Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Tu vedi troppo la realt? dal tuo piccolo punto di vista.. Credo di avere un dinamismo sociale un attimo pi? spiccato del tuo e ti assicuro che la situazione non ? cos? tragica come la dipingi. ? logico che se una persona ti da fastidio solo perch? di colore o diversa, il problema ? il tuo a mio avviso
    Vedi,
    io qui mi incazzo perch? non so se lo facciate per incompetenza o volutamente, ma spiegami che cazzo c?entra l?essere contrario all?immigrazione clandestina con il razzismo?
    lo so che fa molto ma molto comodo questo asioma, fa comodo politicamente ma ? una delle cose piu scorrette che si possa dire ed in molti dovrebbero vergognarsene di sfruttare la parola razzismo a fini politici.
    Quindi i neri contro l?immigrazione clandestina sono razzisti?
    Vi rendete conto della boiata enorme?

    Nel 2001 e nel 2002 sono stato due estati nel centro del Kenia in una missione umanitaria ad aiutare le popolazioni locali, non come la maggior parte dei pdioti che parlano parlano e poi sulle spiegge cacciano a maleparole i vu cumpra? oppure si rifugiano nelle isole dorate di Capalbio dove non li vogliono, gi? due estati di seguito dedicate agli africani, giravamo i villaggi con un team di dentisti, costruivamo campi base e prestavamo cure (non io non sono medico, io aiutavo sul manuale), eppure guarda un po? proprio questa esperienza mi fa essere ancora piu contro all?immigrazione clandestina.
    Quindi io sarei razzista?
    se qualcuno prova anche a pronunciarmelo in faccia poi penso che potrei passare la notte in gattabuia per come potrei ridurlo.
    gente parla dell?Africa nemmeno sa cosa sia... avete mai visto come vivono in un villaggio africano? Dove un uovo ? il pasto di 3 giorni se va bene, eppure ce l?offrivano appena arrivati perch? curavamo il male alla bocca.
    Tranquilli che quell?africa la vera africa povera non ha ne i soldi ne la forza di uscire da un villaggio
    poi chiaro che il fine di ognuno ? cercare di stare meglio, ma purtroppo il mondo ? cosi se non puoi andare in un posto non ci vai, anche xche ti prendono per il culo a dirti che starai meglio ecc...

    sid

    Comment


    • Font Size
      #467


      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Ma sono io che scrivo coi piedi o tu che leggi a stralci ?
      Dove avrei scritto che sono "irritato" ?
      Io dico che i carabinieri hanno commesso un errore e pagano per questo . Ogni azione a questo mondo ha delle conseguenze .
      Mi dispiace per loro ma stanno semplicemente pagando per le loro scelte .
      Lui ha scelto la strada della droga e si ? ridotto cosi . Poi ha incontrato quei carabinieri ed ? accaduto quel che ? accaduto .
      Mi dispiace per lui ma ? ingiustizia anche se lui ? corresponsabile (se non si fosse drogato ...)
      Di irritazione io non ne ho proprio ...



      Beh se proprio mi chiedi di cercare una differenza , io stavo tornando a lavorare dopo cena mentre cucchi aveva a che fare con la droga . Ci? non giustifica niente di quel che han combinato i carabinieri , ma se non metti il cul0 nelle pedate ? pi? facile non prendere pedate .



      Quale processo a quali intenzioni



      Beh questo non l'ho detto ma ? ovvio . Chiunque usi almeno 1 grammo di droga illegale , sta dando il suo minuscolo contributo alla criminalit? organizzata .
      Chi compra uno spinello sta dando un microcontributo allo spaccio di droga ed a tutta la merda umana che gravita attorno .



      ed a tutti quelli coinvolti nella produzione ,traffico e distribuzione della droga . C'? tanta di quella merda attorno allo spinello che ci si fuma ...



      Senza mettere in pericolo nessuno ? tutto da vedere cmq si ,io sono stato tra i peggio scemi che ho conosciuto in modo .



      Certo che no . Cosi come non sono d'accordo col pestaggio di Cucchi . Per? se eviti di andare in moto come uno scemo , se eviti di consumare o usare droga , hai meno possibilit? di essere pestato .



