Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3616
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Vero però ... imprenditoria comporta dei rischi .
    Anni fa a me ha preso fuoco l'azienda ma lo stato non mi ha dato nulla .
    ....
    Eh, beh... Normale. Non credo sia stato lo stato ad incendiati l'azienda.... Mentre ora è lo stato a far chiudere....
    E tu avrai avuto un'assicurazione, mentre polizze per pandemia non credo che ce ne siano (magari da quest'anno sì).....

    Comment


    • Font Size
      #3617
      Originally posted by desmodannato View Post

      Dillo a tutti i russi e ucraini che vengono in Italia, o ai giovani che combattono nel Dombass, facile fare i "comunisti" con il culo degli altri... Io non capirà mai perchè, se ho le capacità. le competenze, e perchè no, un pò di fortuna, debbo essere messo sullo stesso piano di uno che non vuole fare un caxxo
      Si chama ugualianza, ed è alla base del benessere dell'essere umano, perchè dove c'è uno che prevale ce n'è un altro che viene schiacciato.

      Comment


      • Font Size
        #3618
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        In realtà in Russia dopo la fine del regime comunista sono aumentate in maniera consistente criminalità, mortalità, analfabetismo, l'aspettativa di vita si è ridotta ecc. e la Russia fu ben lontana da rappresentare un sistema comunista ben applicato, caro compagno Lele
        Vedi LucaDB6 , la mia più grande dote è quella della plasmabilità , adattabilità .

        Se ci fosse una manina che mi piglia e mi porta in qualunque altro luogo del pianeta , io trovo il modo per sistemarmi ed adattarmi alla meno peggio possibile .

        Pertanto se venissi portato a vivere in una nazione con la politica dei tuoi sogni, cambierebbe radicalmente il mio modo di vivere e cercherei i compromessi migliori per sfruttare al massimo il tempo che ho da vivere .
        Frignare non serve a nessuno e non giova in alcun modo nemmeno al frignatore .

        Pertanto io attualmente vedo nell'ambizione un buon stimolo a vivere entusiasti e lo vedo come un modo per esprimere apprezzamento al dono della vita .
        Se vivessi in un paese come lo sogni tu , cambierei semplicemente i miei mordenti di vita ma stai sicuro che mi adatterei al sistema senza grossi problemi .

        Quel che stai dicendo in merito alla Russia , mi porta a suggerirti qualche viaggio reale nei paesi dell'est ... che mi sa non hai mai svolto bene .

        Sistema comunista ben applicato non vi è alcun esempio nella storia proprio perchè il sistema NON E' APPLICABILE . Per sua natura è fallimentare dalle basi ma riconosco che è una bella fiaba da ascoltare sognando questo mondo sereno ed idilliaco .

        Sistema consumistico ben applicato non vi è alcun esempio nella storia proprio perchè l'essere umano non permette sia applicabile . Troppe regole inchiodano il sistema , troppo poche regolano permettono all'uomo di inchiodare il sistema . E' semplicemente il più semplice da applicare rispetto al restrittivo comunismo .

        L'essere umano ha bisogno di regole precise come dell'aria che respira ... l'essere umano senza regole muore .
        L'essere umano senza stimoli dati dall'ambizione ... vegeta in attesa di crepare .

        Se cerchi con me uno che critica il comunismo ben applicato non lo troverai , ma la storia insegna che non è mai stato applicato bene e che ha sempre fatto danni cosi come il consumismo .

        Insomma ... siamo sempre in balia di compromessi .

        Il bello del nostro periodo moderno è che tu puoi prendere armi e bagagli ed andare a vivere nello stato in cui pensi il comunismo sia applicato al meglio
        Ma son sicuro che non lo farai e preferirai stare a lamentarti che qui in Italia non c'è il comunismo ben applicato .


        Dimmi se sbaglio

        Comment


        • Font Size
          #3619
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Giusto, meglio un sistema che ci conduca all'autodistruzione, ossia a morire male
          Beh ... non mi pare che sia differente dal comunismo ... almeno in qualcosa si somigliano .

