Originally posted by silviafit
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete mai guardato....
Collapse
X
-
in principio
d.io cre? la terra e disse: ho fatto una cosa bella;
poi cre? le piante e disse: ho fatto una cosa bella;
poi creo gli animali e disse: ho fatto una cosa bella;
cre? poi l'uomo e disse: ho fatto una cosa bella;
infine cre? la donna e disse: si truccher?
Comment
-
Originally posted by feperis View Post
pur controvoglia, perch? ? un cazzone, mi tocca appoggiarlo a BO
(e cmq preferirei appoggiarlo alla gi? ops)
adria si impara in mezz'ora, anche perch? ci metti un attimo a farla ed in pi? appunto ? quasi tutta frena accelera...l'unica curva impegnativa a mio vedere ? la sx dopo la chicane (dopo il rampino)...l? uno che sa andare in moto pu? fare la differenza e solo l? ci balla un secondo....se poi mi dite che saper dare il gas fuori dalle curve lente di adria con un 1000 senza cappottarsi ? tecnica....
abbiamo concetti di tecnica diversi.......
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsilvia, perch? non ti unisci anche tu?
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=352395
verrei volentieri ma oggi lavoro fino alle 9 e con sto tempo culo non mi viene voglia di prendermi e venire fino a Treviso
alla prossima volentieri
Comment
-
di nuovo.....
Originally posted by silviafit View Postverrei volentieri ma oggi lavoro fino alle 9 e con sto tempo culo non mi viene voglia di prendermi e venire fino a Treviso
alla prossima volentieriLast edited by feperis; 31-10-08, 09:03.
Comment
-
......... ...................mi sa che l'unica cosa che ho capito ? che a Feperis piacciono tutte e ama farsi frustare
P.S. Per quanto Adria io ho scritto 26 e te 25.... non mi sembra di aver esagerato cos? tanto... e poi io nel giro immaginario e ideale ho trovato una ragazza che mi faceva da tappo
Comment
-
-
-
-
Originally posted by feperis View Postpur controvoglia, perch? ? un cazzone, mi tocca appoggiarlo a BO
(e cmq preferirei appoggiarlo alla gi? ops)
adria si impara in mezz'ora, anche perch? ci metti un attimo a farla ed in pi? appunto ? quasi tutta frena accelera...l'unica curva impegnativa a mio vedere ? la sx dopo la chicane (dopo il rampino)...l? uno che sa andare in moto pu? fare la differenza e solo l? ci balla un secondo....se poi mi dite che saper dare il gas fuori dalle curve lente di adria con un 1000 senza cappottarsi ? tecnica....
Comunque appoggiamelo con dolcezza, lo sai che ci tengo alle cose romantiche
tutto il resto ...e' noia come dice Califano
A me Adria piace xche' sono un fermo, voi pirlotoni andate nelle piste teNNiche
Comment
-
Originally posted by silviafit View Poststellina, io faccio due lavori per mantenermi la moto... ogni tanto davvero non ho palle di uscire... poi se mi incontri difficile che mi definisci femminuccia ahah
Originally posted by jasper99 View Post......... ...................mi sa che l'unica cosa che ho capito è che a Feperis piacciono tutte e ama farsi frustare
P.S. Per quanto Adria io ho scritto 26 e te 25.... non mi sembra di aver esagerato così tanto... e poi io nel giro immaginario e ideale ho trovato una ragazza che mi faceva da tappo
che mi piaccia farmi frustare...boh...non credo...non direi...non ho mai provato e una volta si potrebbe pure fare...chi lo sa
tu hai scritto 26 non meno io 25 bassissimo...ad adrai è una bella differenza
Originally posted by BO View Postbene caro perissinottolottolo vedo che tu mi sai apprezzare
Comunque appoggiamelo con dolcezza, lo sai che ci tengo alle cose romantiche
tutto il resto ...e' noia come dice Califano
A me Adria piace xche' sono un fermo, voi pirlotoni andate nelle piste teNNiche
magione ha 3 curve (e tutte attaccate) belle, franciacorta non sarebbe male, ma l'organizzazione e la gestione (leggasi commissari in particolare) mi fanno rabbrividireLast edited by feperis; 31-10-08, 10:47.
Comment
X
Comment