Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrankieR1
    .....a proposito, stasera inizia la tre giorni di artisti da strada a Jerax. Ho sentito dire che cercavano giullari e illusionisti. Fatece un pensierino....vi scrittureranno di sicuro
    non l'ho capita.. dai franki non sforzare troppo il cervello..rilassti un attimino..

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy
      Allora per togliermi il dubbio porta davvero la tua moto gi? cos? vediamo se con me ke peso 30 kg + di te magari ti vada peggio..ke un 750 ma lo presto..forse i tuoi amici erano un p? + leggeri e la moto pattinava perk? aveva problemi di trazione..con me st? bella cacata...
      Io penso ke ti rifaccio la filettatura dell'ano!
      poi se giokiamo a ki la spara + grossa ..Vai a te la prima mossa!Comincia a giocare pure con me per ora tu e consorte detenete il record...
      l'altro giorno ti ho visto sulla ss in monoruota.. ma eri in 5? o 6????

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanau
        non sono un'esperto di moto e neanche un pilota.. ma ti posso assicurare che ne ho dette di stronzate..
        ma che bravo, stai mica rinsavendo?
        pi? o meno pilotate ma tu per quanto seriamente ne parli non scherzi neanche.. se ti va porta il tuo k6 con libretto alla mano che proviamo con il mio sp1..
        ..come non detto, continui con la tecnica dell'aggiungere postulati di fuffa..

Brrr... il mio k6 ti teme

PS cerca di portare anche Minnie, ho sempre desiderato conoscere di persona la topina

Comment

• Font Size
          Allora per togliermi il dubbio porta davvero la tua moto gi? cos? vediamo se con me ke peso 30 kg + di te magari ti vada peggio..ke un 750 ma lo presto..forse i tuoi amici erano un p? + leggeri e la moto pattinava perk? aveva problemi di trazione..con me st? bella cacata...
          Io penso ke ti rifaccio la filettatura dell'ano!
          poi se giokiamo a ki la spara + grossa ..Vai a te la prima mossa!Comincia a giocare pure con me per ora tu e consorte detenete il record...
          va bene come dici tu.. insisti col dire che dico caxxate..vai sul forum della kawa e ti accorgerai che non sono solo io a dire questa cosa.. tu sei di legno e non accetti l'evidenza.. per te le suzuki sono le pi? performanti e non c? storia..sei libero di pensare tutto ci? che vuoi per? ti assicuro che non racconto frottole..

Comment

• Font Size
            No era il tuo ultimo neurone ke ti salutava ke ti 6 fumato pure quello...
            sempre + credibile ke vedere te cmq...

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug
              ..ti posso assicurare che i 636 '03-'04 originali sul dritto del Mugello vengono sfilati facilmente, anche uscendo dalla curva peggio di loro per traiettorie "anomale" per via del traffico delle giornate libere.
              Il K6 originale di qui sopra invece, dopo tutto il rettilineo in scia, si ? affiancata, lo stesso sorpasso lo ha ripetuto con un'altra moto da trofeo... e non ? un fatto isolato o una moto specaile,
              scherzavo... non mi potrei mai mettere contro una moto speciale..

Comment

• Font Size
                il brutto di suzuki.. se non hai carattere ti porta alla dipendenza

Comment

• Font Size
                  a si..?ma infatti l'altro giorno ho visto che dava lezioni di penne sul forum della yamaha..addirittura in sesta marcia..?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawa6
                    va bene come dici tu.. insisti col dire che dico caxxate..vai sul forum della kawa e ti accorgerai che non sono solo io a dire questa cosa.. tu sei di legno e non accetti l'evidenza.. per te le suzuki sono le pi? performanti e non c? storia..sei libero di pensare tutto ci? che vuoi per? ti assicuro che non racconto frottole..
                    Io quewlloo ke ti ho dovuto dire te l'ho detto..PORTALA
                    e poi su un forum di fenomeni ke devo leggere se nn altre stronzate?
                    Sn daccordo ke nn ci potrebbe essere una differenza abissale col k4/5 e lo spiegano anke tutte le varie riviste..
                    MA IN PISTA dove la 636 sfrutta tutto l'insieme tecnologico ke lo avvantaggiava rispetto alle vekkie soluzioni suzuki Vedi antisaltellamento..sospensioni + sane e ciclistica svelta..tra un acurva e l?'altra
                    MA PRESTAZIONALMENTE DI MOTORE LE PRENDE SENZA DISCUTERE
                    cio? se le metti sul dritto e apri il 750 v? meglio e nn lo dico solo io.

Comment

• Font Size
                      il brutto di suzuki.. se non hai carattere ti porta alla dipendenza un po come le citroen

Comment

• Font Size
                        il brutto di suzuki.. se non hai carattere ti porta alla dipendenza un po come le citroen
                        ma franki ? andato ad ordinare il fifti top..?

Comment

• Font Size
                          ..ti posso assicurare che i 636 '03-'04 originali sul dritto del Mugello vengono sfilati facilmente, anche uscendo dalla curva peggio di loro per traiettorie "anomale" per via del traffico delle giornate libere.
                          Il K6 originale di qui sopra invece, dopo tutto il rettilineo in scia, si ? affiancata, lo stesso sorpasso lo ha ripetuto con un'altra moto da trofeo... e non ? un fatto isolato o una moto speciale,

scherzavo... non mi potrei mai mettere contro una moto speciale..
                          Sono dispiaciuto del fatto che, oltre a non comprendere, tu non sia in grado semplicemete di leggere

Forse a causa della velocit? warp che prendi in uscita curva?

Comment

• Font Size
                            E tu avresti carattere?
                            Credo ke ne abbia molto di + la bandiera ke ho messo per i mondiali...

Comment

• Font Size
                              Sono dispiaciuto del fatto che, oltre a non comprendere, tu non sia in grado semplicemete di leggere

Forse a causa della velocit? warp che prendi in uscita curva?
                              No perk? ? talmente veloce ke doppiava pure gli anni a scuola!!!

Comment

• Font Size
                                No perk? ? talmente veloce ke doppiava pure gli anni a scuola!!!
                                ho trovato uno che di moto ne capisce quanto te.. e noto che andate anche d'accordo

Comment

X
                                Working...
                                X