Originally posted by Centa87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sicurezza in pista
Collapse
X
-
Siccome non mi fido della giustizia in generale,prima che capiti a me cerco di andare dritto al punto…Originally posted by Torakiky View Post
Sì, ma come ho detto prima, affidarsi al buon senso del singolo e far risolvere tali questioni ai diretti interessati non è una buona idea: ci vuole una supervisione e un'autorità in grado di far rispettare le regole.
Nel caso specifico, il fatto che poi il tipo sia caduto è irrilevante: va squalificato per il resto della giornata per comportamento vietato e pericoloso. Punto! Altrimenti la deterrenza delle norme va a farsi benedire.
Anche ieri ho cercato di sensibilizzare un team Premoto3 per un sorpasso troppo al limite.
Comment
-
Non so cosa dirti, a vederlo non mi ispira e non mi piace.... poi magari girandoci è una figata.Originally posted by Alone View Posta me dalle foto non sembrava male..innanzitutto non sono proprio due rettilinei "facili"..l'ingresso nel primo viene praticamente da una esse molto veloce e tecnica..il secondo, dove si entra da una doppia veloce da raccordare bene, in mezzo mi sembra abbia un bel curvone veloce da pelo ..poi si raccorda con un altra bella curva al vecchio circuito.
La prima parte lentissima con quel maledetto rampino (che era il primo da togliere), la seconda velocissima e scorrevole... boh, io avrei fatto una cosa diversa, mi da l'idea di un tracciato fatto per occupare tutto lo spazio disponibile e basta.
Potrebbe impedirgli di prenotare direttamente con il circuito, ma con gli organizzatori?Originally posted by Torakiky View Post
Potrebbe, perché no? È che non vuole...
Che non si prendano la briga di farlo è palese, ma iniziano ad esserci un po' troppi incidenti gravi per continuare a fregarsene secondo me...
Comment
-
Beh..io non ci sono mai stato, quindi mi fido della tua impressione…se gira antiorario, allora quel rampino che va’ a chiudere fa’ cagare..viceversa sarebbe interessanteOriginally posted by Centa87 View Post
Non so cosa dirti, a vederlo non mi ispira e non mi piace.... poi magari girandoci è una figata.
La prima parte lentissima con quel maledetto rampino (che era il primo da togliere), la seconda velocissima e scorrevole... boh, io avrei fatto una cosa diversa, mi da l'idea di un tracciato fatto per occupare tutto lo spazio disponibile...
per lo spazio,d’altronde, il terreno lo hanno e lo sfruttano..business is business.
Last edited by Alone; 19-10-22, 11:49.
Comment
-
Gira in senso orario....Originally posted by Alone View Posta me dalle foto non sembrava male..innanzitutto non sono proprio due rettilinei "facili"..l'ingresso nel primo viene praticamente da una esse molto veloce e tecnica..il secondo, dove si entra da una doppia veloce da raccordare bene, in mezzo mi sembra abbia un bel curvone veloce da pelo ..poi si raccorda con un altra bella curva al vecchio circuito.

Comment
-
Buona cosa, sicuramente, ma ciò non vieta di intervenire agli organizzatori. Anche perché andando di persona ognuno si fa le sue ragioni e spesso non si conclude niente ("Vai troppo forte!" "Sei tu che stai in mezzo alle palle!" etc etc): ci vuole qualcuno super-partesOriginally posted by Terribile View Post
Siccome non mi fido della giustizia in generale,prima che capiti a me cerco di andare dritto al punto…
Anche ieri ho cercato di sensibilizzare un team Premoto3 per un sorpasso troppo al limite.
Comment
-
Il problema è che se non ci mette mano la federazione, dubito fortemente lo facciano gli organizzatori. Meno si sbattono e meglio è, meno lavoro, meno spese, meno beghe.
Anche se sono convinto questa cosa dovrebbe partire proprio dagli organizzatori stessi.
Comment
-
Ma non lo faranno, perché oltre al lavoro in più creano antipatie verso se stessi... E dov'è il loro guadagno poi?Originally posted by andrea nadiani View PostIl problema è che se non ci mette mano la federazione, dubito fortemente lo facciano gli organizzatori. Meno si sbattono e meglio è, meno lavoro, meno spese, meno beghe.
Anche se sono convinto questa cosa dovrebbe partire proprio dagli organizzatori stessi.
Comment
-
Hai ragione, ma per come la vedo io, non dovrebbe partire solo da 1 o 2 organizzatori, che così facendo probabilmente si tirerebbero contro un sacco di malumori, ma dovrebbe essere una cosa comune.Originally posted by Gabe75 View Post
Ma non lo faranno, perché oltre al lavoro in più creano antipatie verso se stessi... E dov'è il loro guadagno poi?
Come fosse una specie di sindacato, tutti d'accordo si stipula un regolamento ad hoc.
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1511
- 59
- Maschio
- 338
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Appunto.
Deve intervenire il Direttore di pista su segnalazione dei Commissari.
A loro insindacabile giudizio.
Va da sé che tutte le moto devono avere un numero univoco facilmente leggibile.
L'organizzatore non esiste. Come il Molise.
- Likes 1
Comment
-
Appunto... Dovrebbe essere la federazione ad imporsi. L'organismo che in teoria è superpartesOriginally posted by andrea nadiani View Post
Hai ragione, ma per come la vedo io, non dovrebbe partire solo da 1 o 2 organizzatori, che così facendo probabilmente si tirerebbero contro un sacco di malumori, ma dovrebbe essere una cosa comune.
Come fosse una specie di sindacato, tutti d'accordo si stipula un regolamento ad hoc.
Comment
-
Evidentemente alla federazione va bene così, anche perché non ci credo ci sia stato nessuno che abbia sollevato il problema. Come ad esempio anche l'assicurazione o tessera obbligatoria.Originally posted by Gabe75 View Post
Appunto... Dovrebbe essere la federazione ad imporsi. L'organismo che in teoria è superpartes
- Likes 1
Comment
X

Comment