Firmware: per un uso misto strada/pista, si potrebbe cambiare tutte le volte? Come si fa questo aggiornamento?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alpinestars Tech-Air
Collapse
X
-
Per me non esiste che una tuta che passi i 2000 euro sia a misura standard, anche perch? sono molto magro e alto, ho gli arti lunghi, qualsiasi tuta in pelle standard mi esce met? braccio e le gambe son troppo corte
Comment
-
Vista oggi la tuta in alpinestars ma purtroppo non mi hanno dato spiegazioni i commessi. Ho lasciato i recapiti e spero mi diano info dettagliate. Comunque c'era una a 1400 euro circa...ma ho capito che il costo non comprende l'airbag.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Mi spiegate come faccio a sapere se una determinata tuta o giubbotto sono predisposte per il gilet con airbag?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2063
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
sisi ha ragione... si trova a 1100...e altrettanto per l'airbag...Originally posted by iraz View PostDi listino era sopra i 2000...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A me piace molto per via della maggiore siurezza e copertura delle sacche rispetto a quello misero di Dainese
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2063
- Maschio
- 42
- TORINO
- Send PM
eh si garantisce maggior protezione.Originally posted by garzo View PostStando a quanto ho letto, quindi ad una valutazione decisamente sommaria, sembra che sia un salto in avanti rispetto al prodotto che attualmente offre la concorrenza
Non so se ? lo stesso sistema di protezione in uso nei piloti professionisti, ma sembra proteggere molto bene
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2063
- Maschio
- 42
- TORINO
- Send PM
Dainese non ha aspettato oltre...nel 2017 esce un nuovo modello che protegge molto meglio il corpo...e ci voleva tanto??? ehheheh
Ecco il prezzo non ? proprio dei migliori...
Ad ogni modo la "concorrenza" di Alpinestars ha gi? cominciato a sortire i primi effetti...
http://www.daidegasforum.com/forum/d...r-d%7Cair.htmlLast edited by mailandrea; 09-09-16, 06:11.
Comment
-
il prezzo ? sostanzialmente lo stesso della mugello attuale (che ricordo ? su misura ed in canguro)Originally posted by mailandrea View PostDainese non ha aspettato oltre...nel 2017 esce un nuovo modello che protegge molto meglio il corpo...e ci voleva tanto??? ehheheh
Ecco il prezzo non ? proprio dei migliori...
Ad ogni modo la "concorrenza" di Alpinestars ha gi? cominciato a sortire i primi effetti...
http://www.daidegasforum.com/forum/d...r-d%7Cair.html
Comment
X

Comment