Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi piste 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Desmo16 View Post
    io finchè riuscirò economicamente continuerò, ma se continuano cosi mi sa che dovrò rinunciare...
    Quello sicuro, finché ce ne sono da spendere si spende vedremo quest'anno...se come l'anno scorso la userò 4 volte in croce... Tenere una moto sotto un telo 360 giorni l'anno...tanto vale che la rimetto stradale e quel paio di volte che ci vado, vado con le carene stradali

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by davegan View Post

      Il giocattolo si era già incrinato credo nel 2011 2014 quando c erano gli organizzatori che si facevano concorrenza a suon di promozioni perché le date non riempivano , per poi tornare a salire con i prezzi . Sinceramente al di là degli aumenti pista sono gli altri costi che sono aumentati fortemente . Per andare a Misano con carrello solo di viaggio spendo più di 170 euro nel 2021 ,vedremo ora . L autostrada costa di più al km di quanto è il costo del carburante per percorrerlo Purtroppo gli organizzatori finché fanno pieno non abbassano l unica è approfittare delle promozioni invernali anche se per pochi è possibile usufruirne in quanto vanno investiti soldi per una stagione che con tutte le incertezze del momento neanche si sa come proseguirà .
      Che culo che ho, io ho iniziato nel 2015 quindi col boom dei prezzi?! 🤣🤣🤣

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        c'erano anche a 179 festivi..che poi scendevano a 170 prendendone 5
        Perchè non ero a conoscenza di questi pacchetti?? l'anno prossimo ti nomino come consulente finanziario

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          prendete i buoni invernali se volete risparmiare
          Si Superalex però non tutti, io in primis, possono fare programmi pistaioli da un anno all'altro.

          Oltretutto, cosa mi stà abbondantemente sulle balle é che stì buoni sono nominativi mentre a mio avviso sarebbe molto più sensato e comodo per l'utente se li facessero al portatore (come faceva una volta MES ) perchè se io li acquisto e poi non riesco ad usarli tutti nel corso della stagione almeno li posso tranquillamente cedere, rivendere o perché no regalare a chi voglio.
          Che ie cambia all'organizzatore se gira la Pastrone o l'amico frizz??? un bel niente ie cambia!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by RobyZxr View Post

            Va bene si!!ad aprile le giornate a 199€ sono già esaurite...e stanno in esaurimento quelle da 219€...rimarranno solo quelle da 235€ tra poco
            che se le tengano pure per quanto mi riguarda

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by RobyZxr View Post

              Perchè non ero a conoscenza di questi pacchetti?? l'anno prossimo ti nomino come consulente finanziario
              non so, sono 3 mesi che pubblicizzano i buoni sia via mail che nei social difficile non esserci incappato contro

              https://www.gullyracing.it/vedinewssingola.php?ID=6149

              Originally posted by Simona199 View Post

              Si Superalex però non tutti, io in primis, possono fare programmi pistaioli da un anno all'altro.

              Oltretutto, cosa mi stà abbondantemente sulle balle é che stì buoni sono nominativi mentre a mio avviso sarebbe molto più sensato e comodo per l'utente se li facessero al portatore (come faceva una volta MES ) perchè se io li acquisto e poi non riesco ad usarli tutti nel corso della stagione almeno li posso tranquillamente cedere, rivendere o perché no regalare a chi voglio.
              Che ie cambia all'organizzatore se gira la Pastrone o l'amico frizz??? un bel niente ie cambia!!
              eh già ti fanno pagare meno le giornate, vuoi pure che siano cedibili e a vita? progammi più di tanto non ne fai, perché non compri una data specifica, compri una giornata in una certa pista..poi te la usi quando ti pare. Anche perché i progammi non li fai cmq considerando che di solito bisogna prenotare almeno un mese se non di più prima...già qualcuno ha cominciato a prendere una data di maggio a cremona

              Invece altri ad esempio dart race o promoracing vendono le tessere col credito che non scade mai...dart race tra l'altro se si prendeva subito facevano anche un bello sconto. Quella da 2 mila € ti dava 2700 di credito solo che dart race ha date strane spesso in settimana quindi ho preseguito con gully che mi trovo bene

