Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by giova3419
    Io, RIPETO, NON SO la verit? ESATTAMENTE COME VOI perci? accettiamo tutti con un po' di umilt? la nostra ignoranza nel merito non sparando verit? assolute, perch? non possiamo averne. Il dubbio deve muoverci, non le certezze.
    Come dicevo sopra , io specifico sempre che si sta parlando del nulla ... ma se io scrivo e tu non leggi criticandomi a priori solo per antipatia capisci che non ci si intende mica .

    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Siccome mi rifiuto di pensare che una donna possa diventare cosi spregevole , mi viene da specificare che la mia opinione ? data dalle informazioni che sono venute pubbliche .
    Ma spero sia una montatura dei media perch? una donna che si concia in tal maniera ? veramente una vergogna per l'essere umano .
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Guarda , quel che accade all'interno di una famiglia ? difficile da scorgere agli esterni . Specialmente se non si conosce nemmeno la famiglia .
    Per? , stando in base a quel che si ha modo di sapere , in primis la sorella ed anche i genitori appaiono come persone spregevoli .
    L'essere umano arriva a cancellare gli affetti per l'apparenza ma poi pu? essere plasmato dall'opportunismo economico ... c'era qualcuno che diceva tutti sono corruttibili e dipende solo dal prezzo .

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by giova3419 View Post

      Hai ragione, mi scuso. Avevi messo tutto in forma dubitativa e ti c'ho tirato dentro...

      Facciamo cos?. Modifico.

      P.S.: per chiarezza, io ho molti dubbi e faccio alcune deduzioni logiche. Non dico che tutta la ragione sia da una parte, come quasi sempre nelle vicende complesse. Dico solo che, proprio per questo, non possiamo come fa Larsen, dire: "? andata cos?..."
      Ahah , allora il mio successivo post non serve ad un'accidente

      Siccome son opinioni delicate , preciso proprio perch? nessuno ? in grado di esprimere un giudizio plausibilmente corretto .

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Mmh mmh ho iniziato a guardare il "film" su Netflix e li appare il contrario .

        Sti media dovrebbero mettersi d'accordo .

        Patetici
        Non per niente sono stati indagati per falsa testimonianza... Le loro dichiarazioni esistono e sono come virgolettate da Side. Che poi sia vero ci? che hanno dichiarato (cio? che la sorella e la famiglia abbiano detto cos?) ? altra cosa...

        Comment


        • Font Size
          #394
          giova, deciditi... o le sentenze hanno un valore, e definiscono appunto "e' andata cosi'", oppure non contano un cazzo, e allora ognuno decide la propria verita'.

          che la cucchi non ne volesse sapere del fratello, quando era ancora in vita, e' una verita' ormai assodata da lustri... non da ieri.
          che la madre non ne volesse sapere idem...

          il tossico per la sua famiglia vale piu' da morto che da vivo, e anzi, devono solo ringraziare che sia andato a morire mentre era sotto custodia... se fosse morto in un vicolo non gli avrebbero pagato manco il funerale.

          sono fatti.

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            giova, deciditi... o le sentenze hanno un valore, e definiscono appunto "e' andata cosi'", oppure non contano un *****, e allora ognuno decide la propria verita'.

            che la cucchi non ne volesse sapere del fratello, quando era ancora in vita, e' una verita' ormai assodata da lustri... non da ieri.
            che la madre non ne volesse sapere idem...

            il tossico per la sua famiglia vale piu' da morto che da vivo, e anzi, devono solo ringraziare che sia andato a morire mentre era sotto custodia... se fosse morto in un vicolo non gli avrebbero pagato manco il funerale.

            sono fatti.
            Larsen scusa ma...sei serio?

            Vedo che non serve che replichi perci? non lo far?.

            Questa che linko sotto ? la prima Sentenza. Quella di ASSOLUZIONE.
            sono ca. 165 pag. che non sono neppure tantissime.