      Ma che stai a dire ?
      HAnno chiesto da cosa deriva il nostro pensiero e lui ha risposto che ? frutto delle sue vicissitudini . Io ho aggiunto che anche io ho avuto vicissitudini simili . Era offtopic . Che male c'? ?



      Si anche io ho visto disperdersi diversi amici di giovent? .



      Ah ... la politica destra o sinistra che sia non fa differenza visto che sono la medesima cosa . PEr cortesia isoliamo il caso cucchi dall'usi che si fa del caso cucchi .



      Io li ho ben aperti e suggerisco a te di applicare lo stesso consiglio che dai agli altri perch? se non vedi che noi li abbiamo aperti significa che sei tu ad averli chiusi .
      Mi spieghi, per cortesia, come fa Cucchi ad essere corresponsabile della sua morte, avvenuta per pestaggio da parte di alcuni appartenenti al Corpo dei Carabinieri? ? perch? si drogava?
      ? come dire che una ragazza ? corresponsabile del suo stupro, perch? portava una minigonna ed aveva bevuto troppo.? come dire che hai subito quel pestaggio, perch? uscire di cena per tornare a lavorare, magari in una zona industriale, ? da incoscienti.
      Sono cose fuori dal mondo, non si pu? mai e poi mai giustificare il carnefice.

      Il processo alle intenzioni, ? riferito all'ipotesi tirata fuori da qualcuno, che i Carabinieri un oggetto hanno solo neutralizzato uno che forse avrebbe potuto, in futuro, arrecare danno ad altre persone. Roba da matti!

      Le Forze dell'ordine sono l? per far rispettare la legge e per assicurare alla giustizia chi delinque. Non sono l? per fare giustizia n?, tantomeno, per giustiziare chicchessia.

      Sulle vicissitudini personali, non c'? nulla di male nel raccontarle, anzi, ma accostare le proprie disavventure con la teoria che Cucchi sarebbe potuto essere artefice di un'aggressione simile, quasi a giustificare ci? che gli successo , non ha senso.
      Allora io dovrei girare per i quartieri della Roma bene a picchiare a caso i figli di pap?, visto che pochi mesi fa uno di loro mi ha aggredito con un coltello. No! Mi sono limitato a dargliene tante, ma tante che se le ricorder? per tutta la vita.

      Sugli usi che si fanno del caso Cucchi, mi trovi d'accordo ed era proprio su questo che verteva quella parte del mio precedente messaggio.
      Possibile che si confondono i fatti accaduti, con le dinamiche della famiglia della vittima?
      Possibile che si voglia coprire il reato, a causa dello sdegno (che condivido al 100%), che si prova nei confronti della sorella di Cucchi?
      Possibile che se si ? d'accordo con la condanna dei Carabinieri, si debba essere di sinistra, ma se si ? di destra si debba scagionarli?

      Di questo parlavo Lele, senza nulla di personale

      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by Sideman View Post
        io qui mi incazzo perch? non so se lo facciate per incompetenza o volutamente, ma spiegami che ***** c?entra l?essere contrario all?immigrazione clandestina con il razzismo?
        Io sono anni che sostengo andrebbe messa una pena severa per chiunque abusi la parola cosi pesante come "razzismo"

        Vedrei adeguata uan cosa tipo 20 ore di lavori socialmente utili per chiunque titoli "razzista" senza averne fondamento .

        Ovviamente sono estremizzazioni , ma trovo vomitevole chi dichiara razzista chi ? contro la clandestinit? .

        Perch? io devo seguire le leggi del suolo che calpesto mentre altre persone possono farne a meno ?

        Per quanto mi riguarda potrebbe venire in Italia anche l'Africa intera basta che venga contenuta in appositi centri recintati fintanto non sar? assegnato loro una identit? , un lavoro ed una dimora ed una buona padronanza della lingua Italiana .

