Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 02 vs 04.... mamma che skiaffazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vogliono fare gli strani eppoi sfornano delle cagate terribili...tipo codone del vechio STRAD.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      vogliono fare gli strani eppoi sfornano delle cagate terribili...tipo codone del vechio STRAD.....
      mamma mia L'APE MAIA!!

Comment

• Font Size
        oh...veramente orribile. Una cosa buona l'avevano fatta. rgv gamma 250.

Comment

• Font Size
          La yamaha ha invece imbroccato: fzr dagli albori (fz compreso) yzf 750 exup, r1 98 98 00 01 02 03 04 . Una rafficata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili
            Mi ricordo ancora che la R1 del 2001 in tutte le prove dinamiche effettuate i vari circuiti autostradali con la mia povera 750 2001 soccombeva inesorabilmente.

A beh certo ora le R1 di motore vanno meno del suzu 750 del 2001...

Comment

• Font Size
              Ragaxxi non scadiamo rinfocolando solo la diatriba casa contro casa per? dai...

Comment

• Font Size
                gia' ne abbiamo discusso anche molti post fa... yamaha ha dei disegnatori sicuramente piu in gamba, quello ? fuori discussione ma per l'utilizzo che devo farne io (SOLO PISTA) dell'estetica me ne frego altamente, voglio una moto ignorante e che vada come un missile

P.s ? la prima suzuki che compero in vita mia il k5 prima ho avuto 3 honda cbr e le ultime sono state 4 yamaha r1, giusto per capirci

Comment

• Font Size
                  OT Mastro ma com'? ke tradisci yamaha quando ? in commercio la sua prima moto studiata proprio per la pista???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ruffryders
                    Originally posted by frankikili
                    Mi ricordo ancora che la R1 del 2001 in tutte le prove dinamiche effettuate i vari circuiti autostradali con la mia povera 750 2001 soccombeva inesorabilmente.

A beh certo ora le R1 di motore vanno meno del suzu 750 del 2001...
                    nn era di motore ma su un giro in pista a parita' di gomme...dove vista l'esubernza del motore yamaha , che metteva in crisi la ciclistica soprattutto su piste guidate, nelle varie comparative su q,ste piste veniva superata dalla suzuki 750 e q.sto lo sanno pure gli alberi

Comment

• Font Size
                      nelle comparative si evidenzia anche e soprattutto che a certi livelli quello che conta ? il pilota. La kawa 636 come tempi ha bastonato diverse 1000, perch? sfruttare tutti quei cavalli non ? facile nemmeno per professionisti.

I tester delle migliori riviste, che sono comunque dei professionisti, beccano anche 4 -5 secondi dai piloti veri, indipendentemente dalla moto.

L'ultimo master bike le 600 hanno fatto dei tempi da paura rispetto ai milloni, con fior fiore di piloti.

Quello che deponeva contro le r1, e forse tuttora lo fa, a favore di modelli come il gsxr, ? l'aerodinamica., che sul veloce conta pure in accelerazione. Le r1 in configurazione originale hanno un cupolino veramente risicato, rispetto a qualunque gsxr. Da qui il confronto avvantaggia il 750. Ma se si aumenta un po' la protezione aerodinamica a favore del pilota, con un cupolino un pelo pi? protettivo, un gsxr 750 non pu? prevalere su un 1000 motoristicamente.

Comment

• Font Size
                        Tanto per rinfrescarvi la memoria.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beatino

Hai rotterkaxxo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beatino

ah ma la tua moto non ? originale!!!

ovvio che rullata al banco va meglio in quei 2 secondi di accellerata!!

sempre se il tuo amico ha accellerato il giusto con le altre moto!!

ai ai ai beppe!!! vengono fuori gli altarini!!!

Comment

• Font Size
                              Miiii ho visto pi? volte questo grafico che le foto dell'album di famiglia!!
                              evil: evil:
                              Beatino vieni a Monza al banco di Peppo, dai... non mi costringere a venire fino a Padova : oppure puoi anche venire al vero Banco di Monza: Il circuito di Monza...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze
                                Miiii ho visto pi? volte questo grafico che le foto dell'album di famiglia!!
                                evil: evil:
                                Beatino vieni a Monza al banco di Peppo, dai... non mi costringere a venire fino a Padova : oppure puoi anche venire al vero Banco di Monza: Il circuito di Monza...
                                non verr? mai!!!! la sua moto solo ed esclusivamente su quel banco!!

Comment

X
                                Working...
                                X