vogliono fare gli strani eppoi sfornano delle cagate terribili...tipo codone del vechio STRAD.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 02 vs 04.... mamma che skiaffazzi
Collapse
X
-
A beh certo ora le R1 di motore vanno meno del suzu 750 del 2001...Originally posted by frankikiliMi ricordo ancora che la R1 del 2001 in tutte le prove dinamiche effettuate i vari circuiti autostradali con la mia povera 750 2001 soccombeva inesorabilmente.
Comment
-
gia' ne abbiamo discusso anche molti post fa... yamaha ha dei disegnatori sicuramente piu in gamba, quello ? fuori discussione ma per l'utilizzo che devo farne io (SOLO PISTA) dell'estetica me ne frego altamente, voglio una moto ignorante e che vada come un missile
P.s ? la prima suzuki che compero in vita mia il k5 prima ho avuto 3 honda cbr e le ultime sono state 4 yamaha r1, giusto per capirci
Comment
-
nn era di motore ma su un giro in pista a parita' di gomme...dove vista l'esubernza del motore yamaha , che metteva in crisi la ciclistica soprattutto su piste guidate, nelle varie comparative su q,ste piste veniva superata dalla suzuki 750 e q.sto lo sanno pure gli alberiOriginally posted by RuffrydersA beh certo ora le R1 di motore vanno meno del suzu 750 del 2001...Originally posted by frankikiliMi ricordo ancora che la R1 del 2001 in tutte le prove dinamiche effettuate i vari circuiti autostradali con la mia povera 750 2001 soccombeva inesorabilmente.

Comment
-
nelle comparative si evidenzia anche e soprattutto che a certi livelli quello che conta ? il pilota. La kawa 636 come tempi ha bastonato diverse 1000, perch? sfruttare tutti quei cavalli non ? facile nemmeno per professionisti.
I tester delle migliori riviste, che sono comunque dei professionisti, beccano anche 4 -5 secondi dai piloti veri, indipendentemente dalla moto.
L'ultimo master bike le 600 hanno fatto dei tempi da paura rispetto ai milloni, con fior fiore di piloti.
Quello che deponeva contro le r1, e forse tuttora lo fa, a favore di modelli come il gsxr, ? l'aerodinamica., che sul veloce conta pure in accelerazione. Le r1 in configurazione originale hanno un cupolino veramente risicato, rispetto a qualunque gsxr. Da qui il confronto avvantaggia il 750. Ma se si aumenta un po' la protezione aerodinamica a favore del pilota, con un cupolino un pelo pi? protettivo, un gsxr 750 non pu? prevalere su un 1000 motoristicamente.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ah ma la tua moto non ? originale!!!Originally posted by beatinoTanto per rinfrescarvi la memoria.

ovvio che rullata al banco va meglio in quei 2 secondi di accellerata!!
sempre se il tuo amico ha accellerato il giusto con le altre moto!!
ai ai ai beppe!!! vengono fuori gli altarini!!!
Comment
-
Miiii ho visto pi? volte questo grafico che le foto dell'album di famiglia!!
evil:
evil:
Beatino vieni a Monza al banco di Peppo, dai... non mi costringere a venire fino a Padova
: oppure puoi anche venire al vero Banco di Monza: Il circuito di Monza...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
non verr? mai!!!! la sua moto solo ed esclusivamente su quel banco!!Originally posted by abezzeMiiii ho visto pi? volte questo grafico che le foto dell'album di famiglia!!
evil:
evil:
Beatino vieni a Monza al banco di Peppo, dai... non mi costringere a venire fino a Padova
: oppure puoi anche venire al vero Banco di Monza: Il circuito di Monza...
Comment
X

Comment