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by Pizio View Post
          Mi spieghi, per cortesia, come fa Cucchi ad essere corresponsabile della sua morte, avvenuta per pestaggio da parte di alcuni appartenenti al Corpo dei Carabinieri? ? perch? si drogava?
          Se non si fosse drogato , non avrebbe avuto droga e non sarebbe stato trattenuto dai carabinieri .
          A me se mi fermano i carabinieri , non trovano n? droga n? niente altro ed al massimo mi fanno una multa per eccesso di velocit? .
          Se non ho i sensi alterati da droghe , io porto rispetto verso le FFOO . Anche quando mi fermavano in moto , ho sempre portato rispetto per la divisa perch? sono le stesse persone che vigilano sulla nostra sicurezza .Il rispetto alle FFOO ? un atto dovuto e, nel mio caso, anche sentito .
          Se quando si ? fermati dalle FFOO si protesta , si fanno scene da baraccone o se si hanno i sensi alterati e si sfotte il funzionario , esso non ha diritto di pestare il fermato ma siamo esseri umani e perdere le staffe pu? accadere anceh se non deve accadere .
          Evitando di drogarsi si risolve a monte la problematica e non capisco cosa caxxo non ti sia chiaro di una cosa cosi semplice ...

          Originally posted by Pizio View Post
          ? come dire che una ragazza ? corresponsabile del suo stupro, perch? portava una minigonna ed aveva bevuto troppo.? come dire che hai subito quel pestaggio, perch? uscire di cena per tornare a lavorare, magari in una zona industriale, ? da incoscienti.
          Sono cose fuori dal mondo, non si pu? mai e poi mai giustificare il carnefice.
          Ma tu capisci quel che leggi o sei straniero ed hai difficolt? nel comprendere ci? che leggi ?
          Se una ragazza passeggia ubriaca , mezza svestita e passeggia nei quartieri malfamati e periferici della citt? alle 3 del mattino , SECONDO ME , ? pi? a rischio di una ragazza che passeggia sobria , nelle ore diurne nel centro citt? .
          Se viene violentata il suo stupratore io lo vedrei bene castrato , ed incarcerato a vita senza nessuna speranza di libert? ma ci? non toglie che se la ragazza fosse un p? pi? furba avrebbe corso un rischio in meno .
          La mia Lei ha avuto necessit? di muoversi la sera in periferia di Milano e si ? fatta accompagnare da suo fratello . Oltretutto non era ubriaca nonostante fosse notte fonda .
          Se vuoi un paragone : se io vado in moto come un idiota per strada e viaggio in bermuda a dorso nudo , in caso di caduta ? pi? facile che io mi faccia male rispetto al mio amico che viaggia con prudenza e vestito adeguatamente con tuta in pelle . Non trovi ?

          Originally posted by Pizio View Post
          Il processo alle intenzioni, ? riferito all'ipotesi tirata fuori da qualcuno, che i Carabinieri un oggetto hanno solo neutralizzato uno che forse avrebbe potuto, in futuro, arrecare danno ad altre persone. Roba da matti!
          I carabinieri hanno sbagliato e , mi pare , stanno pagando .
          Cosa c'? che ti vede in disaccordo su questo ? Sbagliano , pagano . Che caxxo c'? ancora che non va ? Chi li ha giustificati ? Mi indichi il post dove vengono giustificati i carabinieri ?
          Se poi uno dice che Cucchi non era utile alla societ? ma anzi era dannoso ... beh ... vuoi contrastarlo ? Che utilit? porta un tossico ? Che utilit? porta colui che drogandosi alimenta la criminalit? organizzata ? Dove reperisce i soldi IN NERO che usa per muovere la droga ? Oooooooooooooh Sveglia ragazzi !

          Originally posted by Pizio View Post
          Le Forze dell'ordine sono l? per far rispettare la legge e per assicurare alla giustizia chi delinque. Non sono l? per fare giustizia n?, tantomeno, per giustiziare chicchessia.
          Penso siamo tutti d'accordo su questo .
          Ti informo anche che addizionando 1 ad 1 ovvero compiendo l'addizione 1+1 restituisce come risultato 2 ! Pensa che storia !

          Originally posted by Pizio View Post
          Sulle vicissitudini personali, non c'? nulla di male nel raccontarle, anzi, ma accostare le proprie disavventure con la teoria che Cucchi sarebbe potuto essere artefice di un'aggressione simile, quasi a giustificare ci? che gli successo , non ha senso.
          Infatti nessuno ha "accostato le proprie disavventure con cucchi" ... hai problemi con la lettura ?
          Qualcuno ha chiesto a luciocabrio come mai avesse le sue vedute e lui ha raccontato le se vicissitudini che hanno plasmato il suo punto di vista .
          Io sono intervenuto ed ho detto che i miei punti di vista sono parzialmente plasmati da alcune vicissitudini che ho vissuto . Le parole volano , ci? che si tocca con mano invece ? realistico .

