Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...chi ha studiato diritto privato, s? che:" il difficile non ? legiferare, ma interpretare la volont? del legislatore". Morale: la pista ? + corta e non ? adatta ai mille. Tu appartieni a quelli che non interpretano..

Originally posted by kawa6
    pi? adatta alla mia..? bhe per? vedo che almeno hai capito qual? la moto migliore.. e poi detto da uno che ha un mille..

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrankieR1
      ...chi ha studiato diritto privato, s? che:" il difficile non ? legiferare, ma interpretare la volont? del legislatore". Morale: la pista ? + corta e non ? adatta ai mille. Tu appartieni a quelli che non interpretano..
      allora per l'occasione vuol dire che mi far? trovare con una mito ev.. se la tua teoria ? questa il discorso no fa una piega..

Comment

• Font Size
        certo che ti credo, ma una cosa ? paragonare i freddi dati del banco prove un'altra ? fare confronti in pista o strada;
        entrano in gioco diverse variabili, peso e capacit? dei guidatori, gomme, tipo di circuito, livelli di messa a punto e livelli di modifiche.....ecc. ci? non toglie i meriti della kawasaki che con quei 37 cc. in pi? ha costruito una moto con rapporto peso/potenza/sfruttabilit? molto elevato!
        Last edited by gioitano; 26-07-06, 14:37.

Comment

• Font Size
          .......no comment.....cosa devo dire ad uno che vive di "MITO"?

allora per l'occasione vuol dire che mi far? trovare con una mito ev.. se la tua teoria ? questa il discorso no fa una piega..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gioitano
            certo che ti credo, ma una cosa ? paragonare i freddi dati del banco prove un'altra ? fare confronti in pista o strada;
            entrano in gioco diverse variabili, peso e capacit? dei guidatori, gomme, tipo di circuito, livelli di messa a punto e livelli di modifiche.....ecc. ci? non toglie i meriti della kawasaki che con quei 37 cc. in pi? ha costruito una moto con rapporto peso/potenza/sfruttabilit? molto elevato!
            si infatti..e poi c? da considerare anche il fatto non so se hai letto prima che io peso 56 kg..quei 15/20 kg in meno un minimo di differenza la fanno..

Comment

• Font Size
              si infatti..e poi c? da considerare anche il fatto non so se hai letto prima che io peso 56 kg..quei 15/20 kg in meno un minimo di differenza la fanno..
              ...........non solo a livello aereodinamico e quindi di prestazioni, ma anche a livello di ciclistica

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug
                ..capisco che sia faticoso per chi stenta a comprendere, prova a leggere tutto, anche il grassetto..
                non sono un'esperto di moto e neanche un pilota.. ma ti posso assicurare che ne ho dette di stronzate pi? o meno pilotate ma tu per quanto seriamente ne parli non scherzi neanche.. se ti va porta il tuo k6 con libretto alla mano che proviamo con il mio sp1..

Comment

• Font Size
                  ....straquoto, non tutti hanno il fisico per guidare i milloni attuali, ma se vuoi provare la mia, ti presto la cintura dei pesi da sub......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrankieR1
                    .......no comment.....cosa devo dire ad uno che vive di "MITO"?
                    ed io allora che cosa devo dire ad uno che ha un mille e dice che in pista se pur lenta ? avvantaggiata una 600.. se non c? la fai a sfruttare un mille di 5 anni fa non ultima generazione comprati un fifti top..

Comment

• Font Size
                      vai a dare un'occhiata e vedrai che c? uno simile.. infatti sono tutti daccordo che tra 750 e 636 non esiste differenza di prestazioni.. l'unica cosa ? che magari il 750 ha un p? pi? di coppia ai medi..
                      si vola

Comment

• Font Size
                        ....nanana si, interpretare caro, interpretare

ed io allora che cosa devo dire ad uno che ha un mille e dice che in pista se pur lenta ? avvantaggiata una 600.. se non c? la fai a sfruttare un mille di 5 anni fa non ultima generazione comprati un fifti top..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 34 boy
                          si vola
                          ? inutile che te la strichi..e cos?.. fatti non numeri su carta..

Comment

• Font Size
                            .....a proposito, stasera inizia la tre giorni di artisti da strada a Jerax. Ho sentito dire che cercavano giullari e illusionisti. Fatece un pensierino....vi scrittureranno di sicuro

Comment

• Font Size
                              queste sono sfide non nuove tra kawa e suzuki.. ad inizio anni 90 si comparava la zxr 400 con rgv gamma.. cilindrate e motori diversi e prestazioni simili i decenni passano e le sfide si ripresantano

Comment

• Font Size
                                sono daccordo con te..per? tu ti basi su quello che scrivono i giornali..io ti posso assicurare e sono serio,mi ? capitato pi? volte di provare con 750..alcuni miei amici e sono anche loro rimasti male perch? per logica dovrebbe essere un missile rispetto alla mia ma ti assicuro che cos? non ?..poi se nessuno mi vuole credere pazienza..
                                Allora per togliermi il dubbio porta davvero la tua moto gi? cos? vediamo se con me ke peso 30 kg + di te magari ti vada peggio..ke un 750 ma lo presto..forse i tuoi amici erano un p? + leggeri e la moto pattinava perk? aveva problemi di trazione..con me st? bella cacata...
                                Io penso ke ti rifaccio la filettatura dell'ano!
                                poi se giokiamo a ki la spara + grossa ..Vai a te la prima mossa!Comincia a giocare pure con me per ora tu e consorte detenete il record...
                                Last edited by 34 boy; 26-07-06, 15:07.

Comment

X
                                Working...
                                X