Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Originally posted by eddyrocket View Post
    Ben tornato [emoji6][emoji6][emoji6]
    magari qualche altro aggiornamento lo carico

    Comment


    • Font Size
      #572
      Originally posted by Archimede View Post
      magari qualche altro aggiornamento lo carico
      [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

      Comment


      • Font Size
        #573
        Andando al Mugello con Yamaha per alcuni test.. mi sono innamorato di una cosa vista sulla moto di Gramigni.. domani spero di provare sul campo se e quanto sia un vantaggio



        Cos? sulla moto dopo averla adesivata

        Comment


        • Font Size
          #574
          Originally posted by Archimede View Post
          Andando al Mugello con Yamaha per alcuni test.. mi sono innamorato di una cosa vista sulla moto di Gramigni.. domani spero di provare sul campo se e quanto sia un vantaggio



          Cos? sulla moto dopo averla adesivata

          che posso dire se non:

          COMPLIMENTI.

          Comment


          • Font Size
            #575
            Archi ? una prolunga per il serbatoio? Chi la produce?

            Comment


            • Font Size
              #576
              Yes, prolunga per serbatoio, nella prima immagine vedi il nome TST, americano.. pagandola DECISAMENTE di pi? direi che la importa in europa YART.
              Io l'ho presa da TST, rapidissimi.

              Comment


              • Font Size
                #577
                Bellissima, complimenti, facci sapere quanto e' funzionale che sono molto interessato, ciao

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Splendida! Quasi quasi visto che adesso abbiamo una R1 anche noi ci faccio un pensierino!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Originally posted by Archimede View Post
                    Yes, prolunga per serbatoio, nella prima immagine vedi il nome TST, americano.. pagandola DECISAMENTE di pi? direi che la importa in europa YART.
                    Io l'ho presa da TST, rapidissimi.
                    Grazie mille delle info, facci sapere come ti trovi, e gi? che ci sei facci vedere qualche altro gingillo che hai montato sulla moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Originally posted by Principino View Post
                      Grazie mille delle info, facci sapere come ti trovi, e gi? che ci sei facci vedere qualche altro gingillo che hai montato sulla moto
                      quest'anno per ora ho solo risolto tutti i problemi di perdite/trafilaggi d'olio che mi ossessionavano :O

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        fantastica, secondo me per? quella prolunga ? scomoda (anche se ? bellissima)

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Prolunga approvata a pieni voti! Cavolo avevo un scritto un post ma ? scomparso :O

                          comunque: per chi come me tende ad assumere posizioni sbagliate ? bellissima! In frenata normalmente tendo a schiacciarmi sul serbatoio x poi ?avvolgermi? in piega.. cosa sbagliata connquesta sto all distanza giusta e in piega ho un appoggio fenomenale del ginocchio
                          in frenata super riposante.. certo, i primi turni in accelerazione si sente qualcosa in mezzo.. ma ? anche vero che io non mi schiacciavo sul serbatio.. e con questa invece aiuta a farlo!

                          insomma i numeri parlano.. mai girato cosi forte subito al primo ingresso e mai cosi vicino al best senza fatica :O

                          (stiamo parlando di 36 basso a cremona con ideal di 35.8 non di 51 al mugello )

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Ottimo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by Archimede View Post
                              Prolunga approvata a pieni voti! Cavolo avevo un scritto un post ma ? scomparso :O

                              comunque: per chi come me tende ad assumere posizioni sbagliate ? bellissima! In frenata normalmente tendo a schiacciarmi sul serbatoio x poi ?avvolgermi? in piega.. cosa sbagliata connquesta sto all distanza giusta e in piega ho un appoggio fenomenale del ginocchio
                              in frenata super riposante.. certo, i primi turni in accelerazione si sente qualcosa in mezzo.. ma ? anche vero che io non mi schiacciavo sul serbatio.. e con questa invece aiuta a farlo!

                              insomma i numeri parlano.. mai girato cosi forte subito al primo ingresso e mai cosi vicino al best senza fatica :O

                              (stiamo parlando di 36 basso a cremona con ideal di 35.8 non di 51 al mugello )


                              Come lo hai fissato sul serbatoio? Ha viti o tocca incollarlo?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Ha gi? un suo biadesivo 3m lungo tutto il perimetro
                                adesso che so che mi piace probabilmente ne metter? anche un filo di piu per essere sicuro che stia bene attaccato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X