          Originally posted by Pizio View Post
          Allora io dovrei girare per i quartieri della Roma bene a picchiare a caso i figli di pap?, visto che pochi mesi fa uno di loro mi ha aggredito con un coltello. No! Mi sono limitato a dargliene tante, ma tante che se le ricorder? per tutta la vita.
          E' una tua scelta . L'importante ? che tu sia consapevole delle conseguenze possibili cui vai incontro . Dalla giustizia che interviente , al figlio di pap? sbagliato che ti restituisce il favore .
          Dopo il diciottesimo anno di et? , ogni azione ha la sua reazione .

          Originally posted by Pizio View Post
          Sugli usi che si fanno del caso Cucchi, mi trovi d'accordo ed era proprio su questo che verteva quella parte del mio precedente messaggio.
          Possibile che si confondono i fatti accaduti, con le dinamiche della famiglia della vittima?
          Possibile che si voglia coprire il reato, a causa dello sdegno (che condivido al 100%), che si prova nei confronti della sorella di Cucchi?
          Possibile che se si ? d'accordo con la condanna dei Carabinieri, si debba essere di sinistra, ma se si ? di destra si debba scagionarli?

          Di questo parlavo Lele, senza nulla di personale
          Di personale non pu? esserci nulla in quanto siamo semplicemente scrivendo su un forum pubblico .
          Finch? rispondo ? perch? mi va bene farlo . Quando non ho pi? voglia di chiaccherare , evito di replicare .

          P.s. io sono combattuto sullo scagionare o meno i carabinieri . La cosa migliore ? che restino in carcere ma :
          - se si scagionano , potrebbe peggiorare l'insofferenza verso la micro criminalit? (la macro criminalit? ? talmente radicata e temuta in Italia che nessuno la tocca)
          - se non li scagionano , molti delle FFOO diventano ancor pi? indifferenti e "paraculi" evitando qualunque azzardo a favore del cittadino ma a rischio per la loro serenit? . Questo va a favore della criminalit? in generale
          - tra l'altro due carabinieri in carcere non penso abbiano vita facile ...

