Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2296
    Originally posted by Andy96 View Post
    Almeno io so leggere gli articoli.

    Tu leggi butac e vai in brodo di giuggiole, non capendo il senso dell'articolo.
    Io me ne batto sonoramente il c.azzo credimi bufale o non bufale, complotti o meno la realt? in italia ? una sola, che vi piaccia o meno. Come ha gia detto Lele, se non vi piace, fate le valigie e vi cavate democraticamente dal c.azzo ma ho come l'impressione che abbaiate tanto e poi alla fine, come ho gia scritto mandate giu il boccone

    Comment


    • Font Size
      #2297
      Finch? ci sono bocconi da mandare gi?, poi vedremo anche voi.

      Comment


      • Font Size
        #2298
        Secondo me ? importante aver ben chiaro che la nazione Italia ? in forte declino e che non c'? alcuna variabile che possa invertire la rotta . La nazione sta puntando dritta verso il fallimento .
        L'unica speranza ? che gli immigrati aumentino e riescano a fare qualcosa meglio di noi Italiani visto i nostri pessimi risultati .
        La speranza seconda ? che qualche nazione virtuosa acquisti l'Italia in toto ... cosi forse potremo sperare in qualcosa di meglio .

        A chi non sta bene questo, o si adegua o se la svigna . Terze scelte non ci sono .

        Comment


        • Font Size
          #2299
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Secondo me ? importante aver ben chiaro che la nazione Italia ? in forte declino e che non c'? alcuna variabile che possa invertire la rotta . La nazione sta puntando dritta verso il fallimento .
          L'unica speranza ? che gli immigrati aumentino e riescano a fare qualcosa meglio di noi Italiani visto i nostri pessimi risultati .
          La speranza seconda ? che qualche nazione virtuosa acquisti l'Italia in toto ... cosi forse potremo sperare in qualcosa di meglio .

          A chi non sta bene questo, o si adegua o se la svigna . Terze scelte non ci sono .
          Per fare di meglio serve gente istruita e con la testa. Non delle scimmie
          Le scimmie le potresti sempre sfruttare per trarne vantaggio...nemmeno quello ci riesce

          Comment


          • Font Size
            #2300
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Per fare di meglio serve gente istruita e con la testa. Non delle scimmie
            Le scimmie le potresti sempre sfruttare per trarne vantaggio...nemmeno quello ci riesce
            Gente istruita ? Lucio ... siamo in Italia dove i media spostano l'opinione pubblica ove occorre . E tu mi parli di istruzione ?

            Comment


            • Font Size
              #2301
              Originally posted by Andy96 View Post
              Finch? ci sono bocconi da mandare gi?, poi vedremo anche voi.
              lascia stare andy..il messaggio che uno cerca di dare non ? quello di abbaiare fine a se stesso ma di svegliare le coscienze..ma per loro ? troppo non ci arriveranno mai..ormai la mascherina ce l'hanno nel cervello...

              intanto il tar lazio boccia con una sentenza " storica " l'ordinanza di zingaretti sull'obbligo vaccinale...sto porco..ma sono convinto che c'? qualcuno che non ? contento..

              qualche giorno fa a mia moglie a scuola le hanno chiesto come mai non avesse ancora sottoscritto il "patto di corresponsabilit?" con l'istituto dove in soldoni l'istituto ? praticamente esonerato da tutte le sue responsabilit? facendole ricadere sui soli genitori..bh? lei gli ha mostrato una lettera di diffida da parte dell'avvocato Polacco ( si quello famoso in rete che si sta preoccupando gratuitamente di difendere i ns diritti costituzionali ) con la quale lei non avrebbe MAI firmato il loro patto e che erano passibili di denuncia se avessero interrotto il diritto all'istruzione dei miei figli...risultato non ce lo hanno chiesto pi?..

              quindi vedi andy qui non si tratta come dice qualcuno di mandare gi? bocconi, quello si fa tutti i giorni per mille motivi, il punto ? che se ci informa si capisce che noi siamo dalla parte della ragione ( non ? una questione di complotti anche se a loro piace ricordarlo sempre ) e non i media e le mille ordinanze ed atti amministrativi illegittimi...ma il fatto ? che tu lo capisci, io lo capisco, altri anche lo capiscono, ma il resto purtroppo non lo capisce...

