Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    Speriamo, diventerebbe sicuramente il riferimento x il nord italia, basta che poi non lo facciano pagare come il mugello
    I prezzi saliranno per forza di cose, pista pi? lunga vuol dire pi? personale e pi? spese di manutenzione.
    Poi, come in tutte le cose, il rapporto tra domanda e offerta ha un notevole peso.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by biondob View Post

      I prezzi saliranno per forza di cose, pista pi? lunga vuol dire pi? personale e pi? spese di manutenzione.
      Poi, come in tutte le cose, il rapporto tra domanda e offerta ha un notevole peso.
      Vero e sicuramente salgono ma per altri motivi, nell`equazione hai dimenticato pi? km e pi? capacita di moto in pista.
      Parlando con un adddetto ai lavori ( non di cervesina ) hanno dei costi di gestione spropositati, per omologazioni, licenze ecc

      Cremona dovesse venire omologata salirebbe comodamente del 15% il prezzo.
      Last edited by tazgana; 21-05-19, 19:38.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Il nuovo layout:





        https://i.postimg.cc/Jn78GqSp/new-tazio.png

        Comment


        • Font Size
          #79
          Ma eventualmente dicono quanto sar? lunga .
          Se va in porto vorr? poi vedere a chi non piaceva il Tazio . .
          Beh certo cos? e ben parecchi o pi? veloce .

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Nervus View Post
            Ma eventualmente dicono quanto sar? lunga .
            Se va in porto vorr? poi vedere a chi non piaceva il Tazio . .
            Beh certo cos? e ben parecchi o pi? veloce .

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Eh si enfatti cos? mi piacerebbe di pi? anche se i tornantini delle balle della parte "vecchia" rimarrebbero ahaha
            nehhh!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              A me piace
              Piace adesso ?
              Piacer? dopo
              .

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #82
                Spettacolo il curvone di Misano di nuova dalla parte giusta

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Secondo me non credo che verr? cos?, anche perch? adesso girandoci si vede che stanno facendo dei lavori alla curva 2, da questi disegni la parte nuova inizierebbe dalla curva 4

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Se cos? fosse, piacerebbe anche a me ,che adesso non la digerisco e sarebbe anche la pi? vicina a SOLE 6 ore andata e ritorno, da casa mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Bipbip View Post
                      Se cos? fosse, piacerebbe anche a me ,che adesso non la digerisco e sarebbe anche la pi? vicina a SOLE 6 ore andata e ritorno, da casa mia
                      Cavoli 6 ore sono un bel viaggio!
                      Ma... in Svizzera non ce ne sono piste??

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Cavoli 6 ore sono un bel viaggio!
                        Ma... in Svizzera non ce ne sono piste??
                        In Svizzera non vogliono lasciare correre neppure le formula E, figurati... c?? una diatriba che va avanti da anni.
                        Infatti l?unico pilota degno di nota ? Thomas L?thi che provenendo dal Canton Berna, ha sicuramente avuto possibilit? di frequentare piste francesi e tedesche (

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Se non lo riasfaltano per me possono anche copiare il layout del mugello che non ci torno... Troppe buche e avvallamenti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            A prima vista non mi ? piaciuta, adesso immaginandola e guardandola meglio non sembra niente male. Pi? veloce e scorrevole, meno stop&go. Anche se rimane quel tornantino che proprio non digerisco... Speriamo di poterla provare presto

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Claudietto View Post
                              Secondo me non credo che verr? cos?, anche perch? adesso girandoci si vede che stanno facendo dei lavori alla curva 2, da questi disegni la parte nuova inizierebbe dalla curva 4

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                              Tutto pu? essere, ma il layout ? preso dai documenti depositati in comune per il progetto.

                              Io ci abito "sopra" e quindi volente o nolente ..... me piasce !!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by KneeSlider View Post

                                Tutto pu? essere, ma il layout ? preso dai documenti depositati in comune per il progetto.

                                Io ci abito "sopra" e quindi volente o nolente ..... me piasce !!!!
                                Esatto ieri ho dato un'occhiata a tutte le carte depositate. Il progetto ? proprio cos?, si riservano la possibilit? di applicare lievi modifiche del tracciato per motivi di sicurezza nel caso fosse richiesto dagli enti federali preposti all'omologazione dell'impianto. Tra le altre cose ho anche letto che il circuito sar? aperto circa 300 giorni l'anno, dal luned? al venerd? alle auto, e dal sabato alla domenica alle moto. Durante l'anno ospiter? una decina di competizioni.

                                Edit: tra l'altro prevedono 6 mesi di lavori. Qualcuno sa se sono gi? iniziati?
                                Last edited by roby1088; 01-07-19, 15:32.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X