Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Quindi voi credete che l`italia sia un paese pericoloso infestato da criminalit? d`importazione e fuori controllo?
    Non riesco a capire il senso di questi vostri aneddoti
    O forse piu semplicemente siete arrabbiati per le difficolt? che la vita vi ha posto innanzi ed avete trovato la vostra comoda valvola di sfogo

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Posso chiederti cos`hai votato all` ultima tornata elettorale?
      non certamente quello che hai votato tu...diciamo che credo sia pi? vicino alla mia posizione di Cattolico che alla tua..ma forse ? solo una mia impressione kompagno

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Quindi voi credete che l`italia sia un paese pericoloso infestato da criminalit? d`importazione e fuori controllo?
        Non riesco a capire il senso di questi vostri aneddoti
        O forse piu semplicemente siete arrabbiati per le difficolt? che la vita vi ha posto innanzi ed avete trovato la vostra comoda valvola di sfogo
        che in italia vi sia un problema giustizia mi sembra abbastanza palese
        che la criminalit? d'importazione sia aumentata a livelli preoccupanti anche, ma ? una prevedibile conseguenza di quando fai entrare numeri importanti di clandestini e non sei in grado di offrire loro lavoro o possibilit? di autosostentamento

        non vedo cosa c'entri comunque il tuo post con il caso Cucchi

        Comment


        • Font Size
          #454
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Quindi voi credete che l`italia sia un paese pericoloso infestato da criminalit? d`importazione e fuori controllo?
          Non riesco a capire il senso di questi vostri aneddoti
          O forse piu semplicemente siete arrabbiati per le difficolt? che la vita vi ha posto innanzi ed avete trovato la vostra comoda valvola di sfogo
          hai chiesto perch? ero insensibile o duro o un termine simile non ricordo.
          E io ti ho spiegato perch?.

          nel mondo ideale di lucio quello che ? successo a me e lele non accadrebbe. O avverrebbe pi? raramente.
          Ma tu dimmi se ? normale in uno stato di legge che ti dicano "non l'arrestiamo perch? tanto domani ? fuori". I fuori (di testa) siamo noi che permettiamo tutto ci?. (anzi voi).
          Si c'? criminalit? di importazione e crimini legati alla droga.Pure nelle piccole realt? si sta diffondendo.
          Anzi lo vedi ancor di pi? perch? prima eri abituato a dormire con le finestre aperte (? un esempio)

          Comment


          • Font Size
            #455
            'scolta, mia sorella qualche fine settimana fa era a praga... tra le cose che l'hanno colpita di piu' il fatto che non ci fossero tornelli o barriere per prendere la metro.
            questo la dice lunga.

            a londra, altro "paradiso dell'accoglienza" (col cazzo, ma facciamo finta che sia cosi'), stanno distribuendo kit antidissanguamento, perche' accoltellarsi e' diventata una moda nella city... e ovviamente e' un problema solo di londra.

            l'immigrazione clandestina porta problemi di sicurezza, sempre, e in italia anche di giustizia.

            ma tanto che te lo spiego a fare... pare che vivi a montecarlo o dubai da come parli...

            Comment


            • Font Size
              #456
              ah, e ormai lo spaccio e' quasi tutto nelle mani di bande di africani... quindi si, c'entra eccome l'immigrazione clandestina.

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Quindi voi credete che l`italia sia un paese pericoloso infestato da criminalit? d`importazione e fuori controllo?
                Non ho ben capito cosa c'entra adesso questo ma per risponderti io credo che l'Italia sia un paese infestato di criminalit? autoctona fuori controllo a cui si aggiunge una considerevole percentuale di criminalit? di importazione il cui delinquere ? principalmente causato dalla nostra nazione che non sa gestire la cosa .
                Se una persona giunge in Italia ? giusto venga accolta ma deve essere contenuta garantendo tutto il necessario per una vita decorosa ma non deve aver libert? di circolare finch? non sar? in regola . I clandestini sul suolo pubblico non dovrebbero proprio esistere cosi come non dovrebbe esistere che restano in mare un giorno in pi? perch? non possono approdare . Devono poter approdare TUTTI ma devono essere contentuti in un'area apposita cosi che non circolino nella nazione prima di essere regolarizzati . A loro non devono essere dati soldi , ma pasti e alloggio . Niente altro .

