Originally posted by MiKiFF
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 02 vs 04.... mamma che skiaffazzi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Ok ma almeno fallo senza cangurarmi accanto in staccata!!!Originally posted by pippozxr400va beh,ma tanto non mi cambia nulla,riesco ugualmente a sverniciarti!Originally posted by MiKiFFAccorgimenti tipo regolare le sospensioni???Originally posted by pippozxr400beppe,lo so,ma sai come sono,prendo la moto,entro in pista e corri!!!! gli accorgimenti li usano i piu esperti!!!!Originally posted by beatinoPippo, su tutte le moto la ruota posteriore pu? saltellare in forte frenata, succede pure in motogp.
Questo fenomeno per? ? riconducibile a molti motivi e nella maggioranza dei casi lo si risolve con adeguati accorgimenti.
Chi pensa che sia un difetto solo Suzuki si sbaglia di grosso.

Intanto libera completamente il freno in estensione del mono le controindicaxioni sono limitate se non fai il fenomeno in uscita curva ed in staccata non ti saltella pi?...

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
ma ? qullo il bello,non sai mai dove va a finire quello che ti sta davanti!!!!Originally posted by MiKiFFOk ma almeno fallo senza cangurarmi accanto in staccata!!!Originally posted by pippozxr400va beh,ma tanto non mi cambia nulla,riesco ugualmente a sverniciarti!Originally posted by MiKiFFAccorgimenti tipo regolare le sospensioni???Originally posted by pippozxr400beppe,lo so,ma sai come sono,prendo la moto,entro in pista e corri!!!! gli accorgimenti li usano i piu esperti!!!!Originally posted by beatinoPippo, su tutte le moto la ruota posteriore pu? saltellare in forte frenata, succede pure in motogp.
Questo fenomeno per? ? riconducibile a molti motivi e nella maggioranza dei casi lo si risolve con adeguati accorgimenti.
Chi pensa che sia un difetto solo Suzuki si sbaglia di grosso.

Intanto libera completamente il freno in estensione del mono le controindicaxioni sono limitate se non fai il fenomeno in uscita curva ed in staccata non ti saltella pi?...

Comment
-
Vero!!Originally posted by feperiscomunque salta principalmente quando c'? poca aderenza.....
e devo dire che io ho visto saltellare - e per bene direi - una RSV....quindi...
A, l'Aprilia era una RSV-R (2002), l'ho vista pure io, e pesare che monta l'antisaltellamento di serie.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
beppe,da domani noi tutti andiamo a comprarci la suzuki k4 ma non una qualsiasi,vogliamo la tua e solo la tua!!!!!Originally posted by beatinoVero!!Originally posted by feperiscomunque salta principalmente quando c'? poca aderenza.....
e devo dire che io ho visto saltellare - e per bene direi - una RSV....quindi...
A, l'Aprilia era una RSV-R (2002), l'ho vista pure io, e pesare che monta l'antisaltellamento di serie.
? un mix tra perfetto e perfezione!!!!
Comment
-
Perk? quel banco non ha ancora assaggiato la MIA...Originally posted by emiliusche va di pi? di qualsiasi moto 2004......Originally posted by beatino
La mia??
E che avrebbe di speciale rispetto alle altre?
il banco lo dice

Comment
-
Da quando ho messo il wp racing dietro alla mia r1 2001 il posteriore non salstella pi?,..si stacca e alza ma non saltella, e la moto non si scompone. una figata. sar? la molla di contrasto.,...boh...
Comment
-
Suzuki GSXR K1-K2 sono omologate euro1Originally posted by CokiDrug
Premesso che K1-K2 non sono euro x (euro 2 ? non ricordo
) mentre R1'02-03 e K3-K4 lo sono..

Suzuki GSXR K3-K4 sono omologate euro2
.
Comment
X

Comment