          Diciamo che almeno nel consumismo c'è una speranza di vivere qualche momento eccitante ... in quello comunismo è precluso a prescindere : vegeti in attesa di crepare e lasciare spazio ad un altro compagno

          Comment


          • Font Size
            #3620
            Pfizer: il nostro vaccino anti-Covid è efficace oltre il 90% | Fauci: "Efficacia straordinaria"

            Lo annuncia il presidente della Pfizer, Albert Bourla. Entro fine anno lʼazienda avrà prodotto dosi sufficienti per immunizzare da 15 a 20 milioni di persone. Von der Leyen: 300 milioni di dosi per lʼUe


            Un vaccino anti-Covid sviluppato congiuntamente dalla Pfizer e BioNTech è risultato efficace nel prevenire oltre il 90% delle infezioni durante la fase 3 della sperimentazione, che è ancora in corso. Lo ha annunciato il presidente della Pfizer, Albert Bourla. Se i risultati reggono, quel livello di protezione lo metterebbe alla pari con i vaccini infantili altamente efficaci per malattie come il morbillo.

            Pfizer, che ha sviluppato il vaccino con il produttore farmaceutico tedesco BioNTech, ha rilasciato solo pochi dettagli dalla sua sperimentazione clinica, basata sulla prima revisione formale dei dati da parte di un gruppo di esperti esterni. La società ha affermato che l'analisi ha rilevato che il vaccino è stato efficace per oltre il 90% nel prevenire la malattia tra i volontari dello studio che non avevano prove di una precedente infezione da coronavirus. Non sono stati osservati seri problemi di sicurezza, ha affermato la società.

            Pfizer prevede di chiedere alla Food and Drug Administration l'autorizzazione di emergenza del vaccino a due dosi alla fine di questo mese, dopo aver raccolto dati sulla sicurezza per due mesi, come raccomandato dalle leggi. Entro la fine dell'anno l'azienda avrà prodotto dosi sufficienti per immunizzare da 15 a 20 milioni di persone.

            La sperimentazione dovrebbe continuare fino a quando 164 persone nella sperimentazione su 44.000 in tutto non avranno sviluppato gli anticorpi al Covid-19, e valuterà anche quanto bene protegge dallo sviluppo di forme gravi della malattia e quanto bene il vaccino protegge le persone che sono già state infettate dal coronavirus. La metà dei partecipanti ha ricevuto due dosi del vaccino e metà ha ricevuto un placebo.

            Von der Leyen: 300 milioni di dosi del vaccino Pfizer per l'Ue - "Ottime notizie da Pfizer e BioNTech sui risultati positivi della loro sperimentazione clinica per un vaccino contro il Covid-19. La scienza europea funziona! La Commissione presto firmerà un contratto con loro per avere fino a 300 milioni di dosi. Continuiamo a proteggerci
            a vicenda nel frattempo". Lo scrive la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, su Twitter.

            Berlino: "Probabile sia il vaccino più veloce della storia" - "Allo stato attuale - dice il ministro degli Esteri tedesco Jens Spahn, commentando i dati pubblicati della Biontech -, è probabile che si possa arrivare velocemente come mai prima nella storia dell'umanità a un vaccino contro un nuovo virus. Possiamo essere ottimisti". E aggiunge: "Vogliamo agire in modo europeo e non seguendo una linea nazionale. Si deve arrivare a un vaccino volontario", Inoltre ha precisato che "alla domanda su quali quantità di dosi e da quando saranno a disposizione non possiamo ancora rispondere".

            Fauci: efficacia del vaccino Pfizer "straordinaria" - L'efficacia del vaccino Pfizer è "straordinaria": avrà un importante impatto sulla risposta al Covid-19. Lo afferma Anthony Fauci, il super esperto americano in malattie infettive.

            L'Oms: "Notizie incoraggianti" - "Notizie incoraggianti". Così il direttore generale dell'Oms Tedros Adhanom Ghebreyesus commenta l'annuncio di Pfizer sul vaccino anti-Covid.

            Trump: "Vaccino in arrivo, grande notizia!" - "La Borsa va su, il vaccino arriverà presto. Report sull'efficacia al 90%. Grande notizia!". Lo scrive Donald Trump su Twitter commentando l'annuncio di Pfizer.

            notizia da:tgcom24




            Comment


            • Font Size
              #3621
              Originally posted by desmodannato View Post

              Dillo a tutti i russi e ucraini che vengono in Italia, o ai giovani che combattono nel Dombass, facile fare i "comunisti" con il culo degli altri... Io non capirà mai perchè, se ho le capacità. le competenze, e perchè no, un pò di fortuna, debbo essere messo sullo stesso piano di uno che non vuole fare un caxxo
              io,tolte le spese,prendo meno o uguale a uno che percepisce il reddito di cittadinaza
              Però lavoro minimo 8 ore al giorno
              Ziomaiale

              Comment


              • Font Size
                #3622
                Originally posted by Semiramide View Post
                Covid Toscana, ora i sindaci chiedono il lockdown: "Inevitabili misure più severe"

                Firenze, 9 novembre 2020 - Lockdown totale. Una parola molto temuta ma sempre più attuale anche in Toscana. Dove adesso sono alcuni sindaci a chiedere uno stop di tutte le attività. Visto che il contagio da coronavirus si diffonde in maniera pesante e che molte attività sono fortemente condizionate, soprattutto quelle sanitarie. Le più delicate.

