Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Firmware: per un uso misto strada/pista, si potrebbe cambiare tutte le volte? Come si fa questo aggiornamento?

    Comment


    • Font Size
      #152
      Per me non esiste che una tuta che passi i 2000 euro sia a misura standard, anche perch? sono molto magro e alto, ho gli arti lunghi, qualsiasi tuta in pelle standard mi esce met? braccio e le gambe son troppo corte

      Comment


      • Font Size
        #153
        ma la domanda ?: su quali tute va bene?
        Ho visto che c'? un modello che di sicuro ? compatibile
        Il solo airbag costa 1200?... e non ? per nulla male, anzi

        Comment


        • Font Size
          #154
          Mi segno

          Comment


          • Font Size
            #155
            Vista oggi la tuta in alpinestars ma purtroppo non mi hanno dato spiegazioni i commessi. Ho lasciato i recapiti e spero mi diano info dettagliate. Comunque c'era una a 1400 euro circa...ma ho capito che il costo non comprende l'airbag.

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #156
              Sar? probabilmente la gp pro 2016 che ? predisposta per il Race vest. Su internet la tuta senza vest si trova gi? a a 1100 euro

              Comment


              • Font Size
                #157
                Mi spiegate come faccio a sapere se una determinata tuta o giubbotto sono predisposte per il gilet con airbag?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Chiedi a chi li vende

                  In ogni caso ci dovrebbe essere sul braccio una serie di led che indicano lo stato di funzionamento del sistema

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by garzo View Post
                    Sar? probabilmente la gp pro 2016 che ? predisposta per il Race vest. Su internet la tuta senza vest si trova gi? a a 1100 euro
                    Di listino era sopra i 2000...

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Allora forse la gp tech...

                      Ho visto la gp pro a 1100 su internet

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by iraz View Post
                        Di listino era sopra i 2000...

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        sisi ha ragione... si trova a 1100...e altrettanto per l'airbag...


                        A me piace molto per via della maggiore siurezza e copertura delle sacche rispetto a quello misero di Dainese

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Stando a quanto ho letto, quindi ad una valutazione decisamente sommaria, sembra che sia un salto in avanti rispetto al prodotto che attualmente offre la concorrenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by garzo View Post
                            Stando a quanto ho letto, quindi ad una valutazione decisamente sommaria, sembra che sia un salto in avanti rispetto al prodotto che attualmente offre la concorrenza
                            eh si garantisce maggior protezione.
                            Non so se ? lo stesso sistema di protezione in uso nei piloti professionisti, ma sembra proteggere molto bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Dainese non ha aspettato oltre...nel 2017 esce un nuovo modello che protegge molto meglio il corpo...e ci voleva tanto??? ehheheh
                              Ecco il prezzo non ? proprio dei migliori...
                              Ad ogni modo la "concorrenza" di Alpinestars ha gi? cominciato a sortire i primi effetti...

                              http://www.daidegasforum.com/forum/d...r-d%7Cair.html
                              Last edited by mailandrea; 09-09-16, 07:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by mailandrea View Post
                                Dainese non ha aspettato oltre...nel 2017 esce un nuovo modello che protegge molto meglio il corpo...e ci voleva tanto??? ehheheh
                                Ecco il prezzo non ? proprio dei migliori...
                                Ad ogni modo la "concorrenza" di Alpinestars ha gi? cominciato a sortire i primi effetti...

                                http://www.daidegasforum.com/forum/d...r-d%7Cair.html
                                il prezzo ? sostanzialmente lo stesso della mugello attuale (che ricordo ? su misura ed in canguro)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X