              Comment


              • Font Size
                #2302


                Trump torna alla Casa Bianca: "Non fatevi condizionare dal virus"


                guarda Donaldo..74 anni in sovrappeso col colesterolo a 1000 problemi circolatori e di respirazione..eppure non ? morto..strano...


                ..addirittura ci dice non abbiate timore del virus cinese fate come me..e ne approfitta anche per fare un p? di propaganda ...va b? ? un genio


                Trump salvaci tu dai filocinesi...

                Comment


                • Font Size
                  #2303
                  Io non vivo negli Usa quindi non ho strumenti validi per giudicare . Considero inaffidabile l'informazione dei media di oggi quindi non mi esprimo .

                  Per? Trump ? criticato da troppa gente ... signfiica che ? sulla strada giusta .

                  Comment


                  • Font Size
                    #2304
                    Originally posted by moreno.44 View Post

                    lascia stare andy..il messaggio che uno cerca di dare non ? quello di abbaiare fine a se stesso ma di svegliare le coscienze..ma per loro ? troppo non ci arriveranno mai..ormai la mascherina ce l'hanno nel cervello...

                    intanto il tar lazio boccia con una sentenza " storica " l'ordinanza di zingaretti sull'obbligo vaccinale...sto porco..ma sono convinto che c'? qualcuno che non ? contento..

                    qualche giorno fa a mia moglie a scuola le hanno chiesto come mai non avesse ancora sottoscritto il "patto di corresponsabilit?" con l'istituto dove in soldoni l'istituto ? praticamente esonerato da tutte le sue responsabilit? facendole ricadere sui soli genitori..bh? lei gli ha mostrato una lettera di diffida da parte dell'avvocato Polacco ( si quello famoso in rete che si sta preoccupando gratuitamente di difendere i ns diritti costituzionali ) con la quale lei non avrebbe MAI firmato il loro patto e che erano passibili di denuncia se avessero interrotto il diritto all'istruzione dei miei figli...risultato non ce lo hanno chiesto pi?..

                    quindi vedi andy qui non si tratta come dice qualcuno di mandare gi? bocconi, quello si fa tutti i giorni per mille motivi, il punto ? che se ci informa si capisce che noi siamo dalla parte della ragione ( non ? una questione di complotti anche se a loro piace ricordarlo sempre ) e non i media e le mille ordinanze ed atti amministrativi illegittimi...ma il fatto ? che tu lo capisci, io lo capisco, altri anche lo capiscono, ma il resto purtroppo non lo capisce...
                    Interessante che parli, giustamente, di diritto all'istruzione per i tuoi figli, ma te ne sbatti completamente del diritto alla salute, loro e della collettivit?.
                    Svegliare le coscienze

                    Comment


                    • Font Size
                      #2305
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io non vivo negli Usa quindi non ho strumenti validi per giudicare . Considero inaffidabile l'informazione dei media di oggi quindi non mi esprimo .

                      Per? Trump ? criticato da troppa gente ... signfiica che ? sulla strada giusta .
                      Quindi se in america un presidente ? criticato significa che ? nel giusto, mentre qua se si criticano le disposizione del presidente che abbiamo, ? perch? ? un idiota..
                      La logica?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2306
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Quindi se in america un presidente ? criticato significa che ? nel giusto, mentre qua se si criticano le disposizione del presidente che abbiamo, ? perch? ? un idiota..
                        La logica?
                        No intendo dire ceh praticamente 9 persone enl mondo su 10 lo stanno criticando ...

                        Riguardo all'Italia invece io non ho mai detto che sono nel giusto . Io dico che se sono al governo ? perch? sostanzialmente 6 italiani su 10 li hanno votati . Pertanto occorre lasciarli governare fino a fine legislatura . Piaccia o non piaccia , questa ? democrazia .

                        A me PD non pare positivo per l'Italia ,ma se gli Italiani lo vogliono al governo ? giusto che ci stia . Quello che legifera , piace o non piace, va rispettato .

                        Coe vedi di logica ce ne metto parecchia .

