Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #556
    Originally posted by Archimede View Post
    E mica ? finita... dovendo stare fermo qualche mese..e avendo un po' di idee chiuse nei cassetti.. abbiamo implementato un po' di cosine


    Ti seguo sempre con un pizzico di invidia.... [emoji106][emoji106]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #557
      Originally posted by Archimede View Post
      E mica ? finita... dovendo stare fermo qualche mese..e avendo un po' di idee chiuse nei cassetti.. abbiamo implementato un po' di cosine
      Voglio sapere tutto che sono un rosicone!

      Comment


      • Font Size
        #558
        Originally posted by Archimede View Post
        Batteria interna.. durata prevista 4-5 anni
        Per i test.. se i sensori arrivano in tempo.. finiscono sabato sulla moto per il test gomme di Pirelli
        io vado a fare una gara l'8 ottobre a misano. se vuoi li monto volentieri sui miei cerchi

        Comment


        • Font Size
          #559
          Originally posted by Ultrone View Post
          Voglio sapere tutto che sono un rosicone!
          beh gi? che di sensori si parla...ho pensato che non c'era solo la moto da sensorizzare ad esempio

          [YOUTUBE]https://youtu.be/0y-nrUu24EY[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #560
            Originally posted by ilcex View Post
            io vado a fare una gara l'8 ottobre a misano. se vuoi li monto volentieri sui miei cerchi
            In realt? Pirelli ? un caso particolare, normalmente tutta la prima fase di test e sviluppo la facciamo sempre noi personalmente su strada o pista

            Comment


            • Font Size
              #561
              Originally posted by Archimede View Post
              beh gi? che di sensori si parla...ho pensato che non c'era solo la moto da sensorizzare ad esempio

              [YOUTUBE]https://youtu.be/0y-nrUu24EY[/YOUTUBE]

              Spero che il sensore per il battito cardiaco non abbia la stessa forma di quello per le pressioni/temperature gomme

              Troppa Roba Archi! Il top dei top! :1::1::1:

              Comment


              • Font Size
                #562
                Originally posted by eddyrocket View Post
                Spero che il sensore per il battito cardiaco non abbia la stessa forma di quello per le pressioni/temperature gomme

                Troppa Roba Archi! Il top dei top! :1::1::1:
                No per quello mi sono affidato alle fasce della Polar

                Comment


                • Font Size
                  #563
                  Intanto, per gli amanti dei grafici...



                  Riscaldamento ruota posteriore con termocoperta (TT). Ambiente e temperatura iniziale 20 gradi (nel box ).
                  Temperatura finale 85 gradi, che torna anche con il salto pretorio inizio/fine. Temperatura del cerchio a regime: 65 gradi

                  Comment


                  • Font Size
                    #564
                    Originally posted by Archimede View Post
                    No per quello mi sono affidato alle fasce della Polar
                    spettacolare!!

                    mi era scappato il tuo post sulla r1 2015....
                    sei veramente in gamba... e ti ringrazio per la divulgazione di tutti i dettagli...

                    continua cos?:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #565
                      Originally posted by scimmione View Post
                      spettacolare!!

                      mi era scappato il tuo post sulla r1 2015....
                      sei veramente in gamba... e ti ringrazio per la divulgazione di tutti i dettagli...

                      continua cos?:1:
                      Grazie!
                      poi vedo di pubblicare anche le altre news

                      Comment


                      • Font Size
                        #566
                        Ciao Archimede, riuppo questo post perche avrei bisogno di sapere alcune cosine sul chrome plus dato che per la prox stagione vorrei montarlo...

                        allora mi servirebbe sapere:

                        - se al posto della logitech cam integrata nella carena monto una gopro4 session sempre integrandola nella carena c'? modo di farla lavorare uguale? nel senso che la lascio sempre montata con possibilit? di alimentarsi dalla moto e scarico tutto dal chrome oppure non si puo fare e conviene montarla esterna e poi scarico tutto dalla sua sd?

                        - che modello di potenziometri ( se ce ne fosse uno in particolare ) per le sospensioni mi consigli per interfacciarsi al meglio con chrom e fare telemetria?

