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  • Originally posted by Archimede View Post
    Prolunga approvata a pieni voti! Cavolo avevo un scritto un post ma è scomparso :O

    comunque: per chi come me tende ad assumere posizioni sbagliate è bellissima! In frenata normalmente tendo a schiacciarmi sul serbatoio x poi “avvolgermi” in piega.. cosa sbagliata connquesta sto all distanza giusta e in piega ho un appoggio fenomenale del ginocchio
    in frenata super riposante.. certo, i primi turni in accelerazione si sente qualcosa in mezzo.. ma è anche vero che io non mi schiacciavo sul serbatio.. e con questa invece aiuta a farlo!

    insomma i numeri parlano.. mai girato cosi forte subito al primo ingresso e mai cosi vicino al best senza fatica :O

    (stiamo parlando di 36 basso a cremona con ideal di 35.8 non di 51 al mugello )

    A parte i complimenti per la bellissima moto
    Anche io ho montato una prolunga del genere su Panigale e ho avuto le tue stesse sensazioni.
    Dag del gas che se no a m'incass!! Ciao Ciccio...

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    • Originally posted by Archimede View Post
      Prima accensione....

      Domanda... per collegarlo al cablaggio della moto hai usato la schedina Plug and Play?
      Il montaggio su R1M, visto che la moto ha il suo GPS, prevede l'eliminazione visto che il Chrom ha il suo?
      Che tu sappia... cablaggio plug and play è lo stesso che usa l'R6?

      ok... torno a studiare il post e come portare la mia futura M a prono pista...



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      • Originally posted by Archimede View Post
        Nel frattempo per farmi passare l'incazzatura.. ho montato una cosa che ho messo una vita a trovare.. volevo una vaschetta di espansione un po carina, e ho trovato dopo lunga ricerca queste:



        La cosa bella è che hanno già il sistema di fissaggio, quindi l'ho montata sul condotto:





        ed ecco il risultato finale con tubo e sfiato collegato..

        Quindi hai tolto il suo serbatoio liquido originale?

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        • Originally posted by minogsxr View Post

          Domanda... per collegarlo al cablaggio della moto hai usato la schedina Plug and Play?
          Il montaggio su R1M, visto che la moto ha il suo GPS, prevede l'eliminazione visto che il Chrom ha il suo?
          Che tu sappia... cablaggio plug and play è lo stesso che usa l'R6?

          ok... torno a studiare il post e come portare la mia futura M a prono pista...


          Si c'e' il cablaggio plug&play che non è lo stesso di nessuna R6 ma è uguale alle R1 2015-2018
          Il GPS della M viene elimato.. e si ho tolto il serbatoio liquido originale
          I2M Electronics Engineering for motorsport applications

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          • Dove si possono trovare quelle vaschetta di espansione?
            grazie.
            Dag del gas che se no a m'incass!! Ciao Ciccio...

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            • Originally posted by Dottor_D View Post
              Dove si possono trovare quelle vaschetta di espansione?
              grazie.
              Qualsiasi negozio di kart mondokart ad esempio


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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              • Originally posted by Archimede View Post

                se vuoi togliere le funzionalità dell'Abs si... se vuoi poter togliere 1.5Kg di motore e il suo ingombro ti serve questa schedina
                Dove la trovo questa schedina?
                Scusa la domanda da ignorante, ma se togli l'ABS, la ruota fonica a cosa serve?

                È complicato eliminare l'ABS completo?



                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                Last edited by minogsxr; 13-07-18, 00:21.

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                • Nel mio caso avevo la moto completamente smontata, quindi togliere l’abs non era particolarmente complicato. Non ti saprei dire quanto devi smontare per toglierlo a partire dalla moto intera peró
                  la fonica anteriore serve per il TC
                  I2M Electronics Engineering for motorsport applications

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                  • Originally posted by Archimede View Post
                    Nel mio caso avevo la moto completamente smontata, quindi togliere l’abs non era particolarmente complicato. Non ti saprei dire quanto devi smontare per toglierlo a partire dalla moto intera peró
                    la fonica anteriore serve per il TC
                    Arriverei anche io a moto smontata, la prendo strada per portarla a solo pista.
                    Sono in dubbio se toglierlo o meno, devo cambiare pinze e pompa, metterei le Brembo M4 e una RCS. Ma ho il dubbio dello spurgo freni con ABS considerando che manterrei i tubi originali.


                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

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                    • Se fai solo pista l'ABS rimuovilo completamente. In questo caso serve una scheda (emulatore) che "convince" la centralina che l'ABS c'è ancora e risponde bene!
                      AGITATORE della sezione Superbike
                      Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

                      Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

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                      • Archimede, ho visto che il tuo coso ricicla anche i segnali per le regolazioni dei controlli. Puoi anche tirare fuori il Lean Angle dal traffico CAN?
                        AGITATORE della sezione Superbike
                        Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

                        Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

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                        • Originally posted by Ultrone View Post
                          Se fai solo pista l'ABS rimuovilo completamente. In questo caso serve una scheda (emulatore) che "convince" la centralina che l'ABS c'è ancora e risponde bene!
                          Mi fai anche questa? dai che passo a trovarti con la moto smontata e stiamo vicini vicini a fare tutto...

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                          • Originally posted by Ultrone View Post
                            Archimede, ho visto che il tuo coso ricicla anche i segnali per le regolazioni dei controlli. Puoi anche tirare fuori il Lean Angle dal traffico CAN?
                            Il lean angle non viene buttato fuori pulito dalla centralina (se la funzione non viene abilitata) ma è una funzione matematica di altri segnali. Onestamente non mi è mai interessato cercarlo, mi basta quello gps.
                            I2M Electronics Engineering for motorsport applications

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                            • Originally posted by minogsxr View Post

                              Mi fai anche questa? dai che passo a trovarti con la moto smontata e stiamo vicini vicini a fare tutto...
                              La scheda che ho montato io la fa Peppo Russo. Senza nulla togliere al buon Ultrone l’emulatore va fatto bene e provato a dir poco a fondo, se sbaglia a mandare una frase can e la centrallina non vede il segnale di uno dei sensori e spegni i controlli.. farsi male è veramente un attimo..
                              I2M Electronics Engineering for motorsport applications

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                              • Originally posted by minogsxr View Post
                                Arriverei anche io a moto smontata, la prendo strada per portarla a solo pista.
                                Sono in dubbio se toglierlo o meno, devo cambiare pinze e pompa, metterei le Brembo M4 e una RCS. Ma ho il dubbio dello spurgo freni con ABS considerando che manterrei i tubi originali.


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                                Io ho M4, dischi brembo supersport, z04 e una 19x18 e mi trovo da dio..
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