qual'e' la differenza di prezzo fra la base e la r?
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GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R
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Lo fa gi? Peppo Russo, copia software r sulla base, quindi abilitazione blipper con due tempi di intervento, eliminazione pair e pompa ABS, mappatura carburazione, il tutto completamente reversibile, non interviene fisicamente sulla centralina, per capirci come faceva sul k6-k7 dove andava a sostituire un integrato.Originally posted by GIGIMANUZZI View Postbisogna vedere chi si decide finalmente ad impletare in centralina anche la funzione blibber in scalata oltre a quella di cambio elettronico che hanno gia'..........il sensore va ovviamente montato quello in grado di lavorare nelle due direzioni........
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Comunque, anche se io ho preso la base, a meno che uno non abbia le conoscenze per pagare poco sospensioni e elettronica, consiglierei di prendere la R.
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Io sinceramente facendo strada e pista tornassi indietro prenderei nuovamente la base. Le sospensioni se uno va in pista e riesce a fare determinati tempi come avviene con kawa o simili vengono cambiate, sia mono che cartucce e quindi uno spenderebbe due volte per avere lo stesso risultato. Premetto anche che se uno ? un amatore che normalmente nelle giornate divise in gruppi ? nel gruppo amatori/esperti va bene la R, anche se a mio avviso soprattutto per l'amatore andrebbe bene anche la base. So perfettamente per? che l'occhio vuole la sua parte e ci piacciono gli accessori e quindi uno compra la R. Cosa manca nella base che ho io e ne sento veramente il bisogno ? il cambio elettronico. Per le sospensioni invece su strada vanno pi? che bene queste, in pista non l'ho ancora provata ma come scrissi ho ordinato il ttx gp. Se ci pensate tralasciando l'abs che se uno lo disinserisce all fine non penso cambi da cornering o normale, con 1300 euro di mono + 1200 cartuccia + 600 (valore indiciativo) blipper hai una moto che ? nettamente pi? performante a livello ciclistico. Questo ? confermato dal fatto anche che molti utenti hanno preso la R e cambiato il mono con uno aftermarket....perch? spendere due volte allora?Originally posted by jo80 View PostComunque, anche se io ho preso la base, a meno che uno non abbia le conoscenze per pagare poco sospensioni e elettronica, consiglierei di prendere la R.
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Il classico giappo... nulla diverso da quelli che siamo abituati a vedere. Non lo ho pesati sinceramente. Sono cmq ben rifiniti ed hanno un disegno modernoOriginally posted by Taddoshi View PostGrazie per l'informazione! Come sono a livello di peso? Decenti?io non l'ho ancora smontato il mio
Sul tema base vs R continuo a dire che per meno di 1800 euro non.esiste paragone, certo se poi uno deve smontare tutto per mettere materiale racing... ma considerate che Calia ha corso le prime 2 gare della stagione con sospensioni originali... per quanto al cambio la spess di materiale after market o modifiche con tutto ci? che comporta non equivale assolutamente un prodotto settato da suzuki che, provato a detta di tutti (compreso io) ? davvero eccezionale
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hai ragione ma se vai da peppo ti configura la centralina della R sulla base e avresti lo stesso cambio.Originally posted by Xnans77 View PostIl classico giappo... nulla diverso da quelli che siamo abituati a vedere. Non lo ho pesati sinceramente. Sono cmq ben rifiniti ed hanno un disegno moderno
Sul tema base vs R continuo a dire che per meno di 1800 euro non.esiste paragone, certo se poi uno deve smontare tutto per mettere materiale racing... ma considerate che Calia ha corso le prime 2 gare della stagione con sospensioni originali... per quanto al cambio la spess di materiale after market o modifiche con tutto ci? che comporta non equivale assolutamente un prodotto settato da suzuki che, provato a detta di tutti (compreso io) ? davvero eccezionale
Per le sospensioni, non le conosco leggo solo quello che scrivono in kawa che mi pare non siano proprio considerate ottime e chi ci gira in pista cambia sia mono che cartucce.
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Ho visto le carene da pista.. ma carene stradali qualcuno gi? le fa?
Intanto un noto importatore della east coast italica mi ha dato i prezzi per gli scarichi completi Yoshimura: 2.400? full titanio, 1.700? full acciaio; disponibilit? per fine settembre circa.
Tubi freno diretti/treccia invece che marca li fa gi? giusti?
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