                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Non riesco a capire il senso di questi vostri aneddoti
                NOn ricordo ma forse stavamo dicendo che giudizio personale ? fondamentalmente costruito dalle vicissitudini di ogni singolo individuo.

                Originally posted by LucaDB6 View Post
                O forse piu semplicemente siete arrabbiati per le difficolt? che la vita vi ha posto innanzi ed avete trovato la vostra comoda valvola di sfogo
                No dai . Perch? dovrei essere arrabbiato ?
                Io penso di essere una delle persone pi? fortunate su questo pianeta quindi , anche se capita un intoppo , perch? dovrei essere arrabbiato ?
                E' capitata , sono sopravvissuto ed ho pure migliorato la mia vita di cui ero entusiasta gi? prima . Che minkia dovrei arrabbiarmi a fare ?

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  lele, cosi' lo smonti poverino...

                  non gli entra in testa che alla gente normale non piace avere intorno tossici che rubacchiano e compiono piccoli atti di violenza... no, lui ama tutti... sperando che non vadano da lui prima o poi.

                  non accetta ("io non ci sto" ) che qualcuno possa odiare i tossici... tu devi amarli!!!
                  sono come i rom: rubare e' nella loro cultura!

                  io sono arrabbiato, con chi ragionando in quel modo di merda ha contribuito a consegnare il paese alla feccia che lo sta governando.
                  il mio paese... nel quale a 10 anni andavo senza alcun problema ai giardinetti con gli amici di zona, e non erano dietro l'angolo... giardinetti che oggi sono infrequentabili, giusto per far cagare il cane possono andar bene.
                  alle medie tornavo a casa da scuola con gli amici a piedi, senza alcun rischio, mai...

                  da ragazzino, specie in questa stagione, si passavano i pomeriggi in salagiochi tra coin op e biliardi... oggi sarebbero dei centri di spaccio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Tra giustizia e giustizialismo c'? una differenza abissale.
                    Parlate tanto di pene sicure, processi veloci ed equi per quegli animali che vi hanno aggredito anni fa (sono con voi moralmente, so cosa si prova) e poi vi irritate perch? hanno condannato dei Carabinieri COLPEVOLI di aver ammazzato di botte in 4, un tossico di 45kg, non sotto effetto di stupefacenti e denutrito? Cosa cambia tra le due situazioni, la divisa?
                    Fate processi alle intenzioni, basate il vostro giudizio sulla possibilit? che questo ragazzo avrebbe potuto in futuro nuocere a qualcuno. Ma chi siete, il Mago Otelma?
                    Cucchi stava facendo del male solo a se stesso, un po' come il motociclista del mio esempio, che corre come uno scemo senza mettere in pericolo nessuno. Sono entrambi atteggiamenti illegali, ma non mi risulta che qualcuno di voi signori, sarebbe d'accordo con un eventuale pestaggio mortale ai danni del centauro di fantasia.
                    La buttate sul personale, come se foste gli unici ad aver avuto esperienze tremende, non considerando che i vostri interlocutori, magari, ne hanno viste decisamente pi? di voi. Io ad esempio sono nato e cresciuto in un quartiere molto difficile, Tor Bella Monaca per l'esattezza, e di storie ne avrei a bizzeffe da raccontare. Ho molti amici che si sono rovinati con le loro mani, chi tossico, chi spacciatore, chi malvivente, chi non c'? pi? e per nessuno di questi ho pensieri giustificatori, anzi penso sempre a quanto siano stati coglioni a fare le scelte che hanno fatto. Non per questo per?, potrei mai pensare che sia giusto ammazzarli di botte in una caserma.
                    La buttate in politica, vedendo solo destra e sinistra, nero o rosso, giustizia o buonismo, nemmeno qui considerate che le persone con le quali avete il (dis)piacere di confrontarvi, magari hanno ideologie totalmente diverse da quelle che gli appioppate. Destra moderata nel mio caso.
                    Aprite sti cazzo di occhi e cercate di ascoltare altro oltre alla vostra voce, potrebbe aprirvisi un mondo

