Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2146
    Comunque hanno frantumato le palle, tutti i giorni ckn sti numeri che tra l'altro sono pi? o meno costanti ....ma basta cazz....

    Comment


    • Font Size
      #2147
      Originally posted by mito22 View Post
      In Italia ci sono 1.648 nuovi casi di coronavirus (313.011 i contagi complessivi da inizio dell'emergenza), in aumento rispetto ai 1.494 del giorno precedente. Sono stati eseguiti 90.185 tamponi, circa 40mila in pi? rispetto a luned?. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati altri 24 decessi, per un totale che arriva a 35.875. Ci sono 1.316 guariti e dimessi in pi?. Nessuna Regione ? a zero casi, quella con il maggior incremento ? la Campania: 286.


      Le altre due Regioni pi? colpite sono Lazio (+219) e Lombardia (+203). Il totale complessivo dei contagiati, comprese le vittime e i guariti, sale a 313.011.

      Nuove restrizioni in Campania: feste limitate e stop alla movida - Intanto scattano nuove misure per il controllo dei contagi in Campania e per la gestione della movida, secondo quanto stabilito dal governatore Vincenzo De Luca. Massimo venti partecipanti per feste e ricevimenti e altra stretta per la movida: divieto di vendita di alcolici da asporto dopo le 22. Consentita la vendita al banco ma con distanziamento, chi non ? in grado di garantire le misure di precauzione allora sar? obbligato a chiudere dopo le 22. L'ordinanza ? valida fino al 7 ottobre.
      Notare che i 286 della Campania sono a fronte di 6335 tamponi, mentre i 203 contagiati della Lombardia sono il risultato di 13791 tamponi.
      Meglio che De Luca chiuda tutto e buonanotte al secchio.

      Comment


      • Font Size
        #2148
        Originally posted by mauri954 View Post
        Comunque hanno frantumato le palle, tutti i giorni ckn sti numeri che tra l'altro sono pi? o meno costanti ....ma basta cazz....
        Ahahahah, a mauri, ma che gazzo di avatar ti sei messo ahah
        A?, star? mica guardando i numeri della pandemia anche lui eh

        Comment


        • Font Size
          #2149
          Originally posted by springer View Post

          Ahahahah, a mauri, ma che gazzo di avatar ti sei messo ahah
          A?, star? mica guardando i numeri della pandemia anche lui eh
          Hahaha avevo provato a metrerlo 15 gg fa dopo la gara ma non funzionava nulla, ora me l'ha messo in automatico .
          Comunque hai ragione sembra proprio che stia guardando li numeri della pandemia dati dal Tg5 delle 20

          Comment


          • Font Size
            #2150

            E' risultato negativo il tampone per il coronavirus a cui si ? sottoposto Silvio Berlusconi. A dirlo ? Adriano Galliani, a.d. del Monza, in occasione della partita della squadra brianzola in Coppa Italia. "Il presidente ha fatto il primo tampone negativo, aspettiamo il secondo nei prossimi giorni cos? potremo dire che sar? uscito, dopo un mese, da questo incubo", ha aggiunto Galliani.


            La buona notizia per il leader di Forza Italia arriva proprio nel giorno del suo compleanno. Berlusconi ha infatti spento 84 candeline in famiglia a Villa San Martino ad Arcore. Numerose telefonate di auguri, tra cui quella di Vladimir Putin, di Giorgia Meloni e Matteo Salvini oltre a messaggi e telegrammi ricevuti da diversi leader europei del Ppe.

            Berlusconi: "Grazie dal cuore per le migliaia di auguri, sono commosso" "Grazie dal profondo del cuore a tutti. Le migliaia di messaggi augurali che ho ricevuto mi hanno commosso", ha scritto su Twitter il presidente di Forza Italia.

            Comment


            • Font Size
              #2151

              Parigi, Lione e Lille si stanno avvicinando alla soglia di allerta "massima" per la diffusione del coronavirus. Il tasso di incidenza nelle tre citt? ha superato la soglia di 250 nuovi casi per 100mila abitanti, dice BFM-TV, aggiungendo che anche il tasso di occupazione dei posti letto in rianimazione ? molto elevato. Per il quotidiano Le Parisien, lo storico giornale della capitale, un nuovo lockdown nell'Ile-de-France sarebbe alle porte.


              Il ministro dell'Istruzione Superiore, Fr?d?rique Vidal, ha per? assicurato che non ci sar? nessuna chiusura "generalizzata delle universit?", anche se, secondo gli ultimi dati, un terzo dei nuovi focolai di Covid-19 riguarda l'ambiente scolastico e universitario. "La situazione ? molto diversa nei diversi territori - ha spiegato - e quindi negli istituti, al momento, richiudere le universit? non ? assolutamente previsto".

              Comment


              • Font Size
                #2152
                Disney licenzier? 28mila dipendenti americani nei suoi parchi a tema a causa della pandemia. Lo rende noto la societ?, precisando che il 67% dei tagli riguarder? lavoratori part-time. Da aprile a giugno i ricavi dei parchi sono scesi dell'85% rispetto all'anno precedente a 983 milioni di dollari. L'annuncio, fatto in una lettera rivolta ai dipendenti, ha fatto crollare i titoli Disney a Wall Street, arrivati a perdere il 2%.


