Boh, vabb?... Io di brembo ho avuto una 19x20 per dieci anni, quando l'ho regalata per prendere la 19x18 andava (e va ancora bene)... Di amici con le brembo ne ho 4 o 5 e non c'? mai a stato un problema, l'unico che ha preso una accossato gli faceva la gocciolina dalla vite di spurgo e ci ha dovuto mettere il teflon per? probabilmente era una partita difettosa..
Per tornare alla domanda originale, si sono molto contento di aver messo la radiale anche se quando lavoravo per limare gli spigoli del semimanubrio che ne impediscono il montaggio stavo per lasciare perdere...
Adesso la frenata ? pi? "diretta", la corsa della leva ? decisamente ridotta e se si tira la leva a fine escursione si sente un fine corsa duro e ben definito, con l'originale la corsa era pi? lunga e tirando forte sembrava che ci fosse una specie di effetto polmone.
Come ho detto pi? volte l'impianto migliora gi? in maniera determinante con la sola sostituzione delle pastiglie (io p1r, un amico le zcoo), la pompa da quel qualcosa in pi? in termini di potenza ottenuta in rapporto con lo sforzo sulla leva specialmente a quelli come me che abitualmente nel misto frenano con un solo dito..
Per fare un lavoro decente senza cambiare i tubi e lasciare l'abs ho montato un'adattatore assiale radiale, un idrostop, e visto che avevo un vecchio cavallotto brembo con attacco per lo specchietto l'ho modificato per non dover modificare quello originale.
Sabato vado a Magione e oramai la moto ? pronta ma se volete vi faccio qualche foto oppure apriamo un post apposito..
Ps voi che l'avrete certamente gi? fatto... Non vengono fuori errori strani sulla strumentazione con fanali e frecce staccate vero?
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Per tornare alla domanda originale, si sono molto contento di aver messo la radiale anche se quando lavoravo per limare gli spigoli del semimanubrio che ne impediscono il montaggio stavo per lasciare perdere...
Adesso la frenata ? pi? "diretta", la corsa della leva ? decisamente ridotta e se si tira la leva a fine escursione si sente un fine corsa duro e ben definito, con l'originale la corsa era pi? lunga e tirando forte sembrava che ci fosse una specie di effetto polmone.
Come ho detto pi? volte l'impianto migliora gi? in maniera determinante con la sola sostituzione delle pastiglie (io p1r, un amico le zcoo), la pompa da quel qualcosa in pi? in termini di potenza ottenuta in rapporto con lo sforzo sulla leva specialmente a quelli come me che abitualmente nel misto frenano con un solo dito..
Per fare un lavoro decente senza cambiare i tubi e lasciare l'abs ho montato un'adattatore assiale radiale, un idrostop, e visto che avevo un vecchio cavallotto brembo con attacco per lo specchietto l'ho modificato per non dover modificare quello originale.
Sabato vado a Magione e oramai la moto ? pronta ma se volete vi faccio qualche foto oppure apriamo un post apposito..
Ps voi che l'avrete certamente gi? fatto... Non vengono fuori errori strani sulla strumentazione con fanali e frecce staccate vero?
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