Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete mai guardato....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by silviafit View Post
    Ovvio che parliamo in senso lato hihi

    comunque mi sa che gli ci vuole un trapianto di cervello per riuscire a ragionare.. altre soluzioni non ne vedo
    silvia, perch? non ti unisci anche tu?
    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=352395

    Comment


    • Font Size
      #122
      in principio

      d.io cre? la terra e disse: ho fatto una cosa bella;
      poi cre? le piante e disse: ho fatto una cosa bella;
      poi creo gli animali e disse: ho fatto una cosa bella;
      cre? poi l'uomo e disse: ho fatto una cosa bella;
      infine cre? la donna e disse: si truccher?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by feperis View Post

        pur controvoglia, perch? ? un cazzone, mi tocca appoggiarlo a BO
        (e cmq preferirei appoggiarlo alla gi? ops)
        adria si impara in mezz'ora, anche perch? ci metti un attimo a farla ed in pi? appunto ? quasi tutta frena accelera...l'unica curva impegnativa a mio vedere ? la sx dopo la chicane (dopo il rampino)...l? uno che sa andare in moto pu? fare la differenza e solo l? ci balla un secondo....se poi mi dite che saper dare il gas fuori dalle curve lente di adria con un 1000 senza cappottarsi ? tecnica....
        E' evidente ormai......
        abbiamo concetti di tecnica diversi.......

        Comment


        • Font Size
          #124
          non so se avete notato come Omen abbassa le orecchiette e la crestina quando parla al telefono con la moglie... come fate tutti

          Comment


          • Font Size
            #125
            hanno inventato il mouse per la donna



































            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by feperis View Post
              silvia, perch? non ti unisci anche tu?
              http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=352395

              verrei volentieri ma oggi lavoro fino alle 9 e con sto tempo culo non mi viene voglia di prendermi e venire fino a Treviso
              alla prossima volentieri

              Comment


              • Font Size
                #127
                di nuovo.....

                Originally posted by silviafit View Post
                verrei volentieri ma oggi lavoro fino alle 9 e con sto tempo culo non mi viene voglia di prendermi e venire fino a Treviso

                alla prossima volentieri
                silvia...cominciamo già con le scuse da femminuccia?
                Last edited by feperis; 31-10-08, 08:03.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  stellina, io faccio due lavori per mantenermi la moto... ogni tanto davvero non ho palle di uscire... poi se mi incontri difficile che mi definisci femminuccia ahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    ......... ...................mi sa che l'unica cosa che ho capito ? che a Feperis piacciono tutte e ama farsi frustare





                    P.S. Per quanto Adria io ho scritto 26 e te 25.... non mi sembra di aver esagerato cos? tanto... e poi io nel giro immaginario e ideale ho trovato una ragazza che mi faceva da tappo

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      ......... ...................e poi io nel giro immaginario e ideale ho trovato una ragazza che mi faceva da tappo
                      pensa che pure io trovo dei ragazzi che mi fanno da tappo, sia per strada che in pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by silviafit View Post
                        pensa che pure io trovo dei ragazzi che mi fanno da tappo, sia per strada che in pista

                        che carattere ...se continui cos? Fep si eccita

                        ...cmq ti credo.. con tutti i Giuseppe_D con Supersingle che ci sono in giro

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          che carattere ...se continui cos? Fep si eccita

                          ...cmq ti credo.. con tutti i Giuseppe_D con Supersingle che ci sono in giro
                          se mi vede correre in moto si eccita di sicuro

                          (buahha... ? venerd? e piovono cagate) hihi

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by feperis View Post
                            pur controvoglia, perch? ? un cazzone, mi tocca appoggiarlo a BO
                            (e cmq preferirei appoggiarlo alla gi? ops)
                            adria si impara in mezz'ora, anche perch? ci metti un attimo a farla ed in pi? appunto ? quasi tutta frena accelera...l'unica curva impegnativa a mio vedere ? la sx dopo la chicane (dopo il rampino)...l? uno che sa andare in moto pu? fare la differenza e solo l? ci balla un secondo....se poi mi dite che saper dare il gas fuori dalle curve lente di adria con un 1000 senza cappottarsi ? tecnica....
                            bene caro perissinottolottolo vedo che tu mi sai apprezzare

                            Comunque appoggiamelo con dolcezza, lo sai che ci tengo alle cose romantiche

                            tutto il resto ...e' noia come dice Califano
                            A me Adria piace xche' sono un fermo, voi pirlotoni andate nelle piste teNNiche

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              strano che Toledo non sia ancora intervenuta

                              Strar? scrutando il cielo sopra Monza?

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by silviafit View Post
                                stellina, io faccio due lavori per mantenermi la moto... ogni tanto davvero non ho palle di uscire... poi se mi incontri difficile che mi definisci femminuccia ahah
                                non so perchè ma avevo avuto questa impressione....cmq vieni e non rompere

                                Originally posted by jasper99 View Post
                                ......... ...................mi sa che l'unica cosa che ho capito è che a Feperis piacciono tutte e ama farsi frustare





                                P.S. Per quanto Adria io ho scritto 26 e te 25.... non mi sembra di aver esagerato così tanto... e poi io nel giro immaginario e ideale ho trovato una ragazza che mi faceva da tappo
                                che mi piacciano tutte non è del tutto sbagliato visto che il fattore estetico mi interessa il giusto (chiaro, se è un cesso diventa difficile )...mi innamoro quasi esclusivamente del carattere
                                che mi piaccia farmi frustare...boh...non credo...non direi...non ho mai provato e una volta si potrebbe pure fare...chi lo sa

                                tu hai scritto 26 non meno io 25 bassissimo...ad adrai è una bella differenza

                                Originally posted by BO View Post
                                bene caro perissinottolottolo vedo che tu mi sai apprezzare

                                Comunque appoggiamelo con dolcezza, lo sai che ci tengo alle cose romantiche

                                tutto il resto ...e' noia come dice Califano
                                A me Adria piace xche' sono un fermo, voi pirlotoni andate nelle piste teNNiche
                                ti dirò...tra le piste piccole che ho provato (magione FC e adria) è l'unica che non mi dispiace
                                magione ha 3 curve (e tutte attaccate) belle, franciacorta non sarebbe male, ma l'organizzazione e la gestione (leggasi commissari in particolare) mi fanno rabbrividire
                                Last edited by feperis; 31-10-08, 09:47.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X