                    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


                    Last edited by Pizio; 22-11-19, 17:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by Pizio View Post
                      Tra giustizia e giustizialismo c'? una differenza abissale.
                      Parlate tanto di pene sicure, processi veloci ed equi per quegli animali che vi hanno aggredito anni fa (sono con voi moralmente, so cosa si prova) e poi vi irritate perch? hanno condannato dei Carabinieri COLPEVOLI di aver ammazzato di botte in 4, un tossico di 45kg, non sotto effetto di stupefacenti e denutrito? Cosa cambia tra le due situazioni, la divisa?
                      Fate processi alle intenzioni, basate il vostro giudizio sulla possibilit? che questo ragazzo avrebbe potuto in futuro nuocere a qualcuno. Ma chi siete, il Mago Otelma?
                      Cucchi stava facendo del male solo a se stesso, un po' come il motociclista del mio esempio, che corre come uno scemo senza mettere in pericolo nessuno. Sono entrambi atteggiamenti illegali, ma non mi risulta che qualcuno di voi signori, sarebbe d'accordo con un eventuale pestaggio mortale ai danni del centauro di fantasia.
                      La buttate sul personale, come se foste gli unici ad aver avuto esperienze tremende, non considerando che i vostri interlocutori, magari, ne hanno viste decisamente pi? di voi. Io ad esempio sono nato e cresciuto in un quartiere molto difficile, Tor Bella Monaca per l'esattezza, e di storie ne avrei a bizzeffe da raccontare. Ho molti amici che si sono rovinati con le loro mani, chi tossico, chi spacciatore, chi malvivente, chi non c'? pi? e per nessuno di questi ho pensieri giustificatori, anzi penso sempre a quanto siano stati coglioni a fare le scelte che hanno fatto. Non per questo per?, potrei mai pensare che sia giusto ammazzarli di botte in una caserma.
                      La buttate in politica, vedendo solo destra e sinistra, nero o rosso, giustizia o buonismo, nemmeno qui considerate che le persone con le quali avete il (dis)piacere di confrontarvi, magari hanno ideologie totalmente diverse da quelle che gli appioppate. Destra moderata nel mio caso.
                      Aprite sti ***** di occhi e cercate di ascoltare altro oltre alla vostra voce, potrebbe aprirvisi un mondo

                      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                      ma chi si arrabbia.
                      Sono colpevoli?vanno condannati
                      Fanno un errore?= pagano
                      E' quello che vado dicendo da 20 pagine.

                      Ma che quello scarto di vita deve farmi pena...no ragazzi.
                      Per me quelli in quel lmodo prima spariscono e meglio ? per tutti.

                      Risultato:
                      Hanno fatto bene ad uccidere quel ragazzo? Ovviamente no

                      Mi dispiace che lo abbiano ucciso? ovviamente no

                      tutto qua

                      se certe cose vissute non t'hanno dato fastidio comntento per te.
                      Per come vedo io il mondo farei tabula rasa di certe categorie.E magari ne guadagnereste pure voi e le vostr efamiglie.
                      CHe i figli ce li hanno tutti...e avere gli spacciatori che ronzano intorno alle scuole non da gusto a nessuno.
                      La politica non c'entra nulla sui nostri ragionamenti.
                      C'? il giusto e lo sbagliato.
                      C'? chi ama la sua nazione per davvero e chi ci vive e basta.
                      C'? chi vuol creare un futuro migliore e pi? sicuro e chi,con noncuranza,sottovaluta segnali ormai lampanti.
                      Scegli tu Pizio da che parte stare.
                      Se ti va bene cos? come siamo messi oggi,a posto

                      Ma io una via dedicata a quel menomato mentale NON L'ACCETTO

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by Sideman View Post

                        che in italia vi sia un problema giustizia mi sembra abbastanza palese
                        che la criminalit? d'importazione sia aumentata a livelli preoccupanti anche, ma ? una prevedibile conseguenza di quando fai entrare numeri importanti di clandestini e non sei in grado di offrire loro lavoro o possibilit? di autosostentamento

                        non vedo cosa c'entri comunque il tuo post con il caso Cucchi
                        C`entra esattamente quanto il discorso droga legato a questo caso. Un ghezz

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          hai chiesto perch? ero insensibile o duro o un termine simile non ricordo.
                          E io ti ho spiegato perch?.