            Se hai il file dell'ultima Sentenza di pochi giorni fa postalo (io non lo ho e non l'ho mai letta).



            http://www.lucabenci.it/wp-content/uploads/2013/09/Sentenza-Cucchi-prima-parte.pdf

            http://www.lucabenci.it/wp-content/uploads/2013/09/Sentenza-Cucchi-seconda-parte.pdf

            http://www.lucabenci.it/wp-content/uploads/2013/09/Sentenza-Cucchi-parte-terza.pdf

            Ognuno potr? leggere e farsi le proprie idee, lontano dai condizionamenti esterni (poi per carit? anche le Sentenze scrivono cagate a volte ma con analisi un fiiiilo pi? approfondite di quelle che facciamo qui) e fine...

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              il fatto e' che neve o erba non creano i danni e la dipendenza del buco.


              Cheeee?...comeeeee?

              L'erba (o il fumo) ok ma la cocaina?



              Te non sai de che parli...ma proprio non c'hai la minima idea....niente....zero assoluto.
              Lascia perde....e non me risponde che tanto manco leggo pi? quello che scrivi e che pretendi de far pass? per verit?.
              Anzi va......cancello proprio la sottoscrizione al thread.
              Buon proseguimento.

              Comment


              • Font Size
                #397
                Che schifose bassezze, andare a ravanare nella vita di uno per giustificare la violenza di quelli in divisa. Sento puzza di fogna, n'odore teribbile de merda da ogni dove.

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  State trasformando la morte di una persona in un comic show ...

                  E' una persona che ,drogandosi , ha scelto di non aver cura della propria vita . Ma che ne sappiamo noi di cosa lo ha portato a questo ?

                  E' davvero difficile avere giudizi delle persone e penso sia davvero dura essere un giudice coscienzioso (e non so manco se ne esistono pi?)

                  P.s. la droga non dovrebbe essere consumata indipendentemente se crea o meno dipendenza : la legge nel nostro paese ne proibisce lo spaccio quindi non dovrebbe esistere .
                  Chiunque usi droga ? a sua percentuale , responsabile della mafia , della criminalit? e delle atrocit? che accadono oggi nel traffico di droga mondiale .

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Originally posted by monikaf View Post



                    Cheeee?...comeeeee?

                    L'erba (o il fumo) ok ma la cocaina?



                    Te non sai de che parli...ma proprio non c'hai la minima idea....niente....zero assoluto.
                    Lascia perde....e non me risponde che tanto manco leggo pi? quello che scrivi e che pretendi de far pass? per verit?.
                    Anzi va......cancello proprio la sottoscrizione al thread.
                    Buon proseguimento.
                    la cocaina non da dipendenza... e' uno dei motivi per cui e' la droga preferita dai "vip"...
                    smetti di prenderla, e non hai alcuna ripercussione fisica.
                    finisce l'effetto, e non hai alcuno strascico.
                    non si va in astinenza da cocaina... ce l'hai? la usi... non ce l'hai? non crolli fisicamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Originally posted by Larsen_EE View Post

                      la cocaina non da dipendenza... e' uno dei motivi per cui e' la droga preferita dai "vip"...
                      smetti di prenderla, e non hai alcuna ripercussione fisica.
                      finisce l'effetto, e non hai alcuno strascico.
                      non si va in astinenza da cocaina... ce l'hai? la usi... non ce l'hai? non crolli fisicamente.
                      forse intendete 2 tipi di dipendenza.
                      mentale e fisica

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        quella mentale vale per qualsiasi cosa, legittima anche...
                        quella fisica e' quella che ti porta alla morte.

                        alla peggio, con l'eccesso di cocaina, finisci come agnelli a doverti far ricostruire le narici, bruciate a furia di tirare come un dannato... chiaro che puoi andare in overdose, come ha dimostrato il nipote... ma se non sei completamente idiota, puoi andare avanti ad erba e cocaina per tutta la vita, senza che il suo consumo influenzi in qualche modo direttamente la tua salute o durata di vita.

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          minkia c'entrano gli avvocati?
                          Io ho portato l'esempio che chi lo difende a spada tratta usa o ha usato certe sostanze
                          Chi lo fa per mestiere...? un altro conto
                          ah beh se ti riferivi a gente comune vale ancora meno come affermazione io pensavo conoscessi il suo avvocato, cosa che cmq non c'entrava un casso cmq

                          Originally posted by giova3419 View Post

                          Gi?, vero. Solo...stasera mi dici dov'? di preciso il mio attico che non vorrei fare tardi al festino? Grazie Per chiarezza...non mi interessa pippare, mi interesserebbe il resto...