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Simona199 View Post

                Ciao Roby!
                La richiesta non cala anzi in proporzione alla disponibilità aumenta perché comunque non ci sono piste... prima han chiuso Fracchia, ora a quanto ho letto pure Adria è chiusa per motovi fiscali... a mio avviso ne approfittano un pò tutti e noi siamo gli "strunz" che si fanno dissanguare perchè sté moto sono peggio di una droga zio caro, se penso alla fortuna che avevo quando mi divertivo su strada ... prima di provare la malefica pistaaaaaa ahahaha come era bello avere il portafoglio che non piangeva continuamente 😂😂😂😂
                Mi riferivo al picco di crescita dei prezzi, dovuti alla domanda che non cala...prima o poi un picco ci sarà (non a breve magari) e da lì saranno cazzi loro (meritati cazzi loro)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Ciao Roby!
                  La richiesta non cala anzi in proporzione alla disponibilità aumenta perché comunque non ci sono piste... prima han chiuso Fracchia, ora a quanto ho letto pure Adria è chiusa per motovi fiscali... a mio avviso ne approfittano un pò tutti e noi siamo gli "strunz" che si fanno dissanguare perchè sté moto sono peggio di una droga zio caro, se penso alla fortuna che avevo quando mi divertivo su strada ... prima di provare la malefica pistaaaaaa ahahaha come era bello avere il portafoglio che non piangeva continuamente 😂😂😂😂
                  Esatto, negli ultimi 4 anni abbiamo praticamente "perso" 3 circuiti:
                  - Franciacorta
                  - Imola che considero "perso" sia X i costi che X il n. esiguo di giornate che ci organizzano,
                  - Adria che non si sa ancora se aprirà X le note vicende penali, ma che comunque considero personalmente "perso" perché già non mi piaceva prima figuriamoci adesso senza via di fuga...ho deciso di eliminarlo definitivamente dall'elenco delle piste da frequentare.
                  Tutto ciò contribuisce sicuramente a far sì che chi rimane possa fare ciò che vuole in merito ai prezzi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Simo. Non sono al portatore perché così, se malauguratamente non puoi andare quel giorno, l'organizzatore rivende il tuo posto a qualcun altro che è il lista d'attesa.
                    Doppio guadagno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      non so, sono 3 mesi che pubblicizzano i buoni sia via mail che nei social difficile non esserci incappato contro

                      https://www.gullyracing.it/vedinewssingola.php?ID=6149



                      eh già ti fanno pagare meno le giornate, vuoi pure che siano cedibili e a vita? progammi più di tanto non ne fai, perché non compri una data specifica, compri una giornata in una certa pista..poi te la usi quando ti pare. Anche perché i progammi non li fai cmq considerando che di solito bisogna prenotare almeno un mese se non di più prima...già qualcuno ha cominciato a prendere una data di maggio a cremona

                      Invece altri ad esempio dart race o promoracing vendono le tessere col credito che non scade mai...dart race tra l'altro se si prendeva subito facevano anche un bello sconto. Quella da 2 mila € ti dava 2700 di credito solo che dart race ha date strane spesso in settimana quindi ho preseguito con gully che mi trovo bene
                      Ma no Alex chi ha parlato di cedibili a vita, ci mancherebbe, per me è anche giusto che abbiano validità annuale, basterebbe che fossero cedibili nell'arco della stagione e a chi si vuole, in questo modo si sarebbe sicuri che quello che eventualmente "cresce" non verrebbe sprecato perché un amico o un amico dell'amico a cui rivenderlo si trova sempre.

                      Il fatto che un servizio venga pagato con largo anticipo rispetto alla fruizione è normale che comporti un certo sconto al cliente anche perchè è il fornitore che ne trae maggior vantaggio ,incassando il dinero molto prima della prestazione.

                      Poi vabè ognuno ha le proprie idee ma a me stò metodo dei blocchetti con i ticket personali stà ampiamente sul chezz perchè , giratela come volete, non è a favore del pilota.

                      Infatti non ho manco più preso il blocchetto da 5 pistate del MES perché anche lì ora dicono che li DEVONO (seee vabbé...devono...) intestare tutti al medesimo pilota mentre prima non era così, avevano un semplice numero di serie per essere ovviamente scaricati all'atto del loro utilizzo e mi ricordo bene che ne avevo rivenduto uno proprio a Polsogrippato perché non potevo andare nella tale data...
                      E siamo andati bene tutti, nessuno ha perso niente.

