Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anch'io nel CluB: Pompa freno di botto a fondo corsa mentre ero in pista....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Rimesso il fusibile torna tutto ok

    Comment


    • Font Size
      #197
      Ragazzi, vi fidate a staccarlo cos? ?brutalmente??

      Comment


      • Font Size
        #198
        Si ma siete sicuri che rimuovendo il fusibile e quindi il funzionamento ABS, sia come toglierlo per il problema che avete?
        io non me ne intendo, per? l impianto rimane comunque collegato

        Comment


        • Font Size
          #199
          L'impianto rimane collegato, ma rimane un circuito aperto, libero, senza solenoidi o camere di compensazione dove viene switchato il liquido

          Comment


          • Font Size
            #200
            l?idea di staccare l?abs in tale modo... mah mi sembra un sistema empirico a fronte di un problema, un vero palliativo. Se solo alcuni hanno avuto il problema significa che qualcosa che non va nel loro impianto c?e?..... Disabilitarlo in questo modo non mi pare che abbia gran senso... personalissima opinione eh

            Comment


            • Font Size
              #201
              Ragazzi occhio! Qualcuno ha avuto anche questo problema con pompa freno Brembo e abs staccato.... sicuri sicuri che alla fine non sia la pompa ad andare in crisi?

              Comment


              • Font Size
                #202
                Nulla ? pi? sicuro di un cambio pompa e due tubi in treccia

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by tonyr6 View Post
                  Ragazzi occhio! Qualcuno ha avuto anche questo problema con pompa freno Brembo e abs staccato.... sicuri sicuri che alla fine non sia la pompa ad andare in crisi?
                  l?hai letto su yamaha R1 community vero? Rimango dell?idea che possa bastare una rondella in rame o un raccordo sfigato o un tubo mal crimpato (o qualcuno che non sa fare uno spurgo serio, nel caso specifico dei tubi diretti)

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Questo difetto non ? imputabile alla pompa, basta, non lo dico pi?.

                    Bisogna avere provato entrambi gli effetti per poterlo dire, e la pompa freno che perde tono ha ben altri comportamenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Questo difetto non ? imputabile alla pompa, basta, non lo dico pi?.

                      Bisogna avere provato entrambi gli effetti per poterlo dire, e la pompa freno che perde tono ha ben altri comportamenti.
                      infatti... avete avuto vuoti totali, non fading...e alla pompa di serie non gli manca nulla...

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Ultrone quando trovi tempo butta un occhio sotto la sella per vedere se sulla pompa abs vi e? qualche codice identificativo... faccio altrettanto anch?io (per vedere se han variato componente o versione) sulla 17

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Cos? per curiosit?, chi ha messo i tubi diretti che kit ha usato? Io ho trovato solo Frentubo e Allegri entrambi sui 90/100 euro solo che Frentubo ha il kit anteriore con lo sdoppiatore (praticamente parte un tubo dalla pompa e si divide in 2 tubi che raggiungono le pinze) mentre Allegri non riesco a capirlo..
                          Eliminare l'abs mi fa veramente rodere il kulo ma immaginando la risposta di yamaha non rimane molto altro da fare, eliminare il fusibile disabilita l'abs in maniera sicura (? certo che ? cos?, non ? neanche immaginabile che se saltasse per un qualsiasi motivo uno dei 3 fusibili la moto rimanesse senza freni) per? non elimina il problema che ci sono tubi che portano a spasso l'olio per mezza moto passando sopra il motore con tutti i problemi che ne possono derivare specie in pista..

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Mi hanno consigliato i goodridge. Io prima di bypassarlo prover? la modifica che mi hanno suggerito. Per? c?e Anche una cosa da dire: come mai alla maggior parte dei proprietari non ? successo? Io incluso, eppure in pista ci vado... boh!
                            sul forum americano, non ho trovato nulla in merito

                            gigir6, tu hai provveduto a fare lo spurgo? Io la prima volta, ho trovato aria sia nelle pinze che nella pompa anteriore...
                            Last edited by tonyr6; 14-10-18, 15:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by tonyr6 View Post
                              Mi hanno consigliato i goodridge. Io prima di bypassarlo prover? la modifica che mi hanno suggerito. Per? c?e Anche una cosa da dire: come mai alla maggior parte dei proprietari non ? successo? Io incluso, eppure in pista ci vado... boh!
                              sul forum americano, non ho trovato nulla in merito

                              gigir6, tu hai provveduto a fare lo spurgo? Io la prima volta, ho trovato aria sia nelle pinze che nella pompa anteriore...
                              Io ho i goodridge, parte un tubo dalla pompa e poi si sdoppia per andare alle pinze

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


                              Last edited by Claudietto; 14-10-18, 15:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Claudietto View Post
                                Io ho i goodridge, parte un tubo dalla pompa e poi si sdoppia per andare alle pinze

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Ti trovi bene?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X