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Ma è sempre meglio partecipare no?
La scheda che ho montato io la fa Peppo Russo. Senza nulla togliere al buon Ultrone l?emulatore va fatto bene e provato a dir poco a fondo, se sbaglia a mandare una frase can e la centrallina non vede il segnale di uno dei sensori e spegni i controlli.. farsi male ? veramente un attimo..
Eh immagino... con 200 cv sotto al sedere senza controllo ? un attimo si...
Approfitto per chiederti una cosa, magari hai gi? pensato qualcosa.
Smontaggio gomma anteriore e posteriore.
Per la gomma anteriore esiste un sistema per non smontare le pinze quando smonto la ruota?
Per la gomma posteriore invece, esiste un sistema che ti lascia la ruota su appena tolgo il perno ruota?
Io ho i tendicatena della evotech su R6 ? mi trovo benissimo, ma non trovo niente per R1.
Per quanto riguarda l?anteriore puoi guardare i sistemi usati in endurance.. ma ci sono un po di cose da cambiare.. mentre per il posteriore girando la pinza sotto diventa comodissimo.. volendo ci sono poi tendicatena con anche il supporto per la ruota quando viene tolto il perno
1) La versione "dei poveri" del tuo coso pu? gestire le modalit? TC, SCS, ecc?
2) Ma tu ti fidi del Lean Angle fornito dal GPS?
1) se con ?coso? intendi il Chrome, ovvio
2) tendenzialmente se la misura non ? real time mi fido quasi pi? di quello. Ovviamente se dovessi modificare i parametri in ECU lavorerei con quello fornito dalla ECU ma non ? il mio caso
Sconsigliato non vuol dire proibito. Non sarei nel primo ne l'ultimo che mette un cruscotto aftermarket su una moto ad uso stradistico.
C'? qualche ragione tecnica o ? il solito Disclaimer "not for street use", "only for track circuit", per manlevarsi da eventuali varie?
1) NON ? omologato per uso strada
2) Non gestisce i comandi per accensione luci, frecce etc..
3) non gestisce nessun allarme/spia relativo alla strada
4) consuma circa 6W quindi, soprattutto su R1 che ? sensibile alla batteria bassa e ha una batteria piccola bisogna stare attenti a non giocarci eccessivamente a moto spenta in cima al passo di montagna
5) non gestisce consumo medio, previsione km ancora fattibili etc.. insomma tutte le cose stradali
Poi ognuno fa quello che preferisce, come detto, basta che poi uno non si lamenti dopo che era stato avvisato..
Poi ognuno fa quello che preferisce, come detto, basta che poi uno non si lamenti dopo che era stato avvisato..
Ok, davo per scontato tutto ci?. Un utente smaliziato sa che va incontro a qualche sorta di limitazione. Come mettere la Centralina YEC e poi lamentarsi che non c'? pi? la gestione del cavalletto laterale.
Cmq ci siamo capiti e non ? che siano poi limitazioni insormontabili. Vedo se riesco ad arrangiarmi per le luci, che quelle, SI!, servono...
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