Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanau
    ho trovato uno che di moto ne capisce quanto te.. e noto che andate anche d'accordo
    Tu ne capisci meno di kawa6...... ke culo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy
      sei scappato subito dal forum della kawa..la verit? brucia..

Comment

• Font Size
        quando hai dei dubbi su qualcosa ti conviene consultare tutti questi esperti del settore.. specie su quelle cose inportatissime dove serve un grande esperto in materia motoristica come successo per la vite dell'air-box..

Comment

• Font Size
          FrankieR1]......:Concludendo, 636 o k6, chi vince le gare nella loro categoria sono yamaha e honda e questo

dire yamaha e honda sembra piu 1contesto generale, cmq mi pare di aver scritto anke ke nella supersport e superstock 636 nn ha il vantaggio dei 36cc in piu ma ? il classico 599cc, o sbaglio???
          in oltre mi kiedo se hai mai visto 1moto di qst categorie... io si! e di originale nelle sospensioni c'? davvero poco,di cio ne sono certo, in oltre hanno centraline e scarki completi e filtri se nn sbaglio, e posso cambiarre le rapportature, a qst punto nn ? piu la stessa moto ke hai sotto il tuo kuletto all'uscita del concessionario, x tanto le potenze sviluppate nn sono le stesse... sempre se nn sbaglio, nn si puo intervenire direttamente sul motore

x CokiDrug... infatti quel confronto l'ho fatto io con 1mio amico ke aveva l'R1 2003 lo so benissimo ke nn l'hai mai mensionato...
          grz x la spiegazione sulla suzuki k6 1000 ma voglio provarla
          il mio 10 ? 1gran moto xo nn sono ancora riuscito a farlo girare bene, x diverse ragioni... ah! la R1 2005 ? 1potenza di moto l'ho provata fa paura xo mi spiace ma solo con scariko e filtro "io" e il mio amico con scarico leovince e centralina nn c'? stata storia ogni marcia lo aspettavo e poi lo salutavo, h'ammesso la tremenada superiorita del mio motore...

34boy le moto nn si valutano solo sul dritto... xke se il k6 750 va forte solo sul dritto allora ? proprio 1cesso di moto, sicome nn ? cosi, x fortuna, rimango dell'idea ke su certi tracciati a parita di piloti se il 750sbaglia (premesso ke il 636 nn sbagli mai) la kawa gli morde il posteriore e se ti va davanti nn sara facile come pensi superarla, specifico ke il confronto lo sto facendo con il 750 k6 e il 636'05... stessa cosa vale in confronto tra 636'05 e k6 600 ormai sti mezzi sono tutti molto vicini... mi viene da ridere quando sento dire ke il cbr1000 va piano, certo in mano a dei profess. la differenza si sente in mano a gente come me la differenza nn si sente nemmeno... poi se siete tutti profess allora scusate

Comment

• Font Size
            quando hai dei dubbi su qualcosa ti conviene consultare tutti questi esperti del settore.. specie su quelle cose inportatissime dove serve un grande esperto in materia motoristica come successo per la vite dell'air-box..
            "Il tuo posto non ? qu?..? nelle barzellette!"

Comment

• Font Size
              mo prendo un telaio rc211v e lo motorizzo kawa con motore 636 e vado a fare il mondiale tanto non ha limiti di potenza e possenza.
              anzi ancora meglio faccio questa moto sperimentale e ci metto come pilota smanau che io non sono all'altezza

Comment

• Font Size
                Originally posted by gotten2000
                mo prendo un telaio rc211v e lo motorizzo kawa con motore 636 e vado a fare il mondiale tanto non ha limiti di potenza e possenza.
                anzi ancora meglio faccio questa moto sperimentale e ci metto come pilota smanau che io non sono all'altezza

Comment

• Font Size
                  credo che di piloti qui dentro non manchino.. visto che siete tutti motorizzati con motosuperpotenti sarete sicuramente dei supermanici..

Comment

• Font Size
                    "Il tuo posto non ? qu?..? nelle barzellette!"
                    spero per te si liberi un posto nel team suzuki motogp.. con tutto il talento e l'esperienza che hai sarebbe un'eresia lasciati fuori dalla motogp..

Comment

• Font Size
                      spero per te si liberi un posto nel team suzuki motogp.. con tutto il talento e l'esperienza che hai sarebbe un'eresia lasciati fuori dalla motogp..
                      ha detto bene matcrix..34 boy valuta le moto sul dritto.. cos? ? trppo facile..

Comment

• Font Size
                        tu scherzi..per? mi sa che non sarebbe tanto sbagliata come idea..

Comment

• Font Size
                          .......sono da euronics per farmi dare un gruppo di continuit?, cos? quando la tua materia grigia v? in stallo, i tuoi pochi neuroni non si mandano a quel paese l'un l'altro

Originally posted by kawa6
                          ma franki ? andato ad ordinare il fifti top..?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrankieR1
                            .......sono da euronics per farmi dare un gruppo di continuit?, cos? quando la tua materia grigia v? in stallo, i tuoi pochi neuroni non si mandano a quel paese l'un l'altro
                            ...

Comment

• Font Size
                              ......ieri sera ho interloquito, a Jerax, con il capo giullare, e quando ho descritto la tue doti, mi ha risposto: " non bado a spese quando devo ingaggiare questi talenti naturali".

Originally posted by kawa6
                              ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FrankieR1
                                ......ieri sera ho interloquito, a Jerax, con il capo giullare, e quando ho descritto la tue doti, mi ha risposto: " non bado a spese quando devo ingaggiare questi talenti naturali".
                                franki oggi a pranzo com? andata..?

Comment

X
                                Working...
                                X