Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziare ad andare in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La BMW ce l'ha il sottoscritto ed ora è only track,se non guarisco fisicamente quest'anno smetto e ritorna stradale, finirà in mano a qualcuno che la userà sicuramente,se opti x questa moto ti accorgerai che è pure lei bella nervosa ma più che altro x via della rapportatura troppo corta x le piste,x strada fino a 200 va' bene,poi ci vuole un po' di mestiere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      La BMW ce l'ha il sottoscritto ed ora è only track,se non guarisco fisicamente quest'anno smetto e ritorna stradale, finirà in mano a qualcuno che la userà sicuramente,se opti x questa moto ti accorgerai che è pure lei bella nervosa ma più che altro x via della rapportatura troppo corta x le piste,x strada fino a 200 va' bene,poi ci vuole un po' di mestiere.
      Io però parlo dell’ultima S1000R (quella venuta fuori nel 2021) che da quello che ho letto l’hanno ingentilita un po’

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Il mestiere che fa Guy Martin, direi che su strada basta e avanza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Centa87 View Post

Concordo in linea di massima, anche se all'inizio (o almeno, fino a certi livelli) ci sono gomme e pastiglie stradali che ti lasciano dei margini pazzeschi anche su pista.
          Basti pensare a gomme come le Power Cup 2 o le D212 Gp Racer... pastiglie come le Zcoo ecc.. insomma, con una naked sportiva recente ed un treno di D212, penso il limite sia molto molto alto, anche con l'assetto di fabbrica. Poi chiaro che se ci vai a lavoro ogni giorno spiattelli le gomme alla svelta ed ogni buca è un calcio nel c**o rispetto alla Tracer, ma è fattibile... dipende sempre con che spirito vai in pista: divertirti e piegare in sicurezza o migliorare i tempi e spingere.
          Insomma, fino a 2-3 pistate l'anno per divertimento (senza ambizioni cronometriche) va bene un mezzo promiscuo strada/pista... oltre credo serva un mezzo dedicato, sia perchè la caduta è sempre dietro l'angolo, sia per lavorare sull'assetto e la componentistica in modo dedicato.
          Che è quello che ho detto io

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            se ti piace vedere il denaro sul conto non iniziare
            AHAHAHHAHHAH

Comment

• Font Size
              Originally posted by Karl88 View Post

Io però parlo dell’ultima S1000R (quella venuta fuori nel 2021) che da quello che ho letto l’hanno ingentilita un po’

Intendi questa ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dianutte88 View Post

Intendi questa ?
                Yessa

Comment

• Font Size

Yessa
                  Hai letto la mia prova su Michelin days Misano ?? Comunque è una moto facilissima !!! Altro che tuono 1100 v4 factory

Comment

• Font Size

Hai letto la mia prova su Michelin days Misano ?? Comunque è una moto facilissima !!! Altro che tuono 1100 v4 factory
                    Letto tutto…sia la tua prova che quello che ho potuto trovare sul web/youtube

Comment

• Font Size

Letto tutto…sia la tua prova che quello che ho potuto trovare sul web/youtube
                      Comunque la tuono tanta robba .. un altro pianeta.. una moto da pelo sullo stomaco .. non adatto per una donzella come me.. mi piacerebbe tanto poterla riprovare mito22

Comment

• Font Size

Comunque la tuono tanta robba .. un altro pianeta.. una moto da pelo sullo stomaco .. non adatto per una donzella come me.. mi piacerebbe tanto poterla riprovare mito22
                        Secondo me anche la Super Duke 1290 dev’esser da pelliccia sullo stomaco
                        Però, avendo 141nm di coppia, puoi usarla con una marcia in più e quindi (teoricamente) ingentilirla

Comment

• Font Size

Però, avendo 141nm di coppia, puoi usarla con una marcia in più e quindi (teoricamente) ingentilirla
                          Eh si assolutamente sempre in leva !! Quella non l’ho provata però

Comment

• Font Size

La prima versione è difficile e nervosa...ma le ultime due non sono così spaventose da guidare era più nervosa la mia tuono del 2016..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobyZxr View Post

La prima versione è difficile e nervosa...ma le ultime due non sono così spaventose da guidare era più nervosa la mia tuono del 2016..
                              Se fosse, prenderei la Super Duke 1290 R dal 2020 in poi…l’ultima versione…senza sospensioni attive

Comment

• Font Size

Se fosse, prenderei la Super Duke 1290 R dal 2020 in poi…l’ultima versione…senza sospensioni attive
                                Un mio amico la vende neanche l ha usata 2500 km , versione full se ti interessa scrivimi

Comment

X
                                Working...
                                X