Originally posted by Desmo16
View Post
. L autostrada costa di più al km di quanto è il costo del carburante per percorrerlo Purtroppo gli organizzatori finché fanno pieno non abbassano l unica è approfittare delle promozioni invernali anche se per pochi è possibile usufruirne in quanto vanno investiti soldi per una stagione che con tutte le incertezze del momento neanche si sa come proseguirà .

progammi più di tanto non ne fai, perché non compri una data specifica, compri una giornata in una certa pista..poi te la usi quando ti pare. Anche perché i progammi non li fai cmq considerando che di solito bisogna prenotare almeno un mese se non di più prima...già qualcuno ha cominciato a prendere una data di maggio a cremona 
solo che dart race ha date strane spesso in settimana quindi ho preseguito con gully che mi trovo bene

progammi più di tanto non ne fai, perché non compri una data specifica, compri una giornata in una certa pista..poi te la usi quando ti pare. Anche perché i progammi non li fai cmq considerando che di solito bisogna prenotare almeno un mese se non di più prima...già qualcuno ha cominciato a prendere una data di maggio a cremona 
solo che dart race ha date strane spesso in settimana quindi ho preseguito con gully che mi trovo bene
e se ci sono io di solito c'è anche il tuo amico Nervus

Comment