                        Titolare "Idiota" qualcuno che fa qualcosa che noi non sappiamo fare ... ? un p? come darsi degli idioti implicitamente . So fare il politico ? Posso criticare l'operato ma non la persona. Anche perch? non sappiamo i retroscena e le opinioni di chi tira realmente i fili in politica .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 06-10-20, 10:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2307
                          Originally posted by moreno.44 View Post


                          Trump torna alla Casa Bianca: "Non fatevi condizionare dal virus"


                          guarda Donaldo..74 anni in sovrappeso col colesterolo a 1000 problemi circolatori e di respirazione..eppure non ? morto..strano...


                          ..addirittura ci dice non abbiate timore del virus cinese fate come me..e ne approfitta anche per fare un p? di propaganda ...va b? ? un genio


                          Trump salvaci tu dai filocinesi...
                          E come no, anche Donaldo, come Silvione o Briatore,ha avuto le stesse cure che avrebbe tuo padre o tua madre.. vero ?

                          svegliare le coscenze? No svegliarsi proprio

                          Comment


                          • Font Size
                            #2308
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            No intendo dire ceh praticamente 9 persone enl mondo su 10 lo stanno criticando ...

                            Riguardo all'Italia invece io non ho mai detto che sono nel giusto . Io dico che se sono al governo ? perch? sostanzialmente 6 italiani su 10 li hanno votati . Pertanto occorre lasciarli governare fino a fine legislatura . Piaccia o non piaccia , questa ? democrazia .

                            A me PD non pare positivo per l'Italia ,ma se gli Italiani lo vogliono al governo ? giusto che ci stia . Quello che legifera , piace o non piace, va rispettato .

                            Coe vedi di logica ce ne metto parecchia .

                            Titolare "Idiota" qualcuno che fa qualcosa che noi non sappiamo fare ... ? un p? come darsi degli idioti implicitamente . So fare il politico ? Posso criticare l'operato ma non la persona. Anche perch? non sappiamo i retroscena e le opinioni di chi tira realmente i fili in politica .
                            Su Trump stendiamo un velo pietoso, grazie alla sua politica folle sul covid ora si trovano il record di morti e contagiati al mondo, ma fosse solo quello il problema, ma le sue scelte si vedranno col tempo, quello ? sicuro.
                            Sull'italia concordo con te, la democrazia di fatto pu? essere vista come la dittatura della maggioranza. E di fatto ? cosi, pero vale sia che governi la sx che la dx, l'alternativa sono dittature vere e proprie o monarchie... Sul pd anche la, pure io non lo vedo di buon occhio, ma il problema penso che prima di tutto riguardi l'opposizione... finche dall'altra ci dobbiamo sorbire uno che non ha mai lavorato in vita sua come salvini, che chiacchiera chiacchiera, poi appena si tratta di dover fare qualcosa di serio scappa via.. cosa vuoi che si combini... il berlusca ormai ? vecio e ha fatto il suo tempo.. manca proprio la materia prima.. al PD si turano il naso e pur di stare al governo vanno con tutti come delle mignotte, stesso dicasi per i 5S

                            Comment


                            • Font Size
                              #2309
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io non vivo negli Usa quindi non ho strumenti validi per giudicare . Considero inaffidabile l'informazione dei media di oggi quindi non mi esprimo .

                              Per? Trump ? criticato da troppa gente ... signfiica che ? sulla strada giusta .
                              a salvini lo processano pure..tocca mandarlo al governo subito allora

                              e comunqu e molti politici esteri elogiavano salvini (esterni non europei eh)

                              Comment


                              • Font Size
                                #2310
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Interessante che parli, giustamente, di diritto all'istruzione per i tuoi figli, ma te ne sbatti completamente del diritto alla salute, loro e della collettivit?.
                                Svegliare le coscienze
                                il diritto alla salute non pu? comprimere il diritto alla libert? personale che ? inviolabile...c'? una sentenza del tar di Strasburgo DI QUALCHE GG FA dove hanno messo nero su bianco proprio questo e cio? che la mascherina proposta dal prefetto come obbligatoria 24h comprimeva la libert? personale dell'individuo e quindi ? stata bocciata..

                                ma noi in italia SE RAGIONASSIMO TUTTI COME TE SAREMMO AL GUINZAGLIO NON CON LE MASCHERINE..


                                quindi al posto di mettere sempre le faccine..chiedi..e ti sar? dato..
                                Last edited by moreno.44; 06-10-20, 10:35.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X