nn ho detto ke il 636 sia piu potente del k6 750, ma la qualit? di 1moto la si misura anke nella capacita ke si ha di portarla al sua max esprezione, innutile avere 200cv se nn puoi sfruttarli o xke la cilcistica nn te lo permette o xke colui ke la guida nn ? capace oppure xke nn ci sono strade o piste capaci di far rende al meglio la sua cavalleria, in certi casi il 636 ? sicuramente 1moto il cui compromesso puo spiccare sia sui 600,750 o su 1000... lamps!
          Infatti hai capito benissimo cosa intendevo,a volte moto potenti fanno magra figure in mano inesperte,come moto scadenti in mani sapienti fanno faville

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy
            Per la cronaca cmq...

MOTOCICLISMO Marzo 04
            CV 109,87
            MOTOCICLISMO Febbraio 06
            Suzuki gsx-r 600 k6
            CV 105,95
            Vel max 253,4
            cavolo ke differenze..!
            comunque non puoi sempre basarti su motociclismo ed intendere le cose a tuo piacimento.. cosa centra la velocit? max..?ma se il k6 600 a stento arriva a nenche 250..i numeri dei giornali non fanno testo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawa6
              comunque non puoi sempre basarti su motociclismo ed intendere le cose a tuo piacimento.. cosa centra la velocit? max..?ma se il k6 600 a stento arriva a nenche 250..i numeri dei giornali non fanno testo..
              ma vaa... dicono 250 per non traumatizzare la concorrenza.. saranno minimo 270 visto la vita facile che ha con le concorrenti..

minimo 270 il 600..
              circa 285 il 750..
              e oltre 299 il 1000..
              Last edited by smanau; 25-07-06, 07:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanau
                ma vaa... dicono 250 per non traumatizzare la concorrenza.. saranno minimo 270 visto la vita facile che ha con le concorrenti..

minimo 270 il 600..
                circa 285 il 750..
                e oltre 299 il 1000..
                infatti.. e poi chiss? quando ti capita di trovarteli in giro prendono le legnate.. non me la spiego questa cosa..

Comment

• Font Size
                  infatti.. e poi chiss? quando ti capita di trovarteli in giro prendono le legnate.. non me la spiego questa cosa..
                  tu al massimo le prendi da un'altro 600.. ed io che devo dire che me le suona un r6 .. se dovrebbe sentire frankir1 gle mette fuoco alla sua.. perch? capirebbe che basta una rs250 a dargli filo da torcere
                  Last edited by smanau; 25-07-06, 08:05.

Comment

• Font Size
                    tu al massimo le prendi da un'altro 600.. ed io che devo dire che me le suona un r6 .. se dovrebbe sentire frankir1 gle mette fuoco alla sua.. perch? capirebbe che basta una rs250 a dargli filo da torcere
                    e si..? noto che le r6 siano sverniciatori delle bicilindriche mille..mah.. secondo me sar? il caldo..

Comment

• Font Size
                      matcrix: cmq bel confronto 636 '04 contro K6 giusto! ma quanto faceva il K4???
                      Il topic nasce da qualcosa del tipo "636 '03-04 vs K6'06.. oltre a rimpiangere il motore (con il 600, forse anche con il 750 ), il resto come va?
                      Scoprendo poi che chi ha fornito giudizi o non le ha mai provate tutte e tre oppure in condizioni non confrontabili

Riguardo a questo:
                      Originally posted by CokiDrug
                      .."Figuriamoci che pochi anni fa in compagnia, con presente anche un VTR SP2 con scarico completo,PCIII, filtrO, ogni sacrosanto giro, ci ritrovavamo a tirare: partenze da fermo, in movimento, accelerazioni, riprese...
                      In particolare un giorno, tutti* con rapportatura -1 dente di pignone, usciti da un paio di turni in pista che ci ha pulito per bene l'erogazione nei giri utili (specie ai 4 cilindri), ci siamo lanciati ripetutamente in autostrada da circa 100 orari sino alla velocit? massima e si viaggiava quasi sempre appaiati, tranne gli ultimi 5-8 km/h..
                      ah.. nell'occasione io ero con un R6'01 originale anche nel terminale..
                      m.: scusa ma gl'altri ki moto avevano???
                      L'ho scritto dopo: *Andava una sega (ndr. VTR SP2'02) esattamente come RSV/R ('02) con akra e eprom, o 996 (biposto da 117cv) termignoni e eprom..."

