Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Originally posted by Archimede View Post
    Anche in questo caso, visto che non erano pensati proprio per una moto "standard" e delle pinze umane... ho dovuto farmi la staffa di fissaggio...



    gifts for fitness fanatics

    e infine quella definitiva

    Bravo... Sei un artista

    Comment


    • Originally posted by Archimede View Post
      Già che il post è stato ritirato su.. metto qualche piccolo aggiornamento.
      La nuova postazione di controllo:


      Non so se era una cosa temporanea, ma io non inclinerei in basso le pulsantiere e il rimando leva freno come si fa per le leve freno-frizione. Perché sono comandi che andrai a toccare o da fermo o sul rettilineo, quindi quando sei in carena. E messi così penso sarebbe alquanto difficile premere i pulsanti. Anzi per la regolazione freno direi quasi impossibile

      Comment


      • SI la regolazione del freno per ora è in una posizione decisamente sfigata, ma vorrei anche cambiare il comando perché non è molto sensibile

        I2M Electronics Engineering for motorsport applications

        Comment


        • Il pippolo centrale serve da supporto per il potenziometro?
          AGITATORE della sezione Superbike
          Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

          Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

          Comment


          • Originally posted by Ultrone View Post
            Il pippolo centrale serve da supporto per il potenziometro?
            No, è l’ancoraggio del condotto sulle pinze..
            I2M Electronics Engineering for motorsport applications

            Comment


            • Ci siamo visti domenica scorsa a Cremona, vorrei complimentarmi ancora con te per la tua moto, dal vivo è davvero eccezionale.

              Comment


              • grazie!!!
                I2M Electronics Engineering for motorsport applications

                Comment


                • C'ero anch'io domenica, purtroppo ti ho visto solo tardi quando te ne stavi andando, altrimenti passavo a salutare anche se non ci conosciamo....
                  ..... perchè volevo chiederti una cosa che mi permetto di chiedere qui:
                  Sto valutando di acquistare telemetria completa con I2M Chrome Plus per la mia zx10r 2016 e mi chiedevo 2 cose:
                  1) Ho visto che ci sono 2 tipi di sonda Lambda, la normale Bosch 4.9 e quella completa di controller LS1..... Quale delle due va acquistata e che differenza hanno?
                  2) Ho visto che ci sono 2 programmi Danas, Danas versione 2.49 e Danas Pro versione 1.12.... quale dei due va scaricato per il Plus?
                  grazie in anticipo

                  Comment


                  • Ciao
                    nessuna delle deu lambda va acquistata.. la LSU 4.9 è inclusa con il Plus . Per il Danas usa il Pro che è l'ultimo e più aggiornato. Quello precedente è sul sito solo per retrocompatibilità con vecchi file.
                    I2M Electronics Engineering for motorsport applications

                    Comment


                    • Buongiorno,
                      volevo chiederti se hai utilizzato qualche tipo di materiale e se serve isolare i cablaggi/cavi situati sopra le teste e che arrivano dai semimanubri. Fogli anticalore ? Nastro telato? Grazie mille!

                      Comment


                      • Ho, ho seguito i percorsi dei cavi originali del cablaggio YEC
                        I2M Electronics Engineering for motorsport applications

                        Comment


                        • Archimede Ciao, ho letto tutto d'un fiato questo topic e ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto! Davvero coinvolgente pagina per pagina

                          P.S.
                          Non è che mi trasformi anche il mio CBR 954???

                          Comment


                          • Grazie!!
                            I2M Electronics Engineering for motorsport applications

                            Comment

                            Working...
                            X