          Comment


          • Font Size
            #470


            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Se non si fosse drogato , non avrebbe avuto droga e non sarebbe stato trattenuto dai carabinieri .
            A me se mi fermano i carabinieri , non trovano n? droga n? niente altro ed al massimo mi fanno una multa per eccesso di velocit? .
            Se non ho i sensi alterati da droghe , io porto rispetto verso le FFOO . Anche quando mi fermavano in moto , ho sempre portato rispetto per la divisa perch? sono le stesse persone che vigilano sulla nostra sicurezza .Il rispetto alle FFOO ? un atto dovuto e, nel mio caso, anche sentito .
            Se quando si ? fermati dalle FFOO si protesta , si fanno scene da baraccone o se si hanno i sensi alterati e si sfotte il funzionario , esso non ha diritto di pestare il fermato ma siamo esseri umani e perdere le staffe pu? accadere anceh se non deve accadere .
            Evitando di drogarsi si risolve a monte la problematica e non capisco cosa caxxo non ti sia chiaro di una cosa cosi semplice ...
            Seguendo il tuo ragionamento, se tutti fossero ligi, non ci sarebbe necessit? delle FFOO, ma, guarda un po', ci sono e stanno l? proprio per mantenere l'ordine pubblico, perch? di fuorilegge ? pieno il mondo. Per farlo devono seguire delle regole, altrimenti diventano criminali tanto quanto le persone che cercano di fermare.
            Ed occhio, che io sono uno di quelli a favore a regole d'ingaggio pi? permissive in favore delle FFOO.
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Ma tu capisci quel che leggi o sei straniero ed hai difficolt? nel comprendere ci? che leggi ?
            Se una ragazza passeggia ubriaca , mezza svestita e passeggia nei quartieri malfamati e periferici della citt? alle 3 del mattino , SECONDO ME , ? pi? a rischio di una ragazza che passeggia sobria , nelle ore diurne nel centro citt? .
            Se viene violentata il suo stupratore io lo vedrei bene castrato , ed incarcerato a vita senza nessuna speranza di libert? ma ci? non toglie che se la ragazza fosse un p? pi? furba avrebbe corso un rischio in meno .
            La mia Lei ha avuto necessit? di muoversi la sera in periferia di Milano e si ? fatta accompagnare da suo fratello . Oltretutto non era ubriaca nonostante fosse notte fonda .
            Se vuoi un paragone : se io vado in moto come un idiota per strada e viaggio in bermuda a dorso nudo , in caso di caduta ? pi? facile che io mi faccia male rispetto al mio amico che viaggia con prudenza e vestito adeguatamente con tuta in pelle . Non trovi ?
            Lele, punto primo, ti invito a cambiare i toni e pesare le parole. Io sono Italiano, so leggere, scrivere e comprendere il testo, quindi evita di fare allusioni simili, perch? ho esposto i miei pensieri in maniera rispettosa. Tu vedi di fare lo stesso.
            Punto secondo, essere a rischio non significa essere corresponsabili. Inoltre le FFOO sono pagate anche per proteggere chi si mette in brutte situazioni, per inconsapevolezza o per incoscienza.
            Si dice che "chi ha buon senso lo usi" e dall'Onorabile Corpo dei Carabinieri, mi aspetto vagonate di buon senso.
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            I carabinieri hanno sbagliato e , mi pare , stanno pagando .
            Cosa c'? che ti vede in disaccordo su questo ? Sbagliano , pagano . Che caxxo c'? ancora che non va ? Chi li ha giustificati ? Mi indichi il post dove vengono giustificati i carabinieri ?
            Se poi uno dice che Cucchi non era utile alla societ? ma anzi era dannoso ... beh ... vuoi contrastarlo ? Che utilit? porta un tossico ? Che utilit? porta colui che drogandosi alimenta la criminalit? organizzata ? Dove reperisce i soldi IN NERO che usa per muovere la droga ? Oooooooooooooh Sveglia ragazzi !
            Ci sono svariati post in questa discussione che giustificano/elogiano o comunque sminuiscono la gravit? dell'operato dei Carabinieri. Ti invito a cercarli.
            Sull'utilit? di un tossico, ovviamente non ne ha, come non ne hanno tantissime altre categorie, ma per queste persone esistono le Pene Giudiziarie.
            In quanto al dove e come reperisse il denaro per drogarsi, n? io n? te sappiamo dove e come se lo procurasse, quindi trattasi di processo alle intenzioni. Ovviamente non sono stupido od ingenuo, ma non si possono basare i fatti su delle supposizioni.
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Penso siamo tutti d'accordo su questo .
            Ti informo anche che addizionando 1 ad 1 ovvero compiendo l'addizione 1+1 restituisce come risultato 2 ! Pensa che storia !
            Lele, insisto, non trattarmi da scemo perch? io non lo sto facendo con te. Moderati
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Infatti nessuno ha "accostato le proprie disavventure con cucchi" ... hai problemi con la lettura ?
            Qualcuno ha chiesto a luciocabrio come mai avesse le sue vedute e lui ha raccontato le se vicissitudini che hanno plasmato il suo punto di vista .
            Io sono intervenuto ed ho detto che i miei punti di vista sono parzialmente plasmati da alcune vicissitudini che ho vissuto . Le parole volano , ci? che si tocca con mano invece ? realistico .
            Ritiri fuori i problemi di comprensione del testo. Smettila.
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            E' una tua scelta . L'importante ? che tu sia consapevole delle conseguenze possibili cui vai incontro . Dalla giustizia che interviente , al figlio di pap? sbagliato che ti restituisce il favore .
            Dopo il diciottesimo anno di et? , ogni azione ha la sua reazione .
            No Lele. Semplicemente non credo che tutti i figli di pap? siano coglioni come quel ragazzo. Cos? come non credo che tutti i tossici siano appartenenti ad un branco di picchiatori, scippatori.
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Di personale non pu? esserci nulla in quanto siamo semplicemente scrivendo su un forum pubblico .
            Finch? rispondo ? perch? mi va bene farlo . Quando non ho pi? voglia di chiaccherare , evito di replicare .

