Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monsieur Fuffatopolino
    ..con un'r6 dai quasi paga ad una rsv un vtr e un ducati.. un 636 le prende da paura da un k6 600.. e per finire un 636 non pu? minimamente competere con un 750.. ..
    Giusto per non aver dubbi sulla mia comprensione..

"dare quasi paga" ? equivalente al significato "sto interloquendo con un quasi esperto di moto??"

Perch? nel caso, ok..

Rigirati i fumetti come preferisci, io un'unica frase, ho espresso il mio pensiero, senza bisogno di rettifiche, spiegazioni o altro...:

Originally posted by CokiDrug
    La cosa su cui non metterei la mano su fuoco, parlando di due moto originali, ? sul fatto che un 636 03-04 sia cos? superiore ad un k6 600

Comment

• Font Size
      Giusto per non aver dubbi sulla mia comprensione..

"dare quasi paga" ? equivalente al significato "sto interloquendo con un quasi esperto di moto??"

Perch? nel caso, ok..

Rigirati i fumetti come preferisci, io un'unica frase, ho espresso il mio pensiero, senza bisogno di rettifiche, spiegazioni o altro...:
      mi dispiace per quei 5km/h circa che ti sono mancati alla fine.. altrimenti non ci sarebbe pi? stato niente da fare per qui, quo e qua..
      cmq se ti impegni un po di pi? alla bucine scommetto che con un k6 600 non c'? ne sar? per nessuno..

Comment

• Font Size
        io di posso solo dire rimani sulle Kawa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry75
          io di posso solo dire rimani sulle Kawa

Comment

• Font Size
            che bello sto post.. ..tra qualche giorno sarebbe interessante aprire un'altro uguale nel forum kawasaki

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanau
              che bello sto post.. ..tra qualche giorno sarebbe interessante aprire un'altro uguale nel forum kawasaki
              vai a dare un'occhiata e vedrai che c? uno simile.. infatti sono tutti daccordo che tra 750 e 636 non esiste differenza di prestazioni.. l'unica cosa ? che magari il 750 ha un p? pi? di coppia ai medi..

Comment

• Font Size
                non puoi dire che non esiste differenza di prestazioni,
                il K6 ha pi? cavalli, pi? coppia, pi? accellerazione, pi? ripresa, ? pi? veloce ed ? pi? leggero (a sentire le varie riviste del settore);
                si potrebbe dire secondo me che il 750 K6 non ? nettamente superiore al 636, come si pensava all'inizio del post!!!
                naturalmente secondo me e senza sminuire la tua Kawa 636 che ? una signora moto!!!!
                che poi vada meglio dei 600 penso sia normale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawa6
                  vai a dare un'occhiata e vedrai che c? uno simile.. infatti sono tutti daccordo che tra 750 e 636 non esiste differenza di prestazioni.. l'unica cosa ? che magari il 750 ha un p? pi? di coppia ai medi..
                  ..cavolo com? possibile!! non ? che il 600 suzuki va pi? del 750???

oppure vale la teoria che ogni sgarrafuni e bellu a mamma sua..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gioitano
                    non puoi dire che non esiste differenza di prestazioni,
                    il K6 ha pi? cavalli, pi? coppia, pi? accellerazione, pi? ripresa, ? pi? veloce ed ? pi? leggero (a sentire le varie riviste del settore);
                    si potrebbe dire secondo me che il 750 K6 non ? nettamente superiore al 636, come si pensava all'inizio del post!!!
                    naturalmente secondo me e senza sminuire la tua Kawa 636 che ? una signora moto!!!!
                    che poi vada meglio dei 600 penso sia normale
                    sono daccordo con te..per? tu ti basi su quello che scrivono i giornali..io ti posso assicurare e sono serio,mi ? capitato pi? volte di provare con 750..alcuni miei amici e sono anche loro rimasti male perch? per logica dovrebbe essere un missile rispetto alla mia ma ti assicuro che cos? non ?..poi se nessuno mi vuole credere pazienza..

Comment

• Font Size
                      sono daccordo con te..per? tu ti basi su quello che scrivono i giornali..io ti posso assicurare e sono serio,mi ? capitato pi? volte di provare con 750..alcuni miei amici e sono anche loro rimasti male perch? per logica dovrebbe essere un missile rispetto alla mia ma ti assicuro che cos? non ?..poi se nessuno mi vuole credere pazienza..
                      non preoccuparti.. suzuki ha sbagliato in catena di montaggio ad attaccare gli adesivi sulle moto ..prova con un 600 e vedi che ? come dico io
                      Last edited by smanau; 26-07-06, 14:03.

Comment

• Font Size
                        non preoccuparti.. suzuki ha sbagliato in catena di montaggio ad attaccare gli adesivi sulle moto
                        dici che li ha invertiti mettendo quelli del 600 al 750..? a questo punto pu? essere..

Comment

• Font Size
                          non preoccuparti.. suzuki ha sbagliato in catena di montaggio ad attaccare gli adesivi sulle moto ..prova con un 600 e vedi che ? come dico io
                          dici che li ha invertiti mettendo quelli del 600 al 750..? a questo punto pu? essere..

Comment

• Font Size
                            ..cosa intendi per posizione in antitesi anni 90..?nel senso troppo "seduti"?te non ti sei trovato bene in questo senso..?preferisci una posizione pi? caricata..?
                            Mi era sfuggito..
                            anni 90 la serie gsx pur avendo la sella ad altezza media da terra (decisamente bassa ad es. la Kawasaki ZXR) avevano i semimanubri posizionati in basso e le pedane rialzate.. la posizione era quindi allungata per il busto e costrettiva per le gambe (questo per i lunghi).

Al contrario le ultime K5/6 sono raccolte, hanno sella e pedane "basse" e manubrio pi? alto (guida che ricorda lontanamente il CBR600Sport). Personalmente preferisco l'impostazione dell'R1'04-05 (pedane a parte, posizionate troppo in basso).. ma rimane un gusto del tutto soggettivo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Monsieur Fuffatopolino
                              mi dispiace per quei 5km/h circa che ti sono mancati alla fine.. altrimenti non ci sarebbe pi? stato niente da fare per qui, quo e qua..
                              ..capisco che sia faticoso per chi stenta a comprendere, prova a leggere tutto, anche il grassetto..
                              ..Figuriamoci che pochi anni fa..
                              tranne gli ultimi 5-8 km/h..
                              ah.. nell'occasione io ero con un R6'01 originale anche nel terminale..
                              cosa vuol dire quello che ho scritto ai fini della nostra disquisizione? ..nulla..
                              ..

Comment

• Font Size
                                Mi era sfuggito..
                                anni 90 la serie gsx pur avendo la sella ad altezza media da terra (decisamente bassa ad es. la Kawasaki ZXR) avevano i semimanubri posizionati in basso e le pedane rialzate.. la posizione era quindi allungata per il busto e costrettiva per le gambe (questo per i lunghi).

Al contrario le ultime K5/6 sono raccolte, hanno sella e pedane "basse" e manubrio pi? alto (guida che ricorda lontanamente il CBR600Sport). Personalmente preferisco l'impostazione dell'R1'04-05 (pedane a parte, posizionate troppo in basso).. ma rimane un gusto del tutto soggettivo
                                anche io la penso in questo senzo come te..ogni volta che salgo su una suzuki nuova mi sento a disagio perch? trovo che la posizione sia strana..pedane troppo basse e avanzate e corpo quasi eretto..sicuramente ? una questione di abitudine..

Comment

X
                                Working...
                                X