Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    Originally posted by Archimede View Post
    Anche in questo caso, visto che non erano pensati proprio per una moto "standard" e delle pinze umane... ho dovuto farmi la staffa di fissaggio...



    gifts for fitness fanatics

    e infine quella definitiva

    Bravo... Sei un artista

    Comment


    • Font Size
      #647
      Originally posted by Archimede View Post
      Gi? che il post ? stato ritirato su.. metto qualche piccolo aggiornamento.
      La nuova postazione di controllo:


      Non so se era una cosa temporanea, ma io non inclinerei in basso le pulsantiere e il rimando leva freno come si fa per le leve freno-frizione. Perch? sono comandi che andrai a toccare o da fermo o sul rettilineo, quindi quando sei in carena. E messi cos? penso sarebbe alquanto difficile premere i pulsanti. Anzi per la regolazione freno direi quasi impossibile

      Comment


      • Font Size
        #648
        SI la regolazione del freno per ora ? in una posizione decisamente sfigata, ma vorrei anche cambiare il comando perch? non ? molto sensibile

        Comment


        • Font Size
          #649
          Il pippolo centrale serve da supporto per il potenziometro?

          Comment


          • Font Size
            #650
            Originally posted by Ultrone View Post
            Il pippolo centrale serve da supporto per il potenziometro?
            No, ? l?ancoraggio del condotto sulle pinze..

            Comment


            • Font Size
              #651
              Ci siamo visti domenica scorsa a Cremona, vorrei complimentarmi ancora con te per la tua moto, dal vivo ? davvero eccezionale.

              Comment


              • Font Size
                #652
                grazie!!!

                Comment


                • Font Size
                  #653
                  C'ero anch'io domenica, purtroppo ti ho visto solo tardi quando te ne stavi andando, altrimenti passavo a salutare anche se non ci conosciamo....
                  ..... perch? volevo chiederti una cosa che mi permetto di chiedere qui:
                  Sto valutando di acquistare telemetria completa con I2M Chrome Plus per la mia zx10r 2016 e mi chiedevo 2 cose:
                  1) Ho visto che ci sono 2 tipi di sonda Lambda, la normale Bosch 4.9 e quella completa di controller LS1..... Quale delle due va acquistata e che differenza hanno?
                  2) Ho visto che ci sono 2 programmi Danas, Danas versione 2.49 e Danas Pro versione 1.12.... quale dei due va scaricato per il Plus?
                  grazie in anticipo

                  Comment


                  • Font Size
                    #654
                    Ciao
                    nessuna delle deu lambda va acquistata.. la LSU 4.9 ? inclusa con il Plus . Per il Danas usa il Pro che ? l'ultimo e pi? aggiornato. Quello precedente ? sul sito solo per retrocompatibilit? con vecchi file.

                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      Buongiorno,
                      volevo chiederti se hai utilizzato qualche tipo di materiale e se serve isolare i cablaggi/cavi situati sopra le teste e che arrivano dai semimanubri. Fogli anticalore ? Nastro telato? Grazie mille!

                      Comment


                      • Font Size
                        #656
                        Ho, ho seguito i percorsi dei cavi originali del cablaggio YEC

                        Comment


                        • Font Size
                          #657
                          Archimede Ciao, ho letto tutto d'un fiato questo topic e ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto! Davvero coinvolgente pagina per pagina

                          P.S.
                          Non ? che mi trasformi anche il mio CBR 954???

                          Comment


                          • Font Size
                            #658
                            Grazie!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #659

                              In attesa di nuovi sviluppi sulla moto (se non avessi cambiato casa puntavo a smontare e rinfrescare il motore) metto qualche update di un lavoro che sta venendo molto bene (non sono io l’artista ma Suxilo qui sul forum)
                              La replica in miniatura della moto su base Tamiya ma con un po di aggiunte personalizzate
                              questo il motore pronto da mettere nel telaio

                              Comment


                              • Font Size
                                #660
                                buonasera a tutti.
                                volevo chiedere ad Archimede alcune info su I2M Plus per R1 2018.
                                ho una R1M 2018 con contralina GYTR e cablaggio GYTR. ho preso un I2M precedentemente montato proprio su questa moto.
                                ho collegato tutto, il che è molto semplice, fatto gli aggiornamenti agli ultimi firmware e software come da sito, ma ho due problemi.
                                cambiando mappa carburazione, a monitor non viene visualizzata. rimane la voce 1YEC.
                                Modificando le mappature A-B-C-D oppure Power-TC-SCS muovendomi con il tasto mode, seleziono la voce interessata, la modifico (da Power 1 a Power 2, ad esempio) e ripremo Mode per passare alla voce successiva. da questo momento, avendo selezionato Power 2, premo mode, si evidenzia TC ma il power passa a 3. cosi mi succede con tutte le impostazioni. dal momento che le modifico ed esco, mi aumenta la voce di 1.
                                come è possibile?
                                grazie
                                Elia
                                ​​​​​​​

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X