            P.s. io sono combattuto sullo scagionare o meno i carabinieri . La cosa migliore ? che restino in carcere ma :
            - se si scagionano , potrebbe peggiorare l'insofferenza verso la micro criminalit? (la macro criminalit? ? talmente radicata e temuta in Italia che nessuno la tocca)
            - se non li scagionano , molti delle FFOO diventano ancor pi? indifferenti e "paraculi" evitando qualunque azzardo a favore del cittadino ma a rischio per la loro serenit? . Questo va a favore della criminalit? in generale
            - tra l'altro due carabinieri in carcere non penso abbiano vita facile ...
            Sul personale ce la butti e come, con battute sulle capacit? di comprensione del testo o facili ironie.
            Spero vivamente che l'Arma prenda decisamente le distanze da quei decerebrati che hanno ammazzato Cucchi, perch? il valore del Corpo dei Carabinieri non pu? mischiarsi con quelle persone.

            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              niente di nuovo, si coprono sempre a vicenda quando fanno malefatte...ma mi sembra che sia cos? in tutti i corpi...e chi parla viene attaccato dai compagni...comportamento mafioso all'ennesima potenza poi voglio dire, solo una persona idiota o in malafede avrebbe potuto pensare che non fosse stato pestato...tutti questi anni sprecati per arrivare a qualcosa che si sapeva gi? il giorno dopo del misfatto
              Si infatti

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by mito22 View Post
                Io MI AUGURO che li sbattano tutti in galera..... anche chi ha coperto anche i medici...... ANCHE IL GENERALE DELL'ARMA


                SIETE UNA VERGOGNA.... i gli stipendi di queste persone sapete no da dove vengono.


                VERGOGNA........

                Ma si... in galera anche i giudici..... menti eccelse... uno entra in carcere.. lo 'interrogano' e lo amamazzano... esce con lividi e fratture... CHE STRACAZZO POTEVA ESSERE SUCCESSO? UNO STARNUTO?ma per piacere...
                Che schifo.. Omertosi, che prima di fare cazzate non si fermano perch? sanno che tanto sono coperti.

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Sei pi? sintetico ma concordo
                  pure io...anche se preferirei una polizia pi? militare e tignosa..ma al momento non c'?(purtroppo...ndr)

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by Sideman View Post

                    Vedi,
                    io qui mi incazzo perch? non so se lo facciate per incompetenza o volutamente, ma spiegami che ***** c?entra l?essere contrario all?immigrazione clandestina con il razzismo?
                    lo so che fa molto ma molto comodo questo asioma, fa comodo politicamente ma ? una delle cose piu scorrette che si possa dire ed in molti dovrebbero vergognarsene di sfruttare la parola razzismo a fini politici.
                    Quindi i neri contro l?immigrazione clandestina sono razzisti?
                    Vi rendete conto della boiata enorme?

                    Nel 2001 e nel 2002 sono stato due estati nel centro del Kenia in una missione umanitaria ad aiutare le popolazioni locali, non come la maggior parte dei pdioti che parlano parlano e poi sulle spiegge cacciano a maleparole i vu cumpra? oppure si rifugiano nelle isole dorate di Capalbio dove non li vogliono, gi? due estati di seguito dedicate agli africani, giravamo i villaggi con un team di dentisti, costruivamo campi base e prestavamo cure (non io non sono medico, io aiutavo sul manuale), eppure guarda un po? proprio questa esperienza mi fa essere ancora piu contro all?immigrazione clandestina.
                    Quindi io sarei razzista?
                    se qualcuno prova anche a pronunciarmelo in faccia poi penso che potrei passare la notte in gattabuia per come potrei ridurlo.
                    gente parla dell?Africa nemmeno sa cosa sia... avete mai visto come vivono in un villaggio africano? Dove un uovo ? il pasto di 3 giorni se va bene, eppure ce l?offrivano appena arrivati perch? curavamo il male alla bocca.
                    Tranquilli che quell?africa la vera africa povera non ha ne i soldi ne la forza di uscire da un villaggio
                    poi chiaro che il fine di ognuno ? cercare di stare meglio, ma purtroppo il mondo ? cosi se non puoi andare in un posto non ci vai, anche xche ti prendono per il culo a dirti che starai meglio ecc...

                    sid
                    Condivisibile il tuo sfogo
                    ma io nn ho mai scritto che essere contrari all' immigraxione clandestina equivalga ad essere razzisti
                    Ma ? risaputo che io scriva con i piedi e fatichi a farmi comprendere tanto se nn piu di @lele-R1-crash

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Magari non era rivolto a te ma l'80% associa le due cose

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        continuo a leggere gente che difende un tossico, spacciatore, ladruncolo... feccia.