                          nel mondo ideale di lucio quello che ? successo a me e lele non accadrebbe. O avverrebbe pi? raramente.
                          Ma tu dimmi se ? normale in uno stato di legge che ti dicano "non l'arrestiamo perch? tanto domani ? fuori". I fuori (di testa) siamo noi che permettiamo tutto ci?. (anzi voi).
                          Si c'? criminalit? di importazione e crimini legati alla droga.Pure nelle piccole realt? si sta diffondendo.
                          Anzi lo vedi ancor di pi? perch? prima eri abituato a dormire con le finestre aperte (? un esempio)
                          Ho capito, ma per quel caso disgraziato ce ne sono centinaia che scontano regolarmente la loro pena in carcere; ? normale che vengano alla ribalta solo i casi clamorosi

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            lele, cosi' lo smonti poverino...

                            non gli entra in testa che alla gente normale non piace avere intorno tossici che rubacchiano e compiono piccoli atti di violenza... no, lui ama tutti... sperando che non vadano da lui prima o poi.

                            non accetta ("io non ci sto" ) che qualcuno possa odiare i tossici... tu devi amarli!!!
                            sono come i rom: rubare e' nella loro cultura!

                            io sono arrabbiato, con chi ragionando in quel modo di merda ha contribuito a consegnare il paese alla feccia che lo sta governando.
                            il mio paese... nel quale a 10 anni andavo senza alcun problema ai giardinetti con gli amici di zona, e non erano dietro l'angolo... giardinetti che oggi sono infrequentabili, giusto per far cagare il cane possono andar bene.
                            alle medie tornavo a casa da scuola con gli amici a piedi, senza alcun rischio, mai...

                            da ragazzino, specie in questa stagione, si passavano i pomeriggi in salagiochi tra coin op e biliardi... oggi sarebbero dei centri di spaccio.
                            Tu vedi troppo la realt? dal tuo piccolo punto di vista.. Credo di avere un dinamismo sociale un attimo pi? spiccato del tuo e ti assicuro che la situazione non ? cos? tragica come la dipingi. ? logico che se una persona ti da fastidio solo perch? di colore o diversa, il problema ? il tuo a mio avviso

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by Pizio View Post
                              Tra giustizia e giustizialismo c'? una differenza abissale.
                              Parlate tanto di pene sicure, processi veloci ed equi per quegli animali che vi hanno aggredito anni fa (sono con voi moralmente, so cosa si prova) e poi vi irritate perch? hanno condannato dei Carabinieri COLPEVOLI di aver ammazzato di botte in 4, un tossico di 45kg, non sotto effetto di stupefacenti e denutrito?
                              Ma sono io che scrivo coi piedi o tu che leggi a stralci ?
                              Dove avrei scritto che sono "irritato" ?
                              Io dico che i carabinieri hanno commesso un errore e pagano per questo . Ogni azione a questo mondo ha delle conseguenze .
                              Mi dispiace per loro ma stanno semplicemente pagando per le loro scelte .
                              Lui ha scelto la strada della droga e si ? ridotto cosi . Poi ha incontrato quei carabinieri ed ? accaduto quel che ? accaduto .
                              Mi dispiace per lui ma ? ingiustizia anche se lui ? corresponsabile (se non si fosse drogato ...)
                              Di irritazione io non ne ho proprio ...

                              Originally posted by Pizio View Post
                              Cosa cambia tra le due situazioni, la divisa?
                              Beh se proprio mi chiedi di cercare una differenza , io stavo tornando a lavorare dopo cena mentre cucchi aveva a che fare con la droga . Ci? non giustifica niente di quel che han combinato i carabinieri , ma se non metti il cul0 nelle pedate ? pi? facile non prendere pedate .

