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Anch'io nel CluB: Pompa freno di botto a fondo corsa mentre ero in pista....

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  • Mi dispiace Ultrone, sono cose che fanno girare veramente i maroni. Se ci sono tutti sti problemi a Cremona con R1, non oso immaginare quelli che vanno ad Adria con abs...

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    • Originally posted by SUPERALEX View Post

      mah, l'unica frenata degna è la 9...se avete problemi lì a franciacorta o tazio cosa fate?
      Fai la 9 che è una gran frenata. (Cosi come la 8) poi hai tutto il budello a passo d’uomo e la Curva 1 ..l’impianto Non ha il tempo di raffreddarsi.

      Io ripeto solo alla curva 1 ho sentito la leva allungarsi.

      Al tazio ho girato un sacco.., mai un problema.

      Il perché vero non lo so... ma io mi sono dato quella spiegazione di cui sopra.

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      • Guido come detto prima al telefono mi dispiace da matti, io come ti dicevo resto dell'idea che per chi usa la moto in pista l'abs va eliminato, punto e basta, infatti io alle mie moto l'ho sempre eliminato

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        • Guido ma non avevi il bmw adesso??


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          • Porta miseria! Mi spiace tanto...
            io personalmente ci ho messo una pezza... se potesse servire a mó di opinione/consiglio, vi dico come sono configurato: pompa rcs da 17, dischi t-drive, pasticche Z04 e fluido lcf brembo.
            ho girato con il caldo sia a Misano che a Vallelunga ed a parte 1 cm di allungamento leva inteso come di assestamento, non ho avuto rogne, ovviamente ho l’abs ed i tubi originali...
            per me il responsabile de difetto, è sempre l’accoppiata pastiglie/pompa...
            ps: ogni 3pistate procedo con lo spurgo manuale
            Last edited by tonyr6; 11-08-19, 18:14.

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            • Originally posted by Lupo17 View Post
              Guido ma non avevi il bmw adesso??


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              Si, ma sabato ha girato con la sua r1, voleva farci l'ultima pistata prima di venderla, ma forse al telefono l'ho convinto a tenere l'r1 da pista !!!!!

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              Last edited by Claudietto; 11-08-19, 21:53.

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              • Originally posted by Claudietto View Post
                Si, ma sabato ha girato con la sua r1, voleva farci l'ultima pistata prima di venderla, ma forse al telefono l'ho convinto a tenere l'r1 da pista e il bmw stradale!!!!!

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                Vedendo il difetto che ha è meglio se la vende.

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                • Originally posted by Rocky View Post

                  Vedendo il difetto che ha è meglio se la vende.
                  Beh basta semplicemente togliere l'abs mettendo i tubi diretti e la moto frena che è una bomba, senza più nessun difetto!

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                  • Originally posted by Claudietto View Post
                    Beh basta semplicemente togliere l'abs mettendo i tubi diretti e la moto frena che è una bomba, senza più nessun difetto!

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                    Ha proprio specificato che non è l'abs il problema.

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                    • Fa sempre impressione leggere di qualcuno che cade, e lo fa ancora di più sapendo che quello che è successo a lui potrebbe succedere a chiunque ma soprattutto a chi ha la sua stessa moto (come nel mio caso). Mi piacerebbe, per curiosità, sapere quando era stato fatto l'ultimo cambio liquido freni, ed eventualmente di che tipo. A me era andata la leva a vuoto l'anno scorso, alla curva uno di Cremona. Ho l'impianto originale, a parte le pastiglie ZCOO, ABS compreso, visto che uso la moto per l'80% su strada. Così ho fatto cambiare il liquido con l'RBF 660 e fatto lo spurgo di tutto l'impianto, compresa quindi la pompa ABS. Sono tornato in pista a Cremona il 29 luglio, con un caldo terribile e la paura che mi ricapitasse l'inconveniente, ma per fortuna questa volta non ho avuto problemi (solo un LEGGERO allungamento della corsa).
                      La prossima settimana sono al Mugello, incrociamo le dita.

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                      • Originally posted by Rocky View Post

                        Ha proprio specificato che non è l'abs il problema.
                        Be guarda io nella mia ho tolto l’abs e va da *** nessun problema


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                        • Io penso che forse potrebbe venire dal passaggio dei tubi sopra al motore ma non ne sono sicuro


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                          • io invece penso che, se tenete il resto originale, le zcoo le lascerei a casa

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                            • Ha ragione ultrone l’abs non centra nulla per me si crea il vapor lock a causa dei passaggi dei tubi sopra il motore perche da quello che raccontate come avviene sembra proprio quello


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                              • Ragà oggi sto messo peggio di ieri, mi sento come se al bar del porto avessi mandato affanculo una decina di portuali e ne avessi subito le conseguenze.
                                Stasera se sto un po' meglio scrivo qualcosa in più, cmq si, la colpa è dell'Abs anche se ho staccato il fusibile di gestione dello stesso, anzi, i problemi sono stati più frequenti e peggiori.

                                Dischi originali (prima avevo i wave Braking), pastiglie ZCOO e cambio liquido a inizio stagione (oltre allo spurgo fatto ieri prima di volare). E tendenzialmente guido sporco, quindi freno secco e pesante.
                                AGITATORE della sezione Superbike
                                Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

                                Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

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