                          P.S.: in realt? vivo all'ultimo piano, in effetti, ma i miei festini sono un pochino diversi...Stasera ancora non lo so perch? ? sempre una sorpresa...ieri sera ad esempio il mio festino ? iniziato quando sono tornato dal lavoro nel mio attico verso le 22:30, mia moglie appena tornata anche lei stava ripetendo con mio figlio al quale io ho poi fatto geometria, cenato verso le 23:45 ed a letto verso l'1:30, sveglia ore 6:36 come sempre per fare colazione, prepararla ai figli e portarli a scuola. Molto perverso come festino in effetti; pure l'after la mattina..
                          ovviamente era una battuta ???????

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            Scusate, Larsen, Side, ecc.. ma voi siete in grado di leggere qualcosa con spirito critico o vi bevete qualunque cosa circoli sul web? Cos? per capire, eh...

                            Perch? se ora postassi qualcosa con la sorella di Cucchi indebitata (come ?), cio? in sostanza il contrario di quanto sopra...quale delle due sarebbe vera? Come si stabilisce? F0amo a mezzo?

                            Io, RIPETO, NON SO la verit? ESATTAMENTE COME VOI perci? accettiamo tutti con un po' di umilt? la nostra ignoranza nel merito non sparando verit? assolute, perch? non possiamo averne. Il dubbio deve muoverci, non le certezze.

                            Nel caso di specie, questo messaggio circola da anni sul web ed ? stato creato dal nulla. Io NON SO se la famiglia Cucchi abbia ottenuto ad oggi un risarcimento. Penso che attualmente abbia titolo per ottenerlo MA altrettanto penso che NON POSSA averlo ottenuto anni fa, quando la Sentenza era ancora di assoluzione e non di condanna.

                            Chi conosce UN MINIMO il diritto sa cos'? una costituzione di parte civile (esercizio dell'azione civile in sede penale) e sa dunque che non potrebbe ottenere alcun risarcimento senza una Sentenza di condanna. Quindi, quando e come l'avrebbe ottenuto?

                            Pertanto, salvi casi molto particolari ci? che dice l'articolo non ? possibile che sia vero (risarcimento di un milione a quella data). Il che IN ASSENZA DI ELEMENTI CERTI CONTRARI (e parlo di atti processuali e correlato materiale probatorio, non di articoletti) mi induce a conferire poca credibilit? anche al resto dell'"articolo". A voi no? Oppure avete altri elementi che non avete ancora tirato fuori?

                            Io, senza farmi condizionare dalle mie convinzioni ed idee ragiono cos?. Sono costretto a farlo per lavoro e perci? mi viene naturale
                            Giova,

                            a me sul caso della questione legale importa il giusto,
                            che il Cucchi non fosse ben visto dalla famiglia lo sanno anche i muri sotto casa sua...come lo sanno tutti i vicini di casa, come ci sono state dichiarazioni in tal senso..
                            Al mio giudizio personale sulla sorella basta questo

                            tutto il resto lo lascio agli avvocati e tribunali e sinceramente di come andr? a finire mi importa una cosa che ? molto prossima allo zero assoluto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              e l'aspetto patetico va avanti, con l'amorevole sorellina che, cavalcando l'onda, querela salvini perche' ha detto "la droga fa male" rendiamoci conto...
                              non ? altro che la dimostrazione che ad oggi il caso Cucchi ? solo ed esclusivamente un caso politico, a nessuno frega un cazzo (tantomeno alla sorella), tutti ci stanno marciando sopra stampa compresa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by Sideman View Post

                                non ? altro che la dimostrazione che ad oggi il caso Cucchi ? solo ed esclusivamente un caso politico, a nessuno frega un ***** (tantomeno alla sorella), tutti ci stanno marciando sopra stampa compresa...
                                e' chiaro a tutti, meno a chi difende l'indifendibile... come quelli che adesso lo chiamano "il ragioniere"...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X