                        ripeto, l'unico problema in tutta la questione e' stato il tentativo di insabbiare l'incidente... e per questo sono stati giudicati giustamente colpevoli.
                        ma per tutto il resto, abbiamo evidentemente visioni assurdamente agli antipodi.

                        chi difende il tossico e' lo stesso che difendeva il volenteroso con l'estintore? oppure che "battisti e' solo un compagno che ha sbagliato"? o "la rakete e' un'eroina moderna"?

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Originally posted by Pizio View Post
                          Seguendo il tuo ragionamento, se tutti fossero ligi, non ci sarebbe necessit? delle FFOO, ma, guarda un po', ci sono e stanno l? proprio per mantenere l'ordine pubblico, perch? di fuorilegge ? pieno il mondo. Per farlo devono seguire delle regole, altrimenti diventano criminali tanto quanto le persone che cercano di fermare.
                          Ed occhio, che io sono uno di quelli a favore a regole d'ingaggio pi? permissive in favore delle FFOO.
                          A mio modo di vedere le FFOO servono sempre pi? numerose e con ampio spettro d'azione perch? l'essere umano tende a deviare spesso dalle restrizioni e regolamentazioni cui ? sottoposto .
                          E' istintivo e noi Italiani siamo l'eccellenza in questo .
                          Quindi non esiste stato ligio al buon comportamento ma occorrono FFOO per "imbrigliare" le persone a seguire elementari regole di buona convivenza .
                          Se non ci fossero regolamentazioni prova ad immaginare : viviamo in un paese dove la gente bisticcia su un forum , si scalda su Facebook , vanno a ricercare nickname per andare a pestarli a casa ... Prova ad immaginare cosa succederebbe se non ci fosse pi? alcuna regolamentazione : uno risponde male e l'altro gli spara senza tanti pensieri .

                          Originally posted by Pizio View Post
                          Lele, punto primo, ti invito a cambiare i toni e pesare le parole. Io sono Italiano, so leggere, scrivere e comprendere il testo, quindi evita di fare allusioni simili, perch? ho esposto i miei pensieri in maniera rispettosa. Tu vedi di fare lo stesso.
                          Punto secondo, essere a rischio non significa essere corresponsabili. Inoltre le FFOO sono pagate anche per proteggere chi si mette in brutte situazioni, per inconsapevolezza o per incoscienza.
                          Si dice che "chi ha buon senso lo usi" e dall'Onorabile Corpo dei Carabinieri, mi aspetto vagonate di buon senso.
                          Punto prima : perdona il mio eccesso di confidenza . Hai ragione .
                          Punto secondo : mettersi in condizioni di essere a rischio ? solo segno di scarsa intelligenaza o furbizia ma non rende responsabili . Sarebbe come dire che una donna viene violentata ed ? colpa sua di aver provocato l'aggressore : no , l'aggressore va castrato . La donna per? se usa qualche accorgimento , riduce molto il rischio di trovarsi nel posto sbaglaito nel momento sbagliato . Attenzione a non mettermi in bocca concetti sbagliati perch? io ho un parere molto aspro verso i violentatori .
                          Per? se ci sono dei pericoli e se si possono usare degli accorgimenti , anche se non ? giusto doversi preoccupare di cose che non dovrebbero esistere , usare l'intelligenza non fa mai male .
                          Se io voglio passeggiare a Catania in via Plebiscito , casomai evito di farlo con rolex ben esposto , Leica al collo , catenina d'oro 100 carati e vestito in giacca e cravatta : un p? di intelligenza e furbizia mi suggerisce di evitare di mettere il culo nelle pedate . Questo non preclude il fatto che le FFOO dovrebbero poter agire con maggiore autorit? senza dover poi passare il resto della vita a scontrarsi con un eccesso di libert? in servizio ... eccheccazz

                          Originally posted by Pizio View Post
                          Ci sono svariati post in questa discussione che giustificano/elogiano o comunque sminuiscono la gravit? dell'operato dei Carabinieri. Ti invito a cercarli.
                          Non sto a cercarli ma non me ne ricordo .
                          Se il concetto ? : Questo fermato quando ? in stato di fermo ha il DOVERE di portare rispetto reverenziale alle FFOO . Se si agita e diventa ostile , i carabinieri sono in torto a fargli del male ma lui ? stupido ad aizzarli visto che gli basta poco per non mettere il cul0 nelle pedate .

