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  • Originally posted by Archimede View Post
    Anche in questo caso, visto che non erano pensati proprio per una moto "standard" e delle pinze umane... ho dovuto farmi la staffa di fissaggio...



    gifts for fitness fanatics

    e infine quella definitiva

    Bravo... Sei un artista

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    • Originally posted by Archimede View Post
      Già che il post è stato ritirato su.. metto qualche piccolo aggiornamento.
      La nuova postazione di controllo:


      Non so se era una cosa temporanea, ma io non inclinerei in basso le pulsantiere e il rimando leva freno come si fa per le leve freno-frizione. Perché sono comandi che andrai a toccare o da fermo o sul rettilineo, quindi quando sei in carena. E messi così penso sarebbe alquanto difficile premere i pulsanti. Anzi per la regolazione freno direi quasi impossibile

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      • SI la regolazione del freno per ora è in una posizione decisamente sfigata, ma vorrei anche cambiare il comando perché non è molto sensibile

        I2M Electronics Engineering for motorsport applications

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        • Il pippolo centrale serve da supporto per il potenziometro?
          AGITATORE della sezione Superbike
          Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

          Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

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          • Originally posted by Ultrone View Post
            Il pippolo centrale serve da supporto per il potenziometro?
            No, è l’ancoraggio del condotto sulle pinze..
            I2M Electronics Engineering for motorsport applications

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