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  • Originally posted by Archimede View Post

    La scheda che ho montato io la fa Peppo Russo. Senza nulla togliere al buon Ultrone l’emulatore va fatto bene e provato a dir poco a fondo, se sbaglia a mandare una frase can e la centrallina non vede il segnale di uno dei sensori e spegni i controlli.. farsi male è veramente un attimo..
    Ma volendo, posso cambiare tutto e togliere i tubi dell'ABS e lasciare tutto attaccato, dovrei solo tappare i fori giusto?

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    • In effetti 5° è la risoluzione che fornisce la CCU della M (optional disponibile per la base), ma è una risoluzione ridicola anche per il Bar. Tra 45 e 50° ci passa il mondo. Dal "Fermo mai visto" al "SiGGnore delle Valli". In pista ancora peggio...

      Speravo fosse già disponibile con risoluzione di un grado dentro la ragnatela di segnali CAN (non è possibile che la piattaforma inerziale sia servita da un inclinometro che ha risoluzione di 5°!!)

      Vabbuò... Riesumero l'Ultrainclinometro che funzionava bene...
      AGITATORE della sezione Superbike
      Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

      Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

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      • Originally posted by minogsxr View Post

        Ma volendo, posso cambiare tutto e togliere i tubi dell'ABS e lasciare tutto attaccato, dovrei solo tappare i fori giusto?
        yessss. Il vantaggio della schedina è solo quello di togliere peso e ridurre ingombri
        I2M Electronics Engineering for motorsport applications

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        • Originally posted by Archimede View Post
          L'ultima volta che avevo controllato il logger originale mostrava il lean angle con risoluzione 5 gradi... ma probabilmente per il bar è sufficiente
          Na.. ormai serve il grado.. dire 64 o 60.. cambia tanto eh!

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          • Originally posted by Archimede View Post

            yessss. Il vantaggio della schedina è solo quello di togliere peso e ridurre ingombri
            Ha un altro vantaggio, risparmiare 250,00€ diciamo che la schedina può aspettare?
            ci sono modalità particolari per chiudere i fori oppure tolgo i tubi e metto delle viti compatibili?
            devo spurgare il Kit ABS o posso non preoccuparmene?

            lo so... faccio un sacco di domande, scusate... ma vi anticipo che appena avrò la moto sotto le mani, le domande aumenteranno!!!

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            • Originally posted by minogsxr View Post

              Ha un altro vantaggio, risparmiare 250,00€ diciamo che la schedina può aspettare?
              ci sono modalità particolari per chiudere i fori oppure tolgo i tubi e metto delle viti compatibili?
              devo spurgare il Kit ABS o posso non preoccuparmene?

              lo so... faccio un sacco di domande, scusate... ma vi anticipo che appena avrò la moto sotto le mani, le domande aumenteranno!!!
              avendolo tolto non me ne sono preoccupato ma direi che basta staccare i tubi e chiudere con delle viti
              I2M Electronics Engineering for motorsport applications

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              • Riesumo il vecchio post per qualche aggiornamento
                Durante la sua creazione mi avevano fatto notare che avevo lasciato troppo poco carbonio a vista... all'ora quest'anno ne ho scoperto un filo.
                In Yamaha mi avevano regalato questo qui:



                solo che sulle mie forcelle avevo ancora gli attacchi della 2005 quindi ho dovuto fare qualche prova..



                per poi fare la versione definitiva



                Una verniciatura...



                ed eccola in versione attuale:



                già che c'ero ho fatto verniciare il copri serbatoio che durante la stagione avevo solo "adesivato" e fatto riverniciare i cerchi che sono in magnesio e ormai avevano parecchi segni
                P.S. complimenti al lavoro fatto (tramite WRS), perfetti!!!
                I2M Electronics Engineering for motorsport applications

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                • Originally posted by Archimede View Post

                  ed eccola in versione attuale:



                  già che c'ero ho fatto verniciare il copri serbatoio che durante la stagione avevo solo "adesivato" e fatto riverniciare i cerchi che sono in magnesio e ormai avevano parecchi segni
                  P.S. complimenti al lavoro fatto (tramite WRS), perfetti!!!
                  Not bad...

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                  • Bellissima
                    ...sempre nei nostri cuori...

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                    • complimenti una delle più belle r1
                      STONER campione del mondo moto gp 2007!!!!
                      BAYLISS campione!!!!
                      fan di Mr. Molla! Lucio
                      arrivederci sic 58

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                      • Mamma mia che spettacolo!!! Questo post me l'ero perso

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

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                        • Grazie!
                          Già che c'ero ho pensato bene che anche il Chrome full carbon ci stava bene.. e finalmente ho potuto montare la nuova pulsantiera





                          alla fine me la sono disegnata come piaceva a me
                          I2M Electronics Engineering for motorsport applications

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                          • Ecco come è nata la pulsantiera
                            Fase1: plastilina.. la volevo ergonomica a 7 pulsanti e comoda..quindi mi sono messo a modellarla fino a che non mi è piaciuta







                            visto che non potevo usarla in plastilina... il buon Maurizio (ex Evotech) me l'ha ridisegnata partendo dal modello...





                            Una prova in stampa 3D non si nega mai...



                            ed ecco il risultato


                            I2M Electronics Engineering for motorsport applications

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                            • tanta roba, complimenti!

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                              • Bella veramente..mi piace tanto

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