                              Originally posted by Pizio View Post
                              Fate processi alle intenzioni,
                              Quale processo a quali intenzioni

                              Originally posted by Pizio View Post
                              basate il vostro giudizio sulla possibilit? che questo ragazzo avrebbe potuto in futuro nuocere a qualcuno. Ma chi siete, il Mago Otelma?
                              Beh questo non l'ho detto ma ? ovvio . Chiunque usi almeno 1 grammo di droga illegale , sta dando il suo minuscolo contributo alla criminalit? organizzata .
                              Chi compra uno spinello sta dando un microcontributo allo spaccio di droga ed a tutta la merda umana che gravita attorno .

                              Originally posted by Pizio View Post
                              Cucchi stava facendo del male solo a se stesso,
                              ed a tutti quelli coinvolti nella produzione ,traffico e distribuzione della droga . C'? tanta di quella merda attorno allo spinello che ci si fuma ...

                              Originally posted by Pizio View Post
                              un po' come il motociclista del mio esempio, che corre come uno scemo senza mettere in pericolo nessuno.
                              Senza mettere in pericolo nessuno ? tutto da vedere cmq si ,io sono stato tra i peggio scemi che ho conosciuto in modo .

                              Originally posted by Pizio View Post
                              Sono entrambi atteggiamenti illegali, ma non mi risulta che qualcuno di voi signori, sarebbe d'accordo con un eventuale pestaggio mortale ai danni del centauro di fantasia.
                              Certo che no . Cosi come non sono d'accordo col pestaggio di Cucchi . Per? se eviti di andare in moto come uno scemo , se eviti di consumare o usare droga , hai meno possibilit? di essere pestato .

                              Originally posted by Pizio View Post
                              La buttate sul personale, come se foste gli unici ad aver avuto esperienze tremende, non considerando che i vostri interlocutori, magari, ne hanno viste decisamente pi? di voi.
                              Ma che stai a dire ?
                              HAnno chiesto da cosa deriva il nostro pensiero e lui ha risposto che ? frutto delle sue vicissitudini . Io ho aggiunto che anche io ho avuto vicissitudini simili . Era offtopic . Che male c'? ?

                              Originally posted by Pizio View Post
                              Io ad esempio sono nato e cresciuto in un quartiere molto difficile, Tor Bella Monaca per l'esattezza, e di storie ne avrei a bizzeffe da raccontare. Ho molti amici che si sono rovinati con le loro mani, chi tossico, chi spacciatore, chi malvivente, chi non c'? pi? e per nessuno di questi ho pensieri giustificatori, anzi penso sempre a quanto siano stati coglioni a fare le scelte che hanno fatto. Non per questo per?, potrei mai pensare che sia giusto ammazzarli di botte in una caserma.
                              Si anche io ho visto disperdersi diversi amici di giovent? .

                              Originally posted by Pizio View Post
                              La buttate in politica, vedendo solo destra e sinistra, nero o rosso, giustizia o buonismo, nemmeno qui considerate che le persone con le quali avete il (dis)piacere di confrontarvi, magari hanno ideologie totalmente diverse da quelle che gli appioppate. Destra moderata nel mio caso.
                              Ah ... la politica destra o sinistra che sia non fa differenza visto che sono la medesima cosa . PEr cortesia isoliamo il caso cucchi dall'usi che si fa del caso cucchi .

                              Originally posted by Pizio View Post
                              Aprite sti ***** di occhi e cercate di ascoltare altro oltre alla vostra voce, potrebbe aprirvisi un mondo
                              Io li ho ben aperti e suggerisco a te di applicare lo stesso consiglio che dai agli altri perch? se non vedi che noi li abbiamo aperti significa che sei tu ad averli chiusi .

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Risultato:
                                Hanno fatto bene ad uccidere quel ragazzo? Ovviamente no

                                Mi dispiace che lo abbiano ucciso? ovviamente no
                                Sei pi? sintetico ma concordo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X