                Lo stop ai ricoveri all'ospedale di Empoli, che non aveva più posti letto, avvenuto nella giornata di sabato, è stato un campanello d'allarme importante. Insieme all'allerta
                lanciata dal primario di terapia intensiva dell'ospedale di Cisanello: "Mancano i posti letto".

                Proprio i sindaci dell'Empolese Valdelsa hanno inviato una lettera al presidente della Regione Eugenio Giani chiedendo che l'area diventi zona rossa. I numeri, dicono i primi cittadini, fotografano una situazione molto difficile. Per i sindaci non è abbastanza il codice giallo dato alla regione. E chiedono la verifica dei numeri per possibili inasprimenti delle regole fin qui imposte dal dpcm.

                Di "inevitabili misure restrittive"
                parla invece il sindaco di Prato Biffoni. Che si abbandona a un vero e proprio sfogo sulla pagina Facebook. "A mio modo di vedere - si legge - appaiono inevitabili misure più restrittive sul territorio toscano, almeno nell'area metropolitana. Mi spiace dirlo ma mi sembra proprio che senza provvedimenti adeguati non arresteremo la diffusione del contagio".

                Un pressing sulla Regione e sulle autorità che continua. Nei giorni scorsi era stata avanzata l'ipotesi di un passaggio
                al livello arancione per la Toscana.

                notizia da: lanazione.it
                intanto in toscana domenica hanno fatto il mercato con tutti i banchi...tranquillamente...

                Comment


                • Font Size
                  #3623
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Credo che se ci sarà un nuovo lock down dovremmo ripensare a tutto il nostro sistema economico.
                  Un sistema economico basato sul consumismo è semplicemente destinato a soccombere; se l'obbiettivo è quello di preservarlo,
                  l'unica soluzione sarà lasciare libero il virus di circolare e selezione nelle terapie intensive.

                  Io sarei per lock down totale con conseguente distruzione totale dell'economia, prelevamento coatto di tutti i beni privati e pubblici e redistribuzione egualitaria quindi avvio del regime comunista
                  è la volta buona che compro un fucile o piglio quello del mi por nonno...poi toccami macchina e moto

                  scherzi a parte...visto che non ci sono soldi...io metterei ai lavori forzati i carcerati e chi viene in italia senza permesso....
                  così i soldi che risparmi li investi in sanità (che usano pure loro)

                  Comment


                  • Font Size
                    #3624
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Si chama ugualianza, ed è alla base del benessere dell'essere umano, perchè dove c'è uno che prevale ce n'è un altro che viene schiacciato.
                    No, si chiama essere parassiti! Tutti vanno aiutati e tutelati, ma chi ha gli skills è giusto prevalga e si impegni ad aiutare gli altri, aiutare è ben diverso da mantenere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #3625
                      Originally posted by desmodannato View Post

                      No, si chiama essere parassiti! Tutti vanno aiutati e tutelati, ma chi ha gli skills è giusto prevalga e si impegni ad aiutare gli altri, aiutare è ben diverso da mantenere...
                      Il comunismo non fa grosse distinzione tra vegetare e vivere . Sono due sinonomi .

                      Però il contatto interpersonale ne guadagnerebbe .

                      Chiederei però come si districherebbe questa situazione in un mondo con comunismo universalmente ben applicato . Senza polemica ... la mia è una domanda posta con seria curiosità .
                      In un mondo dove nessuno ha il benchè minimo stimolo a lavorare un minuto più di quanto obbligato a fare , dove nessuno ha il minimo interesse a rischiare niente , come si giungerebbe alla cura del Covid ? Ma anche più semplice, come ci si sarebbe resi conto ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #3626
                        Dai, mentre continuate a parlare delle solite kazzatelle da fascistelli di provincia, pfizer annuncia il vaccino

                        e assieme alla vittoria di biden le borse volano

                        buona continuazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #3627

                          Sono 25.271 i casi di coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore, a fronte di 147.725 tamponi effettuati (contro gli oltre 190mila test di domenica). I decessi salgono a quota 41.750, con 356 ulteriori morti. La Regione con il maggior incremento di casi è la Lombardia (4.777). Sul territorio nazionale si segnalano altre 100 terapie intensive e altri 1.196 ricoveri. Sono 10.215 i guariti nelle ultime 24 ore.


