Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRISTO l'han chiamata R7 per davvero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non è improbabile che il vero handicap di una moto del genere sia il peso. Se peserà sui 180 kg. c'è il rischio che prenda paga dalla KTM 390....Probabilmente è indirizzata verso il mercato del Sud-Est asiatico piuttosto che in Europa e Usa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      A parte il nome.. (che poi, solo i "vecchi" appassionati si ricordano dell R7 non certo il pubblico più giovane di oggi) non è male da vedere.

      Certo, in tanti han criticato aprilia per la 660 e poi yamaha se ne esce con una più scomoda per la strada (più sportiva come posizione) e con 20 cv di meno.

      Son pure curioso il prezzo con gli accessori inclusi (quick shift per dire).



      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DanteCru View Post
        Non è improbabile che il vero handicap di una moto del genere sia il peso. Se peserà sui 180 kg. c'è il rischio che prenda paga dalla KTM 390....Probabilmente è indirizzata verso il mercato del Sud-Est asiatico piuttosto che in Europa e Usa.
        dichiarano 188kg in ordine di marcia

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by iraz View Post
          A parte il nome.. (che poi, solo i "vecchi" appassionati si ricordano dell R7 non certo il pubblico più giovane di oggi) non è male da vedere.

          Certo, in tanti han criticato aprilia per la 660 e poi yamaha se ne esce con una più scomoda per la strada (più sportiva come posizione) e con 20 cv di meno.

          Son pure curioso il prezzo con gli accessori inclusi (quick shift per dire).



          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
          effettivamente non vedo la stessa quantità di letame "smosso" per aprilia...a prescindere dal prezzo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            effettivamente non vedo la stessa quantità di letame "smosso" per aprilia...a prescindere dal prezzo
            aspetto di vedere il prezzo... se costerà sugli 8.000-8.500 può andare bene e avere mercato. Se costa di più, per me avrà lo stesso trattamento con smuovimento di letame di aprilia rs660. A livello estetico mi piace molto di più rispetto ad aprilia (ma io sono sempre stato innamorato di R6, quindi sono di parte ). Inoltre mi piace il fatto che non sia farcita di tremila frociate elettroniche inutili: quel che non c'è non si può rompere. Se il prezzo sarà giusto, potrà avere un moderato successo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AG_KTM View Post

              aspetto di vedere il prezzo... se costerà sugli 8.000-8.500 può andare bene e avere mercato. Se costa di più, per me avrà lo stesso trattamento con smuovimento di letame di aprilia rs660. A livello estetico mi piace molto di più rispetto ad aprilia (ma io sono sempre stato innamorato di R6, quindi sono di parte ). Inoltre mi piace il fatto che non sia farcita di tremila frociate elettroniche inutili: quel che non c'è non si può rompere. Se il prezzo sarà giusto, potrà avere un moderato successo...
              Si poi l' elettronica ha senso sulle supersportive e questa o l rs660 non sono supersportive

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mala_r1der View Post

                Si poi l' elettronica ha senso sulle supersportive e questa o l rs660 non sono supersportive
                ma infatti. Mettere imu a 6 assi e tutta l'elettronica del mondo su una moto da100 cv è un evidente giochetto per alzare di brutto il prezzo Sembra tanto il salumiere che quando gli chiedi due etti di crudo ne taglia quattro e poi ti dice "che faccio, lascio?"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Nessuna moto avrebbe mai osato confrontarsi con la YZF-R7 originale. Solo 500 esemplari prodotti in serie nel 1999 per ottenere l'omologazione per il World Superbike e la 8 ore di Suzuka. Cavalcata da piloti leggendari come Noriyuki Haga e Akira Yanagawa, la YZF-R7 è considerata una delle moto giapponesi più esotiche e desiderabili mai costruite.




                  Il nome della nuova R7 è un tributo per la superbike YZF-R7 originale in edizione limitata. Orgogliosa portatrice di un nome illustre, la R7 2021 è un nuovo modo di pensare alle Supersport, creata per attirare un pubblico più giovane e realizzata per far provare alle nuove generazioni di piloti il brivido, l'emozione e l'orgoglio del possesso di ogni R-Series.


                  https://www.daidegasforum.com/forum/...ova-r7-cosi-no

                  Io ti avevo avvisato eh





                  O.t;
                  Pare che vogliano fare la stessa cosa con il 3cil della 09....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    aspetto di vedere il prezzo... se costerà sugli 8.000-8.500 può andare bene e avere mercato. Se costa di più, per me avrà lo stesso trattamento con smuovimento di letame di aprilia rs660. A livello estetico mi piace molto di più rispetto ad aprilia (ma io sono sempre stato innamorato di R6, quindi sono di parte ). Inoltre mi piace il fatto che non sia farcita di tremila frociate elettroniche inutili: quel che non c'è non si può rompere. Se il prezzo sarà giusto, potrà avere un moderato successo...
                    L'aprilia si è presa lo smuovimento di letame per i 100cv a prescindere dal prezzo...
                    Poi col prezzo ne ha preso pure di più
                    Beh frociate inutili?con 100cv non credo siano inutili per i neofiti...
                    20cv in meno parliamo di altro segmento eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Beh frociate inutili?con 100cv non credo siano inutili per i neofiti...

                      Sono assolutamente inutili. Un 660 fino a 7000 giri avrà si è no 50 cavalli. Se non giri la manetta non succede nulla. Ho provato alcune settimane fa una Honda cb650r: fino a 7000 giri sembra rotta, di che elettronica può avere bisogno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AG_KTM View Post


                        Sono assolutamente inutili. Un 660 fino a 7000 giri avrà si è no 50 cavalli. Se non giri la manetta non succede nulla. Ho provato alcune settimane fa una Honda cb650r: fino a 7000 giri sembra rotta, di che elettronica può avere bisogno?
                        concordo, un buon ABS cornering e basta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          L'aprilia si è presa lo smuovimento di letame per i 100cv a prescindere dal prezzo...
                          Poi col prezzo ne ha preso pure di più
                          Beh frociate inutili?con 100cv non credo siano inutili per i neofiti...
                          20cv in meno parliamo di altro segmento eh
                          Ho verificato: a 7000 giri la RS 660 ha la bellezza di 61 cavalli. Basta girare la manetta con un minimo di oculatezza per non avere alcun tipo di problema anche senza elettronica. Sono tipi di moto da far scorrere forte nelle curve, non è certo la potenza che può mettere in difficoltà. E se entri davvero troppo forte in curva, non c'è più nessuna elettronica che ti possa salvare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ho l'ultima MT-09 e tutta l'elettronica che ha mi irrita solo, il massimo del brivido è uscire dalle rotonde derapando, e se hai un minimo di esperienza è solo divertente...Su moto come questa, o una Aprilia 660 sono solo frociate utili a giustificare prezzi fuori di melone...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AG_KTM View Post


                                Sono assolutamente inutili. Un 660 fino a 7000 giri avrà si è no 50 cavalli. Se non giri la manetta non succede nulla. Ho provato alcune settimane fa una Honda cb650r: fino a 7000 giri sembra rotta, di che elettronica può avere bisogno?
                                Ci sono anche gli inetti al manubrio come il sottoscritto che magari avranno bisogno di un po' d'aiuto per esempio quando piove o con strada "brutta"
                                La 660 non mi pare di leggere che sia morta sotto 7000

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X