                      Superalexxxxx quest'anno vedi di farti beccare a Cremona che ho bisogno di un coach gratuito 🤣🤣🤣

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Paolo Grandi View Post
                        Simo. Non sono al portatore perché così, se malauguratamente non puoi andare quel giorno, l'organizzatore rivende il tuo posto a qualcun altro che è il lista d'attesa.
                        Doppio guadagno...
                        Ma infatti Paolo, anche io sono pienamente convinta che sto sistema sia per inc... ehhhh noi piRloti, poi vabbé io sono donna, sono polemica, sono rompiballe..... ah ah

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Ma no Alex chi ha parlato di cedibili a vita, ci mancherebbe, per me è anche giusto che abbiano validità annuale, basterebbe che fossero cedibili nell'arco della stagione e a chi si vuole, in questo modo si sarebbe sicuri che quello che eventualmente "cresce" non verrebbe sprecato perché un amico o un amico dell'amico a cui rivenderlo si trova sempre.

                          Il fatto che un servizio venga pagato con largo anticipo rispetto alla fruizione è normale che comporti un certo sconto al cliente anche perchè è il fornitore che ne trae maggior vantaggio ,incassando il dinero molto prima della prestazione.

                          Poi vabè ognuno ha le proprie idee ma a me stò metodo dei blocchetti con i ticket personali stà ampiamente sul chezz perchè , giratela come volete, non è a favore del pilota.

                          Infatti non ho manco più preso il blocchetto da 5 pistate del MES perché anche lì ora dicono che li DEVONO (seee vabbé...devono...) intestare tutti al medesimo pilota mentre prima non era così, avevano un semplice numero di serie per essere ovviamente scaricati all'atto del loro utilizzo e mi ricordo bene che ne avevo rivenduto uno proprio a Polsogrippato perché non potevo andare nella tale data...
                          E siamo andati bene tutti, nessuno ha perso niente.

                          Superalexxxxx quest'anno vedi di farti beccare a Cremona che ho bisogno di un coach gratuito 🤣🤣🤣
                          Io a Cremona son di casa ... Sei te che devo venire quando ci sono, e con gully le probabilità sono molto alte e se ci sono io di solito c'è anche il tuo amico Nervus

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by nello bike View Post
                            Da aggiungere gli aumenti della tessera fmi o asi...
                            FMI nessun aumento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by RobyZxr View Post
                              Intanto nessuno ne parla, ma ho notato che i vari organizzatori a Cremona hanno aumentato di altri 10/15€ rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso....
                              Es. Gully 18 aprile 2021 189€ in promo, ora 199€
                              Gully 16 maggio 2021 189€ in promo, ora 205€
                              Cioè se ho letto bene a maggio partono altri 5€ in più, ovviamente perché aumenta l'affluenza..

                              Ovviamente non sono i 10€ che fanno la differenza, però..2021 pista nuova +10€, 2022 aumenti vari +10€...avanti così
                              Su www.proveliberemoto.it i prezzi sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno: Cremona 179,00

                              Se vi interessa ho lasciato qui il calendario di marzo 2022 CALENDARIO MARZO 2022 PROVELIBEREMOTO.IT

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by stradivari View Post

                                Saranno più piene di prima, posto che se c'è un aumento di prezzi è perché c'è anche un aumento di richiesta.
                                Questo fino ad un certo punto di picco, che però mi pare non sia stato ancora raggiunto.
                                Al Mugello, nei fine settimana, stanno ad Euro 315,00, con box ad Euro 65,00 (come o più di una camera d'albergo) e l'assicurazione pioggia "completa" ad Euro 80,00.
                                Se uno volesse prenotare con box e assicurazione pioggia, in buona sostanza, dovrebbe tirar fuori Euro 460,00 per una sola giornata di prove libere nel circuito toscano!!!
                                Non mi pare sia necessario aggiungere altro!!!
                                E in più bisogna aggiungere gli altri costi, gomme/ usura / /albergo / mangiare / autostrada ecc ecc sperando che vada tutto bene

                                si fa presto a spendere un millino per una giornata in pista ( una pista “vera” tipo mugello) Che se poi la giornata non è in deroga rompono pure le balle sul rumore (a Misano quasi di sicuro). Bello e tutto, ma se uno non fa gare e va a girare per divertimento , magari solo 3/4 volte all anno come alcuni,alla fine della fiera secondo me non ne vale la pena.
                                Last edited by marcokawa41; 06-02-22, 14:16.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X