Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Secondo me si poteva far molto meglio... strumentazione LCD quando ormai lo standard ? uno schermo TFT con disposizione dei men? in stile smartphone... io preferisco di gran lunga le realizzazioni Ducati e Yamaha (e probabilmente Aprilia)...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Luca990 View Post
      Secondo me si poteva far molto meglio... strumentazione LCD quando ormai lo standard ? uno schermo TFT con disposizione dei men? in stile smartphone... io preferisco di gran lunga le realizzazioni Ducati e Yamaha (e probabilmente Aprilia)...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      tu hai visto la disposizione dei men? di quello suzuki ?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by nitronori1 View Post

        perch? non rileggete prima di inviare un messaggio?
        Tra quelli che digitano col culo e quelli che usano le K o le abbreviazioni manco pagassero le lettere... Nn so chi preferire

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Luca990 View Post
          E anche il cruscotto ? tutto tranne l'ultimo grido tecnologico... Un LCD in stile Fiat Tempra 1992! Ma uno schermino a colori made in China da 8 Euro su Alibaba faceva schifo?
          Severo ma giusto

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Luca990 View Post
            Secondo me si poteva far molto meglio... strumentazione LCD quando ormai lo standard ? uno schermo TFT con disposizione dei men? in stile smartphone... io preferisco di gran lunga le realizzazioni Ducati e Yamaha (e probabilmente Aprilia)...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            stai parlando di difetti che su una moto del genere io non prendo nemmeno in considerazione
            le sportive devono avere cavalli e ciclistiche sopraffine ed elettronica al top
            in poche parole andare forte e con facilit?
            il resto ? del tutto ininfluente
            se poi parliamo di dettagli -ininfluenti- in questo caso non posso fare altro che darti ragione

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by polsogrippato View Post
              tu hai visto la disposizione dei men? di quello suzuki ?
              Ragazzi, non vi incazzate! Io credo semplicemente che su una sportiva di alto livello, cutting edge technology ecc ecc, uno schermo a colori come la concorrenza fa da anni non avrebbe stonato... dai, talebanismi a parte, questa strumentazione ? scialba... non mi esprimo sulla leggibilit? o sulla praticit?; ? solo bruttina, specie se paragonata a ci? che si pu? trovare su moto dello stesso livello

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by valgio57 View Post
                stai parlando di difetti che su una moto del genere io non prendo nemmeno in considerazione
                le sportive devono avere cavalli e ciclistiche sopraffine ed elettronica al top
                in poche parole andare forte e con facilit?
                il resto ? del tutto ininfluente
                se poi parliamo di dettagli -ininfluenti- in questo caso non posso fare altro che darti ragione
                Esatto, d'accordissimo con te! Per? quando andai ad acquistare la mia Panigale ed il venditore gir? la chiave per attivare la strumentazione, devo dire di esser rimasto molto molto colpito... poi sono d'accordissimo che influisca poco nella definizione dell'acquisto, per? piace

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Daje, fino a oggi c'era l'hummer con scritto suzuki sui fianchi e m? pure il cambio estraibile pretendi? Daje..
                  Oh Hummer, stai calmo che finimo a litig? eh?!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Luca990 View Post
                    Esatto, d'accordissimo con te! Per? quando andai ad acquistare la mia Panigale ed il venditore gir? la chiave per attivare la strumentazione, devo dire di esser rimasto molto molto colpito... poi sono d'accordissimo che influisca poco nella definizione dell'acquisto, per? piace
                    la panigale ha un fascino che nessuna suzuki avr? mai
                    bellezza contro sostanza - cesello contro martello
                    filosofie diverse insomma

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      La strumentazione va benissimo bella grossa e non a colori ma non sembra poter mettere il tempo in primo piano o sbaglio? Questa ? una cazzata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        La strumentazione va benissimo bella grossa e non a colori ma non sembra poter mettere il tempo in primo piano o sbaglio? Questa ? una cazzata...
                        mi interesserebbe la tua opinione su questa evoluzione del motore e la fasatura variabile con relativi vantaggi

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          La strumentazione va benissimo bella grossa e non a colori ma non sembra poter mettere il tempo in primo piano o sbaglio? Questa ? una cazzata...
                          Hanno pensato all'uso stradale.

                          Su strada a che serve avere il tempo in evidenza?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Luca990 View Post
                            Secondo me si poteva far molto meglio... strumentazione LCD quando ormai lo standard ? uno schermo TFT con disposizione dei men? in stile smartphone... io preferisco di gran lunga le realizzazioni Ducati e Yamaha (e probabilmente Aprilia)...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            In una moto da corsa, in pista, ti metti a guardare i colori?

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by valgio57 View Post
                              mi interesserebbe la tua opinione su questa evoluzione del motore e la fasatura variabile con relativi vantaggi
                              Io sono condizionato dal fatto che amo la coppia ai medi, comunque sono contento ovviamente ma non sono sorpreso, il VVT Suzuki ce l'aveva gi? in casa e assieme ai cornetti ad alzata variabile e alle valbole sui connettori trai collettori son tutte soluzioni per riempire tutti i regimi, quindi ho poco dubbi riguardo il fatto che avr? l'erogazione pi? bella.

                              Last edited by MiKiFF; 05-10-16, 20:07.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Motoretta View Post
                                In una moto da corsa, in pista, ti metti a guardare i colori?


                                Ma tu un intervento coerente ed intelligente mai? Io so che il pannello TFT della Panigale ? estremamente leggibile in tutte le condizione di luce, ? user-friendly come uno smartphone dell'ultima generazione e con un colpo d'occhio, anche mentre guidi forte, riesci a visualizzare (e regolare) tutti i parametri della moto. Se poi ci metti il DDA (cosa che ho fatto) diventa uno strumento quasi professionale (non a caso lo montano quasi immutato su MGP e SBK). Inoltre ? bello, aspetto che non guasta mai. Il mio discorso finiva qui.
                                In risposta alla tua domanda, no! Non mi metto a guardare i colori in pista; tuttavia tempo sul giro, temperature e giri motore mi piace tenerli sotto controllo mentre mi "rilasso" sui rettilinei. In ogni caso, considerando il mercato mondiale, sono molti di pi? quelli che utilizzano le SS su strada che su pista; ergo qualcosa di bello fine a s? stesso spesso si traduce in vendite migliori.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X