Avrei una domanda per chi usa il mille in pista...
Voi come vi comportate coi 600 che vi superano? Li lasciate andare?
Secondo me se un 600 supera un 1000 ? perch? in frenata e in curva ne ha MOLTO di pi?, poi ovviamente perde in rettilineo per mancanza di cavalli.
Fossi io il 1000 alleggerirei il gas sul rettilineo, lascerei davanti il 600 alla frenata e poi riprenderei a girare come prima, tanto il 600 mi andr? via perch? ? pi? veloce.
Ri-superarlo serve solo a far s? che il 600 si incacchi perch? poi si trova un muro davanti per tutte le curve successive e per il 1000 fa s? che si trovi uno incollato al didietro pure di pessimo umore...
Giusto perch? magari non si intuisce, io sono il 600... E il 1000 ieri mi ha passato in fondo al rettilineo di cremona, mi si ? messo davanti e ha inchiodato 50 metri prima di dove freno io. Per poco gli porto via il codone, ho fatto a malapena in tempo a scartare e poi frenare...
Voi come vi comportate coi 600 che vi superano? Li lasciate andare?
Secondo me se un 600 supera un 1000 ? perch? in frenata e in curva ne ha MOLTO di pi?, poi ovviamente perde in rettilineo per mancanza di cavalli.
Fossi io il 1000 alleggerirei il gas sul rettilineo, lascerei davanti il 600 alla frenata e poi riprenderei a girare come prima, tanto il 600 mi andr? via perch? ? pi? veloce.
Ri-superarlo serve solo a far s? che il 600 si incacchi perch? poi si trova un muro davanti per tutte le curve successive e per il 1000 fa s? che si trovi uno incollato al didietro pure di pessimo umore...
Giusto perch? magari non si intuisce, io sono il 600... E il 1000 ieri mi ha passato in fondo al rettilineo di cremona, mi si ? messo davanti e ha inchiodato 50 metri prima di dove freno io. Per poco gli porto via il codone, ho fatto a malapena in tempo a scartare e poi frenare...
Comment