Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io mi aspettavo un motore derivato dalla moto gp sinceramente

    Comment


    • Font Size
      #47
      Lo ?.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Lo ?.
        Chiedo scusa ho letto velocemente la descrizione,e' a scoppi irregolari?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ace31 View Post
          Vab?, a parte che esteticamente non ? una novit? (non ho capito perch? svelarla un anno prima ), sono d'accordo con chi dice che la base ? pi? bellina con le prese d'aria nere.
          In Suzuki petr? dovrebbero considerare il padellone inferiore per nascondere un po' i volumi dello scarico, schifo per schifo, sempre meglio di quell'enorme silenziatore laterale
          Quoto tutto,anche se il boiler laterale temo sar? comune a tutte le nuove moto...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Quoto tutto,anche se il boiler laterale temo sar? comune a tutte le nuove moto...
            Non potevano sdoppiarlo?uno a destra e uno a sinistra?a vederlo fa impressione!poi ? vero che comprandola sarabbe la prima cosa che uno va a cambiare,per?......

            Comment


            • Font Size
              #51
              Speriamo che vada almeno forte perch? esteticamente mi sembra una rinfrescata della 2014.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Che balle quella marmitta.

                Sembra un portabagagli.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Quella del catalizzatore nel terminale la trovo una cosa ben fatta, ? la prima cosa che si sostituisce e non bisogna acquistare la y decatalizzata, quando si va alla revisione si rimonta in 5 minuti. La moto non mi piace, Honda ha fatto molto molto meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bobber View Post
                    Quella del catalizzatore nel terminale la trovo una cosa ben fatta, ? la prima cosa che si sostituisce e non bisogna acquistare la y decatalizzata, quando si va alla revisione si rimonta in 5 minuti. La moto non mi piace, Honda ha fatto molto molto meglio
                    Questo ? vero,e' un aspetto a cui non avevo pensato.ma quanto peser? quel terminale?non tende un po' a sbilanciare la moto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by teo74 View Post
                      Questo ? vero,e' un aspetto a cui non avevo pensato.ma quanto peser? quel terminale?non tende un po' a sbilanciare la moto?
                      Sar? stata progettata anche tenendo conto quel peso.

                      Casomai se ne metti uno pi? leggero potresti sbilanciarla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        la moto ? bella,riprende il monofaro in stile k1/k4 ammodernato

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Motoretta View Post
                          Sar? stata progettata anche tenendo conto quel peso.

                          Casomai se ne metti uno pi? leggero potresti sbilanciarla.
                          sbilanciare e che problema ce,rifai il sag e sei a posto,che ci perdiamo in un bicchier d'acqua ora..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            sbilanciare e che problema ce,rifai il sag e sei a posto,che ci perdiamo in un bicchier d'acqua ora..
                            Sbilanciare verso destra intendevo,se pesa attorno ai 5/6 chili un po' si sentono

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by teo74 View Post
                              Chiedo scusa ho letto velocemente la descrizione,e' a scoppi irregolari?
                              No quello no anche perch? a questo livello non serve data l'elettronica che ha s? e per riempire i medi ha i cornetti ad altezza variabile e la fasatura variabile della distribuzione in aspirazione oltre che valvole nei connettori dei collettori di scarico e doppi iniettori a doccia per la massima potenza.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Speriamo che vada almeno forte perch? esteticamente mi sembra una rinfrescata della 2014.
                                La 2014 ? il sarcofago della 2016

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X