m.:e ke velocit? andavate? cosi si capisce meglio
                      c.:"ci siamo lanciati ripetutamente in autostrada da circa 100 orari sino alla velocit? massima e si viaggiava quasi sempre appaiati, tranne gli ultimi 5-8 km/h.. "
                      a me continua a sembrare chiaro ... da 100km/h, ripetute accelerazioni, appaiati (quindi privi di scia), sino alla velocit? massima tranne gli ultimi 5-8 km/h.. ovvero quando l'R6 limitava di sesta con contakm fondoscala (poco indicativo per via della rapportatura corta) le moto in quel momento appaiate riuscivano ad allungare per altri 5-8 km/h.
                      L'unico strumento attendibile era quello dell''RSV (con pignone da 16) e mi pare segn? un filo meno di 270.. poteva essere tra i 266 e i 269 orari(ricordo che l'Aprilia memorizza la Best speed e la si pu? azzerare).
                      Il dato delle altre due non ricordo in quanto poco significativo come quello della Yamaha (Honda sempre lettura su pignone, Ducati abbondante di suo rispetto ad Aprilia)

m.: ps ma nn eravate tutti originali???
                      Ho scritto "tutti con rapportatura -1 dente di pignone" e "R6'01 originale anche nel terminale" anche qui mi sembra di essere stato chiaro

m.:e mooooo! dire ke nn va 1sega il 996 mi sembra 1po troppo nn trovi???
                      Nella fattispecie non spingeva molto quel propulsore (che cmq, ricordo, era il biposto da 117cv, non le versioni S o R) e cmq credo di aver evidenziato a sufficienza che:

Originally posted by CokiDrug
                      cosa vuol dire quello che ho scritto ai fini della nostra disqusizione? ..nulla..
                      Dubbi, perplessit?? A disposizione

Comment

• Font Size
                        ......cmq io con la mia R1 2001 originale con il vtr sp1 preparato siamo l?,vtr originale le prende, veroooo? Cmq, non vedo come una r6 possa essere superiore ad un vtr, si vede che chi lo guidava era...Concludendo, 636 o k6, chi vince le gare nella loro categoria sono yamaha e honda e questo conta, state facendo paragoni tra la terza e quarta della classe, come se fossero bolidi, ma i fatti dicono il contrario, chiss? xch?? E chiuso l'argomento

Comment

• Font Size
                          e si..? noto che le r6 siano sverniciatori delle bicilindriche mille..mah.. secondo me sar? il caldo..
                          c'? chi crede che i 636'03 vadano almeno uguali ai suzu 750 (che a loro volta vanno almeno quanto gli R1'02) e chi si accontenta di riportare dei fatti avvenuti tempo orsono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrankieR1
                            ......cmq io con la mia R1 2001 originale con il vtr sp1 preparato siamo l?,vtr originale le prende, veroooo? Cmq, non vedo come una r6 possa essere superiore ad un vtr, si vede che chi lo guidava era...Concludendo, 636 o k6, chi vince le gare nella loro categoria sono yamaha e honda e questo conta, state facendo paragoni tra la terza e quarta della classe, come se fossero bolidi, ma i fatti dicono il contrario, chiss? xch?? E chiuso l'argomento
                            originale non lo ? mai stata la mia quindi non so ma credo che molto probabilmente le dovrebbe prendere.. adesso la mia allunga un pelino.. forse yamaha si ? sbagliata nel 2001 e inverti i motori sulle moto..

Comment

• Font Size
                              allora posso dire che ho sverniciato un cbr 1000rr... anche se quello che la guidava non era particolrmante pratico ..per? gle le ho suonate

Comment

• Font Size
                                allora posso dire che ho sverniciato un cbr 1000rr... anche se quello che la guidava non era particolrmante pratico ..per? gle le ho suonate
                                Uscendo a 190 da quel curvone di sicuro

Comment

X
                                Working...
                                X