                          Pressione sugli ospedali Nelle ultime 24 ore si segnalano 100 persone in più nelle terapie intensive (2.849 in tutto su 7.514 posti disponibili), mentre sono 1.196 più di ieri i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid (27.636 in tutto). Gli attualmente positivi sono più di mezzo milione (573.334), con un incremento di 14.698 da domenica. I tamponi odierni sono stati 147.725, mentre ieri erano stati 191.144. Il rapporto positivi/tamponi è al 17,1%, mentre quello positivi/nuovi casi testati (oggi 88.701) è al 28.49%. Con i 356 morti odierni, il totale delle vittime dall'inizio della pandemia è salito a 41.750.

                          In Lombardia 4.777 nuovi casi, a Milano 2.225 E' ancora una volta la Lombardia la Regione con il maggior incremento di nuovi casi (+4.777) a fronte di 21.121 tamponi eseguiti. Nelle ultime 24 ore si segnalano anche 99 decessi nel territorio lombardo e 20 pazienti in più nelle terapie intensive (670). A Milano e Provincia ci sono stati 2.225 positivi da ieri. La seconda Regione con più nuovi casi è la Campania (3.120). Seguono Piemonte (2.876), Toscana (2.244) e Veneto (2.223).

                          Comment


                          • Font Size
                            #3628
                            L'ho già letto del vaccino ... ma :

                            1) è ancora troppo poco il tempo dedicato al test
                            2) funziona in un'altissima percentuali di casi .

                            Però ricordati che stai parlando di vaccino ... non cura .
                            Somministrare un vaccino a miliardi di persone a spese di stati che sono già in crisi ?

                            ehi ... ma tu vivi nella stessa nazione in cui vivo io dove si fatica a reperire il semplicissimo vaccino antinfluenzale ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #3629
                              "Ospedali al collasso per colpa di chi semina il panico", dice Bassetti

                              AGI - "La comunicazione è stata sbagliata. Terrorizzare le persone può aiutare a farle stare in casa, ma a livello ospedaliero gestire una popolazione nel panico genera solo caos". In una intervista a "Libero" Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie infettive dell'Ospedale San Martino di Genova, sostiene che "se oggi le strutture sanitarie rischiano il collasso è anche perché sono assediate da migliaia di persone asintomatiche o poco sintomatiche che si potrebbero tranquillamente curare a casa e che invece prendono d'assalto i pronto soccorso, intasano i centralini degli ospedali, fanno perdere tempo ai medici. E tutto avviene perché sono state spaventate dalle istituzioni, che avrebbero invece dovuto tranquillizzarle".

                              "Il Covid è stato ingigantito: è il panico e la paura di finire intubato che fa esplodere il sistema sanitario non i malati. Se ricevo cento telefonate al giorno da chi non sta male, come curo i malati veri?". Per Bassetti, "andava detto che il Corona sta facendo danni enormi ma che la maggioranza dei positivi è asintomatica o poco sintomatica e che il virus ha una letalità inferiore all'1% e fa male soprattutto a pazienti anziani e con la salute già compromessa".

                              Perché allora casi gravi, a volte mortali, anche tra i pazienti più giovani? "Perché è una brutta infezione - ammette l'infettivologo - e concorrono tanti fattori: la genetica, le condizioni di salute, lo stato delle difese immunitarie nel momento del contagio, la carica virale introiettata. Ma già prima della comparsa del Covid, la polmonite contratta fuori dall'ospedale era la quinta causa di morte nel mondo, e uccideva anche cinquantenni e bambini".


                              notizia da:agi.it

                              Comment


                              • Font Size
                                #3630
                                Infatti è pronto a marzo

                                il vaccino antinfluenzale è fatica trovarlo ora perché c’è sto casino di covid, inverno scorso era disponibile

                                ma puoi sempre credere ai moreni e che nn c’è nulla è tutto inventato

                                dobbiamo solo arrivare a primavera... vivi possibilmente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X