Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3856

    13 nov 17:25

    Superati i 30mila ricoverati con sintomi

    Sono oltre 30mila i ricoverati con sintomi da Covid in reparti ordinari in Italia: con l'aumento di 1.041 unità nelle ultime 24 ore sono ora 30.914, secondo i dati del ministero della Salute.


    Comment


    • Font Size
      #3857

      13 nov 17:42

      Ricciardi: "Nei primi mesi del 2021 dovremmo avere almeno 2 vaccini"

      "Per i primi mesi del 2021 dovremmo avere almeno 2 vaccini, forse anche 3 o 4. Questo è un dato già importante, perché significa che avremmo più aziende che possono produrlo e maggiore capacità per la diffusione". Lo ha detto Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute. "Bisognerà anche capire se la loro immunità sia duratura o transitoria. Personalmente sono contrario a rendere obbligatorio il vaccino negli adulti, personale sanitario a parte. Ma se questo vaccino sarà obbligatorio dipenderà da una scelta politica", ha aggiunto.


      Comment


      • Font Size
        #3858

        Comment


        • Font Size
          #3859
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          E ci mancherebbe anche di uscire dal comune !

          C'è il mondo conciato da sbatter via e dobbiamo anche farcelo dire di stare in casa ?
          Ah perché farsi mettere agli arresti risolve la situazione?
          Ma davvero tu accetti di vivere in casa?
          Buon per te, io non ci penso minimamente

          Comment


          • Font Size
            #3860
            Beh infatti in giro per il comune puoi andarci eh : o hai una casa così grande?

            Comment


            • Font Size
              #3861
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              E ci mancherebbe anche di uscire dal comune !

              C'è il mondo conciato da sbatter via e dobbiamo anche farcelo dire di stare in casa ?
              Ma secondo te il covid lo prendi per strada ?

              Comment


              • Font Size
                #3862
                No ma se ce l hai a casa lo puoi portare in giro tu

                Comment


                • Font Size
                  #3863
                  MikyRacing Eri tu che volevi rigore.
                  Last edited by Andy96; 13-11-20, 19:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #3864
                    Originally posted by arabykola View Post
                    No ma se ce l hai a casa lo puoi portare in giro tu

                    Si, ma se mi faccio un giro al parco da solo, lo riporto a casa alla pari di un cane portato a fare un giretto
                    Per dire, ho degli amici che non possono andare in bici nei boschi perchè fuori comune ma distanti due km da casa loro.
                    Ritengo che certe decisioni possano prenderle solo degli imbecilli, ma resta chiaramente una mia opinione

                    Comment


                    • Font Size
                      #3865
                      Ma poi scusate, ieri fanno ordinanza x evitare zona arancione e oggi mettono zona arancione? Dei pagliacci.
                      Ci stiano pur loro in casa

                      Comment


                      • Font Size
                        #3866
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        Si, ma se mi faccio un giro al parco da solo, lo riporto a casa alla pari di un cane portato a fare un giretto
                        Per dire, ho degli amici che non possono andare in bici nei boschi perchè fuori comune ma distanti due km da casa loro.
                        Ritengo che certe decisioni possano prenderle solo degli imbecilli, ma resta chiaramente una mia opinione
                        Eh lo so, si basano su quello che c’è
                        e nn tutti fanno il giro al parco col cane

                        a marzo non mi facevano correre qui in mezzo la campagna che al massimo incontravo delle galline, cani ecc

                        per ora pare lo han capito e mi fanno correre in campa, non in centro infatti

                        fondamentalmente han ragione pure loro : visto i dementi che ci sono , inutile dire state buoni con le mascherine lontani ecc ecc.. visto che fate il grankazzo che vi pare, mó state in casa

                        e nn hanno tutti i torti

                        Comment


                        • Font Size
                          #3867
                          Originally posted by arabykola View Post

                          Eh lo so, si basano su quello che c’è
                          e nn tutti fanno il giro al parco col cane

                          a marzo non mi facevano correre qui in mezzo la campagna che al massimo incontravo delle galline, cani ecc

                          per ora pare lo han capito e mi fanno correre in campa, non in centro infatti

                          fondamentalmente han ragione pure loro : visto i dementi che ci sono , inutile dire state buoni con le mascherine lontani ecc ecc.. visto che fate il grankazzo che vi pare, mó state in casa

                          e nn hanno tutti i torti
                          Si, il fatto che siamo un branco di imbecilli direi che non è in discussione ..non fosse così non ci sarebbero 40 mila contagi al giorno

                          Comment


                          • Font Size
                            #3868
                            Ecco

                            Comment


                            • Font Size
                              #3869
                              Originally posted by mito22 View Post
                              13 nov 15:17

                              Campania, De Luca: "Da 3-4 giorni scende la percentuale dei positivi sui tamponi"

                              "Oggi i dati della Campania per quanto riguarda il lato sanitario sono questi: abbiamo 3.900 nuovi contagi con una percentuale di positivi del 16,5% su circa 25mila tamponi - ha detto il governatore della Regione Vincenzo De Luca -. Da 3-4 giorni la percentuale di positivi su tamponi scende leggermente, speriamo sia una tendenza". Eha aggiunto: "I posti in terapia intensiva occupati sono 190 su 650 disponibili, cioè il 27%".

                              Pazzesco
                              I Campani sono sempre i più furbi dai.. Questo è emblematico sulla gravità relativa della situazione

                              Comment


                              • Font Size
                                #3870
                                De luca poi è il top

                                mó se nkazza col governo perché ie chiude troppo tardi la regione... quando son mesi che ogni governatore puó chiudere a piacimento più del governo

                                vabbè son poi napolecani

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X