Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avete aggiornamenti sull'ampliamento di Cervesina? termine lavori per Primavera 2021?
grazie
Sulla pagina facebook continuano a mettere aggiornamenti, ma senza parlare di date. Bisogna vedere il calendario del mes cosa dice, magari da lì si può avere un'idea più precisa...
Sulla pagina facebook continuano a mettere aggiornamenti, ma senza parlare di date. Bisogna vedere il calendario del mes cosa dice, magari da lì si può avere un'idea più precisa...
non serve perché cervesina è già a posto e funzionante, i lavori li possono fare anche con pista aperta. Non è come a cremona che se iniziano la pista diventa inagibile...per me finiranno a stagione inoltrata.
Ah ok, ho visto adesso che questa foto era stata pubblicata a novembre... Foto recenti ce ne sono? Si sa a che punto sono i lavori?
Ci sono stato l'altro sabato, stanno ripassando il fondo e finendo di togliere il pioppeto per creare le vie di fuga, questa foto l'ho fatta dal ferro di cavallo in fondo a destra:
Speriamo che non dividano il circuito in 2 parti... inteso:
- circuito completo: per avere i requisiti di alcuni campionati
- circuito più corto: solo per le prove libere
Anche se come ragionamento mi sembra assurdo perché alla fine noi motociclisti delle prove libere siamo quelli che portano i soldi e di conseguenza far rientrare dell’investimento
Speriamo che non dividano il circuito in 2 parti... inteso:
- circuito completo: per avere i requisiti di alcuni campionati
- circuito più corto: solo per le prove libere
Anche se come ragionamento mi sembra assurdo perché alla fine noi motociclisti delle prove libere siamo quelli che portano i soldi e di conseguenza far rientrare dell’investimento
Non ha senso anche perché se viene omologato fmi divenendo più lungo potrà ospitare più moto (con conseguente adeguamento prezzi)
Ma se non sbaglio avevo sentito proprio dire una cosa del genere ma al contrario, ossia che il circuito omologato per le gare fosse una versione più corta, mentre la versione a "lunghezza massima" fosse utilizzabile solo per giornate di prove libere. Onestamente pareva na strunz@ta anche a me...
Le piste dedicate alle moto sono sempre meno. Adria è chiusa, Franciacorta è chiusa, Modena fa poco. Al nord restano solo il Tazio( che non è poi gestito così bene), Cremona e Varano. Se no devio andare a Mugello etc, con costi di trasferta alti e costi delle giornate ancora più alti. Sarebbe bene che Franciacorta riaprisse alle moto quanto prima...
Comment