                        - i sensori pneumatici posso gi? averli? se si quanto costano? ( puoi mandarmi anche mp )

                        - il supporto fatto da febur per il chrome sul loro sito non lo vedo ma era stato fatto solo per te o se li chiamo posso averlo?

                        - il supporto super figo per il pc che avevi fatto ? un esclusiva tua o posso averlo anche io???


                        se ti ricordi ci siamo conosciuti quando sono venuto da te ad acquistare una pulsantiera originale qualche mese fa...


                        Sto preparando la moto per la prox stagione e volevo fare le cose fatte per bene...si era capito??


                        Attendo tue notizie...:1:


                        Last edited by moreno.44; 09-12-17, 09:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #567
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          Ciao Archimede, riuppo questo post perche avrei bisogno di sapere alcune cosine sul chrome plus dato che per la prox stagione vorrei montarlo...

                          allora mi servirebbe sapere:

                          - se al posto della logitech cam integrata nella carena monto una gopro4 session sempre integrandola nella carena c'? modo di farla lavorare uguale? nel senso che la lascio sempre montata con possibilit? di alimentarsi dalla moto e scarico tutto dal chrome oppure non si puo fare e conviene montarla esterna e poi scarico tutto dalla sua sd?

                          - che modello di potenziometri ( se ce ne fosse uno in particolare ) per le sospensioni mi consigli per interfacciarsi al meglio con chrom e fare telemetria?

                          - i sensori pneumatici posso gi? averli? se si quanto costano? ( puoi mandarmi anche mp )

                          - il supporto fatto da febur per il chrome sul loro sito non lo vedo ma era stato fatto solo per te o se li chiamo posso averlo?

                          - il supporto super figo per il pc che avevi fatto ? un esclusiva tua o posso averlo anche io???


                          se ti ricordi ci siamo conosciuti quando sono venuto da te ad acquistare una pulsantiera originale qualche mese fa...


                          Sto preparando la moto per la prox stagione e volevo fare le cose fatte per bene...si era capito??


                          Attendo tue notizie...:1:


                          Ciao!
                          Allora andiamo per ordine:
                          -il chrome plus pu? accendere e spegnere la GoPro e farla partire, ma i video rimangono nella sd della GoPro quindi non ti conviene imboscarla troppo
                          -per i potenziometri li trovi sul sito I2M, sono con stelo 9mm stagni e con pop join
                          -per i sensori gomma, quelli IR per la temperatura gomme sono gi? disponibili mentre quelli pressione lo saranno a gennaio
                          - per il telaietto ti conviene chiamare Febur direttamente, io gli ho solo prestato il case ma non c?entro
                          -il tavolino era un prototipo unico non avrei nemmeno il materiale per rifarlo :O

                          Spero di aver risposto a tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #568
                            Originally posted by Archimede View Post
                            Ciao!
                            Allora andiamo per ordine:
                            -il chrome plus pu? accendere e spegnere la GoPro e farla partire, ma i video rimangono nella sd della GoPro quindi non ti conviene imboscarla troppo
                            -per i potenziometri li trovi sul sito I2M, sono con stelo 9mm stagni e con pop join
                            -per i sensori gomma, quelli IR per la temperatura gomme sono gi? disponibili mentre quelli pressione lo saranno a gennaio
                            - per il telaietto ti conviene chiamare Febur direttamente, io gli ho solo prestato il case ma non c?entro
                            -il tavolino era un prototipo unico non avrei nemmeno il materiale per rifarlo :O

                            Spero di aver risposto a tutto



                            grazie mille ora controllo

                            Comment


                            • Font Size
                              #569
                              Nel frattempo.. visto che la moto ? da Peppo e avevo trovato un minimo di trafilaggio dalla guarnizione di coppa, ho deciso per una sostituzione delle leggerissime viti motore con delle pi? standard e affidabili viti in acciaio

                              Comment


                              • Font Size
                                #570
                                Ben tornato [emoji6][emoji6][emoji6]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X