Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    eggia', come dicevo, la "signora" punta ad un posto nel pd... e quindi ora che ha mano libera, apriti cielo, con sponsor i giornali di buffoni.

    un film come quello non andava manco pensato... e' come guardare un film demmerda di moore... roba faziosa costruita apposta per pilotare il consenso.

    ma la cosa buona, e' che l'aria sta cambiando in tutta europa finalmente...

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      io dico che ? tipico di ddg pensare che sia pi? dannoso per la societ? un drogato per 5 anni in carcere vivo piuttosto che un fumatore curato per 20 anni dalla sanit? nazionale finanziata coi soldi pubblici
      il fumatore non ti ruba l'auto e ti fa 2,5 milioni di lire di danni (parliamo del 93 erano soldi). Un fumatore non accoltella i genitori per un pacchetto di sigarette.

      Comment


      • Font Size
        #318
        LOL io al massimo rubavo le n80 di mio nonno... senza filtro cazzo... a 16 anni... un vero pericolo sociale!!

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          LOL io al massimo rubavo le n80 di mio nonno... senza filtro *****... a 16 anni... un vero pericolo sociale!!
          io le ms extralight ai miei...e tagliavo il filtro perch? altrimenti non sentivo nulla

          Comment


          • Font Size
            #320
            eh... io invece lo lasciavo... quando riuscivo a prendere una marlboro 100's di mia madre... fumare quella, mentre andavo a scuola, era un botta

            Comment


            • Font Size
              #321
              cmq..... se continua cos?.....il prossimo passo sar? al beatificazione ....

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Funik View Post
                cmq..... se continua cos?.....il prossimo passo sar? al beatificazione ....

                una via mi pare gliel abbiano intitolata.
                Io abitassi in quella via mi opporrei.

                Caxxo sto in una via intitolata a un drogato

                "pap? pap? chi era Stefani Cucchi?Perch? gli hanno intitolato la nostra via?"
                Vaglielo a spiegare tu chi era e che ha fatto per la comunit?...

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  vi ricordo che abbiamo una sala in parlamento dedicata a giuliani... la cui madre esemplare e' senatrice della repubblica (ex senatrice credo, ma non sono mica tanto sicuro).

                  questo paese e' uno schifo, e il 90% della responsabilita' ricade su informazione e giustizia... e ovviamente la politica che la controlla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Non so se qualcuno l'abbia gi? detto in 21 pagine di thread ma se cos? non fosse lo dico io:

                    guardateve il film "Sulla mia pelle" e poi tornate qui e scrivete quello che pensate su sta brutta storia.
                    Si, ma non ? che se vado al cinema a vedere Dracula, poi la notte devo stare attento a non incontrare un vampiro che mi succhi via il sangue....

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      anche perche' un film chiaramente di parte, che punta a riabilitare e far passare per vittima chi e' vittima solo di se stesso, realizzato prima che la questione giudiziaria arrivasse a conclusione, non e' nulla... ha lo stesso valore di un dracula appunto, fantasia o giu' di li.

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Quindi alla fine se uno ? un tossico ? giusto ucciderlo?

                        Quando riapriamo i campi di concentramento per mandarci tutti gli emarginati sociali, i tossici, gli invertiti, i down e i matti?

                        Oh che bello una bella societ? pulita senza tutte le merde che la degradano come adesso...

                        Voi lo stato di diritto non lo meritate proprio

                        un bello stato di Polizia dove la prima minchiata che fate (anche andare in giro con lo scarico aperto eh..) vi prendete una manganellata e vi sbattono in carcere a tempo indeterminato senza processo, quello s? che vi andrebbe bene

                        Sempre pi? convinto che la tessera elettorale senza un esame prima sia una minchiata

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          tipico elettore piddiota

                          quello che non capisci, e che invece e' chiaro alla gente in grado di vedere al di la' della falce e martello, e' che e' da stronzi trasformare in martire un rifiuto... della sua famiglia prima di tutto, della societa' a seguire.

                          ma voi fate eroi la dove c'e' merda... quindi la tradizione e' consolidata... ed e' esclusivamente strumentale ai vostri scopi politici.

                          vedi la menata della "capitana"... che sarebbe in galera in qualsiasi paese normale, mentre gira l'europa ad evangelizzare sul far entrare clandestinamente persone in uno stato sovrano... aggredendo e danneggiando mezzi militari se necessario.

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            tipico elettore piddiota

                            quello che non capisci, e che invece e' chiaro alla gente in grado di vedere al di la' della falce e martello, e' che e' da stronzi trasformare in martire un rifiuto... della sua famiglia prima di tutto, della societa' a seguire.

                            ma voi fate eroi la dove c'e' merda... quindi la tradizione e' consolidata... ed e' esclusivamente strumentale ai vostri scopi politici.

                            vedi la menata della "capitana"... che sarebbe in galera in qualsiasi paese normale, mentre gira l'europa ad evangelizzare sul far entrare clandestinamente persone in uno stato sovrano... aggredendo e danneggiando mezzi militari se necessario.
                            Mi piace molto il concetto di "rifiuto", quindi una persona che ha commesso degli errori perde a discrezione della FDO i suoi diritti e pu? essere uccisa?

                            Ma tu hai un briciolo di senso di umanit? e empatia verso il prossimo?

                            Tipico leone da tastiera... Poveretto

                            Va sempre bene quando le ingiustizie capitano agli altri, poi la prima volta che capita a te subito a piagnucolare...

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              anche perche' un film chiaramente di parte, che punta a riabilitare e far passare per vittima chi e' vittima solo di se stesso, realizzato prima che la questione giudiziaria arrivasse a conclusione, non e' nulla... ha lo stesso valore di un dracula appunto, fantasia o giu' di li.
                              Immagino tu l'abbia visto per dire cos?....sbaglio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Si, una gnoranza teribbile. Figurati che gli davo corda sul gw .
                                Sai, quello dei peti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X