                La decisione - E' stato il presidente della DisneyParks, Experience and Product, Josh D'Amaro, ad annunciare l'importante taglio del personale, rivolgendosi direttamente ai lavoratori. La decisione ? stata presa a causa "dell'impatto prolungato del Covid-19 sulla nostra attivit?, comprese le riduzioni di capacit? sui siti, legate all'allontanamento fisico, e le incertezze sulla durata della pandemia", ha spiegato D'Amaro.

                Crisi dei parchi - I parchi del colosso americano sono stati chiusi la scorsa primavera, quando la pandemia ha iniziato a diffondersi negli Stati Uniti. Quelli in Florida hanno riaperto quest'estate, mentre in California sono rimasti chiusi. Non ? stato per? specificato quali saranno i parchi colpiti da questa misura.

                Quarantatremila i lavoratori gi? licenziati a causa del coronavirus, a cui la Disney ha continuato a pagare l'assicurazione sanitaria.

                "Scelta straziante" - "Per quanto sia straziante intraprendere questa azione, questa ? l'unica opzione fattibile", ha spiegato il presidente del colosso americano nella missiva, che ha aggiunto: "Abbiamo tagliato le spese, sospeso i progetti di capitale, licenziato i membri del cast pur continuando a pagare i benifici e modificato le nostre operazioni per funzionare in modo efficiente per quanto possibile. Tuttavia semplicemente non possiamo mantenere in modo responsabile tutto il personale mentre operiamo con una capacit? cos? limitata".

                Comment


                • Font Size
                  #2153
                  crollare i titoli.....arrivati a perdere il 2%...

                  Questo ? crollare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2154

                    16:50Coronavirus: 1.851 nuovi contagi (105mila tamponi), 19 morti e 1198 guariti


                    Comment


                    • Font Size
                      #2155
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      crollare i titoli.....arrivati a perdere il 2%...

                      Questo ? crollare?
                      il commercialista sei tu qua in teoria eh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2156
                        Originally posted by mito22 View Post

                        il commercialista sei tu qua in teoria eh!
                        appunto perdere il 2% non ? crollare in borsa
                        Quando crolli "chiudono" pur eil titolo per eccesso di ribasso

                        Comment


                        • Font Size
                          #2157

                          Scoperti due super anticorpi che bloccano l'ingresso del virus Sars-Cov-2 nelle cellule: agiscono con meccanismi leggermente diversi fra loro e, se somministrati in piccole dosi, singolarmente o insieme, riescono a prevenire l'infezione nei topi. Il risultato, che apre la strada a nuove terapie basate su cocktail di anticorpi, ? pubblicato su Science da un gruppo internazionale guidato dall'Universit? di Washington.


                          Allo studio hanno partecipato anche Massimo Galli, Agostino Riva e Arianna Gabrieli dell'Ospedale Sacco di Milano.

                          Secondo il virologo Galli, i due nuovi anticorpi neutralizzanti, denominati S2E12 e S2M11, sono "assai promettenti per sviluppi futuri nella cura di Covid-19", come spiega in un tweet. I ricercatori li hanno identificati passando in rassegna quasi 800 anticorpi isolati da 12 pazienti guariti dall'infezione. Il loro meccanismo d'azione ? stato studiato a livello molecolare grazie al super microscopio crioelettronico (una tecnologia premiata con il Nobel per la chimica nel 2017).

                          In questo modo si ? scoperto che sia S2E12 che S2M11 impediscono al virus di attaccarsi al recettore Ace-2 della cellula ospite e lo fanno con meccanismi d'azione diversi e in competizione fra loro. L'anticorpo S2M11, in particolare, riesce anche a bloccare la famosa proteina Spike che il virus usa come chiave per entrare nella cellula, impedendo di fatto l'infezione. Oltre a neutralizzare il virus, gli anticorpi sembrano favorire anche la reazione di specifiche cellule immunitarie che combattono le infezioni, aiutandole a eliminare il nemico.

                          "Pensiamo che sfruttare meccanismi d'azione multipli, diversi e complementari permetta di avere pi? benefici nelle applicazioni cliniche", scrivono gli autori dello studio. "I nostri risultati aprono la strada al perfezionamento di cocktail di anticorpi per la profilassi o la terapia che potrebbero presentare il vantaggio di evitare o limitare la comparsa di virus mutanti capaci di sfuggire alle difese dell'ospite".

                          Comment


                          • Font Size
                            #2158
                            Originally posted by mito22 View Post
                            16:50Coronavirus: 1.851 nuovi contagi (105mila tamponi), 19 morti e 1198 guariti

                            Ecco, mancava solo ddg a dare i numeri del covid

                            Comment


                            • Font Size
                              #2159
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              Ecco, mancava solo ddg a dare i numeri del covid
                              finch? si vendono le maschere anticovid e antivirus sponsorizzate..diciamo che un p? di interesse a mantenere alta la soglia di paura c'?..ma sicuramente ? un complotto anche questo...sto aspettando gi? i soliti noti che rispondono..

                              oh poi magari i soldi ricavati delle mascherine vanno in beneficenza..magari..

                              Comment


                              • Font Size
                                #2160


                                "NON AVETE IDEA DI QUANTO GUADAGNANO! ECCO PERCH? GLI INTERESSA CONTINUARE QUESTA STORIA" ? Duranti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X