                          Originally posted by Pizio View Post
                          Sull'utilit? di un tossico, ovviamente non ne ha, come non ne hanno tantissime altre categorie, ma per queste persone esistono le Pene Giudiziarie.
                          Siamo daccordo .

                          Originally posted by Pizio View Post
                          In quanto al dove e come reperisse il denaro per drogarsi, n? io n? te sappiamo dove e come se lo procurasse, quindi trattasi di processo alle intenzioni. Ovviamente non sono stupido od ingenuo, ma non si possono basare i fatti su delle supposizioni.
                          Come mai io cittadino devo giustificare ogni caxxo di spesa che faccio e questi non possono nemmeno essere vittime di "sospetto" da parte mia ?
                          Io ho avuto a che fare con drogati e so quanto si spingano per procurarsi soldi e droga ... vanno estirpati !

                          Originally posted by Pizio View Post
                          Lele, insisto, non trattarmi da scemo perch? io non lo sto facendo con te. Moderati
                          Cheido venia .

                          Originally posted by Pizio View Post
                          Ritiri fuori i problemi di comprensione del testo. Smettila.

                          No Lele. Semplicemente non credo che tutti i figli di pap? siano coglioni come quel ragazzo. Cos? come non credo che tutti i tossici siano appartenenti ad un branco di picchiatori, scippatori.
                          La droga ha un costo . Come cavolo se la procurano se non lavorano ?
                          Sarebbe come dire che i rom ? brava gente ... chi vive in un luogo senza pagarci le tasse , chi usa elettricit? senza un contatore intestato , chi mangia e vive senza uno stipendio ... non ? brava gente .
                          Ad ogni modo io vorri in ITalia gente di ogni dove e vorrei un'Italia dove chi infrange le regole viene rinchiuso in carceri per lavorare non retribuito fino ad aver sanato il debito con l'Italia .

                          Originally posted by Pizio View Post
                          Sul personale ce la butti e come, con battute sulle capacit? di comprensione del testo o facili ironie.
                          Spero vivamente che l'Arma prenda decisamente le distanze da quei decerebrati che hanno ammazzato Cucchi, perch? il valore del Corpo dei Carabinieri non pu? mischiarsi con quelle persone.
                          Pu? starci l'esasperazioone dei carabinieri , pu? starci tante cose , ma picchiare un fermato non ? giustificabile in alcun modo .
                          Si vedono troppi film americani ...

                          P.s. quanto al metterla sul personale : non ti conosco nemmeno ma vedo un interlocutore interessante quindi mi rivolgo principalmente a te .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 25-11-19, 09:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            continuo a leggere gente che difende un tossico, spacciatore, ladruncolo... feccia.

                            ripeto, l'unico problema in tutta la questione e' stato il tentativo di insabbiare l'incidente... e per questo sono stati giudicati giustamente colpevoli.
                            ma per tutto il resto, abbiamo evidentemente visioni assurdamente agli antipodi.

                            chi difende il tossico e' lo stesso che difendeva il volenteroso con l'estintore? oppure che "battisti e' solo un compagno che ha sbagliato"? o "la rakete e' un'eroina moderna"?
                            Se uno difende questi 3 "aspetti" dentro di se li giustifica o quntomeno li tollera. Ma accetta queste 3 cose.
                            Chi accetta e giustifica certe cose a mio modo di vedere ? come se le facesse.

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Concordo

                              Ci sono delle leggi .

                              Chi le infrange deve pagare .

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Concordo

                                Ci sono delle leggi .

                                Chi le infrange deve pagare .
                                Come i carabinieri in questione. Che loro siamo criminali ? assodato. Cucchi no. Il resto ? solo diffamazione di una persona deceduta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X