Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazioe inpista sarebbe un dovere......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Terribile View Post
    Unico appunto la tessera Sport non implica di fare anche la member,quindi costa solo 100? + quata Moto Club.
    Al mio erano 110? totali per il 2013.

    Altra cosa che noto ? si vero che il massimale in caso di morte ? stato dimezzato,ma il massimale RC ? quasi quattro volte superiore al 2009.
    Che forse ? la cosa che conta di pi?!

    Per il caso morte, vedi altro post, io ho fatto assicurazioni private, per mia moglie, per i miei figli, con massimali vicino al milione.
    Se mi succede qualcosa, i miei devono cadere in piedi!!

    ...e c'ho messo anche una infortuni fatta ad arte senza franchigia bella tosta...
    ... e per "fatta ad arte" intendo con sport motoristici anche a livello agonistico su contratto!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      correggo

      drone, riesci a indicare un idea di costo della tua polizza infortuni "fatta ad arte"?
      Last edited by annette; 17-12-13, 10:52.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by annette View Post
        correggo

        drone, riesci a indicare un idea di costo della tua polizza infortuni "fatta ad arte"?
        Io mi ero informato ma con gli sport motoristici vai vicino ai 1000?.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Io ho una polizza assicurativa che mi copre a lavoro e nel tempo libero 24h, copre qualsiasi lesione personale con diaria e indennizzo,
          purtroppo non la fanno pi?, chi l'ha in essere la pu? mantenere per?, costo ?.600/anno.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by =Gi82= View Post
            Io ho una polizza assicurativa che mi copre a lavoro e nel tempo libero 24h, copre qualsiasi lesione personale con diaria e indennizzo,
            purtroppo non la fanno pi?, chi l'ha in essere la pu? mantenere per?, costo ?.600/anno.
            Compresi anche gli sport motoristici?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Terribile View Post
              Compresi anche gli sport motoristici?
              Tutte le attivit? extralavorative, escluso le competizioni ufficiali.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Attenzione che la FMI sport NON riconosce alcuna giornata organizzata con pareggiamenti indipendentemente che l'organizzatore sia un motoclub affiliato, un organizzatore riconosciuto e il circuito sia omologato.
                quindi se dovesse succedere qualcosa durante TUTTA a la giornata con pareggiamento, FMI NON paga

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ccanyon View Post
                  Attenzione che la FMI sport NON riconosce alcuna giornata organizzata con pareggiamenti indipendentemente che l'organizzatore sia un motoclub affiliato, un organizzatore riconosciuto e il circuito sia omologato.
                  quindi se dovesse succedere qualcosa durante TUTTA a la giornata con pareggiamento, FMI NON paga
                  Io sto cercando infatti una copertura danni che copra in ogni caso.

                  Inviato da sta beata fungia...3

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by ccanyon View Post
                    Attenzione che la FMI sport NON riconosce alcuna giornata organizzata con pareggiamenti indipendentemente che l'organizzatore sia un motoclub affiliato, un organizzatore riconosciuto e il circuito sia omologato.
                    quindi se dovesse succedere qualcosa durante TUTTA a la giornata con pareggiamento, FMI NON paga
                    L'anno scorso l'Fmi aveva specificato che con poche centinaio di ? in pi? al giorno,l'organizzatore era coperto anche per i pareggiamenti.
                    Quest'anno non saprei.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Terribile View Post
                      L'anno scorso l'Fmi aveva specificato che con poche centinaio di ? in pi? al giorno,l'organizzatore era coperto anche per i pareggiamenti.
                      Quest'anno non saprei.
                      no, era stata rimossa dopo la riunione del 17 aprile con la fmi questa possibilit?
                      ho la mail di fmi che dice ci?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by ccanyon View Post
                        no, era stata rimossa dopo la riunione del 17 aprile con la fmi questa possibilit?
                        ho la mail di fmi che dice ci?
                        Ok non lo sapevo.
                        Cmq ? inutile fare i pareggiamenti non sono n'? carne n'? pesce.
                        La divisione in gruppi v? gi? pi? che bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          anche secondo me perch? nel pareggiamento la possibilit? di trovare l'invasato di turno ? alta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by annette View Post
                            correggo

                            drone, riesci a indicare un idea di costo della tua polizza infortuni "fatta ad arte"?
                            ? 1.800 annui, ma io l'ho stipulata anche per motivi diversi dalla passione per la moto, pi? che altro sono professionali!

                            L'importo ? alto perch? ho massimali elevati e soprattutto non ho franchigie in caso di infortuni/invalidit?, siamo sul milione di euro caso morte o invalidit? permanente del 100%

                            sgrat, sgrat, sgrat!!!:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Io faccio la FMI sport anche quest'anno...mi sembra un ottimo compromesso anche perch? faccio un po' di cross e li se non hai la tessera non giri

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by ccanyon View Post
                                Attenzione che la FMI sport NON riconosce alcuna giornata organizzata con pareggiamenti indipendentemente che l'organizzatore sia un motoclub affiliato, un organizzatore riconosciuto e il circuito sia omologato.
                                quindi se dovesse succedere qualcosa durante TUTTA a la giornata con pareggiamento, FMI NON paga

                                potresti riportare la fonte dalla quale hai preso questa informazione?
                                sul sito federmoto non trovo nulla a riguardo

                                nella guida ? riportato solo:
                                "Nelle sessioni di Prove Libere, comprese quelle a pagamento, a condizione che l’Organizzatore delle stesse sia un Moto Club od una Societ? in possesso di Licenza Organizzatore per l’anno 2014"
                                Last edited by annette; 17-12-13, 16:35.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X