Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Principino non rosicare, un giretto lo faccio fare anche a te, cosi metti subito in vendita il bidone rosso!
Non ti preoccupare ULTRONE che non rosico, fortunatamente ho le mie tre belle motorette a cui a breve affiancher? la quarta, mi spiace per te ma non ho di questi problemi
Non ti preoccupare ULTRONE che non rosico, fortunatamente ho le mie tre belle motorette a cui a breve affiancher? la quarta, mi spiace per te ma non ho di questi problemi
E allora perch? sei sempre qua, in questo post, a postare cose da rosicone che rosica?
Fai anche 2.000 la base e 4.000 la S con le Ohlins finte!
I Ducatisti si fanno incul... ehm... convincere da un alto prezzo d'acquisto, in modo che si convincono che hanno qualcosa che ha un valore aggiunto (e sottratto al loro conto in banca!)
insieme ai ducatisti ora ci devi aggiungere tutti i tuoi compari japparoli con le versioni r1M-gsxR-R- cbr Sp-Sp2... attratti da due forche gialle (finte pure le vostre) un cambio che cambia da solo (se non si spacca), due cerchi superfighi e leggeri (1 kg in meno) e carbonchio qua e la!
quindi anche voi vi siete rincoglioniti come i ducatisti, solo che noi siamo rincoglioniti da decenni, voi ci siete arrivati nel 2016 :gaen::3:
PS: almeno honda e suzuki hanno avuto la brillante idea di mettere delle brembo davanti giustificando di qualche euro in + il listino, in yamacacca invece per 24mila euri ti montano pinze del peggior magazzino di caracas che importa dal peggior costruttore taiwanese
comunque dico solo una cosa, da ambedue le parti si ? perso di vista il discorso di base, perch? non si torna a fare ragionamenti tecnici?
Ogni moto ha un suo carattere con peculiarit? e difetti, non credo sia giusto offendersi ed offendere case costruttrici blasonate che cercano di dare ottimi prodotti a prezzi alti si, ma comunque umani per noi comuni mortali!
Ti ricordi gli anni 90? Senza andare troppo indietro, giravamo con mezzi che a vederli oggi quasi quasi ci spaventano e noi invece di essere felici per ci? che possiamo comprare, lo critichiamo cercandone il pelo nell'uovo.
P.S. siamo sicuri di essere in grado di portare i "giocattoli" al limite, per poterne sentenziare doti e difetti?
Comment