Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Terribile
    replied
    Domanda,ma siete sicuri che il nuovo pezzo venga usato per le moto?

Leave a comment:

• paolo25
    replied
    Grazie, vedo pero' i campi coltivati nel pezzo di giunzione, strano per dei lavori imminenti.

Leave a comment:

• davegan
    replied
    alcune vie di fuga mi sembrano un po al limite

Leave a comment:

• KneeSlider
    replied
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ef1cfe3b93.jpg

Leave a comment:

• Nervus
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Ma il nuovo pezzo dove dovrebbe collegarsi al vecchio?
    Si dopo la messe veloce invece di continuare sulla curva a destra gira verso sx e da l? la parte nuova

Leave a comment:

• Claudietto
    replied
    Originally posted by roby1088 View Post
    Spero che tra la chiusura di franciacorta e l'allungamento del tracciato possano crescere di interesse e aprire anche ad altri organizzatori. Non che mi sia mai trovato male al tazio con motorace, mi sono solo scottato una volta per un cambio gomme... Robe da fuori di testa...
    Quest'anno per fortuna ci sar? anche pedersoli come organizzatore, e poi sicuramente come l'anno scorso anche specialbike

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• paolo25
    replied
    Ma il nuovo pezzo dove dovrebbe collegarsi al vecchio?

Leave a comment:

• KneeSlider
    replied

Leave a comment:

• Simo r1
    replied
    Originally posted by 2Stroke View Post

Magari! Finalmente ci sarebbe qualcosa di un po' pi? ampio rispetto agli attuali circuiti
    Infatti, il tazio con questa configurazione sarebbe top, potrebbe poi ospitare anche una eventuale coppa Italia

Leave a comment:

• 2Stroke
    replied
    Originally posted by Simo r1 View Post
    Speriamo riescano a renderla funzionante gi? allungata prima della fine del anno, cos? l ultima gara Motoestate la facciamo sul nuovo tracciato...
    Magari! Finalmente ci sarebbe qualcosa di un po' pi? ampio rispetto agli attuali circuiti

Leave a comment:

• roby1088
    replied
    Originally posted by backmarker View Post
    non di certo finche' rimarra in gestione esclusiva di motorace, esperti di furto con destrezza e circonvenzione di incapace...
    Spero che tra la chiusura di franciacorta e l'allungamento del tracciato possano crescere di interesse e aprire anche ad altri organizzatori. Non che mi sia mai trovato male al tazio con motorace, mi sono solo scottato una volta per un cambio gomme... Robe da fuori di testa...

Leave a comment:

• paolo25
    replied
    Originally posted by backmarker View Post
    non di certo finche' rimarra in gestione esclusiva di motorace, esperti di furto con destrezza e circonvenzione di incapace...
    pero' e' innegabile che diventerebbe una struttura molto interessante per chi abita in piemonte.

Leave a comment:

• Guest
    Guest replied

Leave a comment:

• smanettone75
    replied
    Sar? la migliore alternativa insieme a Cremona x quelli del "profondo nodd"

Leave a comment:

• KneeSlider
    replied
    Originally posted by STENOGSX View Post

Se se zoomate si vede chiaramente ..
    Ragazzi ma quella fattoria che c'? dove parte il nuovo pezzo di circuito?
    Quella andr? tirata gi? perch? rimarrebbe proprio in mezzo alla pista...
    La struttura (cascinale) ? tutto di propriet? del circuito e rimane come struttura di servizio; ci sono i piani di progetto pubblici da consultare.

Leave a comment:

X
Working...
X